George ha scritto:Finito di vedere OZ. Serie che appassiona per via di personaggi sopra le righe con una trama;violenta,cruda, spesso eccessiva ma cmq godibile.
Come prossima serie,essendo un grandissimo fan di "The shield", mi è stato consigliato di vedere "The wire",qualcuno mi conferma la bontà dell'opera? Altrimenti,consigli su qualche altra serie anche di diverso genere,ma cmq già conclusa(visto che odio pazientare per la puntata settimanale). Premetto che ho già seguito o cmq dato un'occhiata a:Lost,Prison Break,Heroes,Battlestar galactica,The Shield e 24.
Come ti è già stato detto sopra The Wire pare sia veramente straordinaria (io ce l'ho ma ho visto solo un paio di episodi, attendo di poterla vedere con calma dato che mi è stato parlato troppo bene di questa serie e voglio vederla con calma).
Se ti piacciono quelle serie c'è la possibilità che ti piaccia Alias (sopporta un pochino le prime due-tre puntate e diventa interessante, sempre di J.J Abrahms).
Ne consiglio una che mi piace un sacco che in Italia non si vede sulle varie rai mediaset: Burn Notice.
E' un mix tra Magnum P.I. e McGyver, una spia viene bruciata e licenziata e da allora cerca di scoprire chi è stato e perchè.
Ogni puntata pur seguendo il filone principale fa storia a parte con il protagonista e la sua cricca che aiutano personaggi in difficoltà: godibilissima e personalmente è una delle mie rpreferite degli ultimi tempi.