[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Stef
- Impulsi superiori
Su, da piccolo.
L'Udm hai mai fatto sesso in pubblico o sognato di farlo?
L'Udm hai mai fatto sesso in pubblico o sognato di farlo?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
una volta pensavo di sì ...
ma era sangue perchè l'uccello da fuori le mutande si graffió sulla cernera dei jeans
se l'udm scoprisse un sms del proprio partner del tipo mi manchi. ti adoro
inviato ad un altro /a,
cosa farebbe ?
ma era sangue perchè l'uccello da fuori le mutande si graffió sulla cernera dei jeans

se l'udm scoprisse un sms del proprio partner del tipo mi manchi. ti adoro
inviato ad un altro /a,
cosa farebbe ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
chiederei spiegazioni e comunque finirebbe il rapporto di fiducia e il rapporto scenderebbe di livello..
non mi interesserei del tipo...
l'udm ha mai fatto a botte per una donna?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
assolutamente mai.nik978 ha scritto:chiederei spiegazioni e comunque finirebbe il rapporto di fiducia e il rapporto scenderebbe di livello..
se la donna è quella giusta, è in grado di non metterti in certe situazioni. se ti ci mette, non è una donna per la quale vale la pena rischiare niente.
l'udm è geloso (del/della propria partner)? se sì, crede che serva a qualcosa?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Stef
- Impulsi superiori
No, non sono possesivo e la mia donna mi rimprovera per questo
l'udm amerebbe un "menage" a tre con sua moglie e la sua migliore amica?
l'udm amerebbe un "menage" a tre con sua moglie e la sua migliore amica?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,