[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vbman ha scritto:Io per una volta concentrerei l'attenzione su questo:
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ino/1.html
Era dai tempi degli Europe che non vedevo più un look simile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Che domenica di merda!!!!!
La juve ha perso, ho perso 200 euro per la sconfitta della juve e sicuramente ho perso
pure al fantacalcio del forum
La juve ha perso, ho perso 200 euro per la sconfitta della juve e sicuramente ho perso
pure al fantacalcio del forum
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Il Milan che hai visto tu dal vivo non aveva Kaka,Pirlo,Jankulovsky,Oddo,Ronaldo,Pato...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Se il Milan è quello che ho visto (dal vivo...) sabato, penso che quest'anno lo scudetto sia un affaire tra Inter e Roma...
![]()
![]()
![]()

D'accordo, peró forse il problema è proprio questo: sostituti non all'altezza. Se non c'è Jankulovsky entra un impresentabile Favalli, per Pirlo di fatto non c'è un sostituto (Emerson è un altro tipo di giocatore...), Gourcuff attualmente non vale un quinto di Kakà , Gilardino sparisce dal gioco per non farvi più ritorno...
Voi forse siete ancora da scoprire, ma l'Inter a livello panchina mi sembra molto più attrezzata...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo che Il Milan abbia preso la brutta abitudine di falsare la regolarità del campionato italiano.
E' l'unica squadra della Champions League che persegue così ossessivamente solo obbiettivi legati al torneo europeo e trascura quello nazionale : scelta che molti tifosi rossoneri forse accettano senza farsi troppi problemi ma che un supporter del Manchester UTD o del Real rifiuterebbe sdegnato.
E' l'unica squadra della Champions League che persegue così ossessivamente solo obbiettivi legati al torneo europeo e trascura quello nazionale : scelta che molti tifosi rossoneri forse accettano senza farsi troppi problemi ma che un supporter del Manchester UTD o del Real rifiuterebbe sdegnato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Midian
- Impulsi superiori
Quest'anno poi con la coppa Intercontinentale il campionato lo snobberanno ancora di più...Inter e Roma sentitamente ringraziano.
Tornando alla partita di ieri Juve-Udinese voglio segnalare che forse una speranza per un futuro migliore del calcio esiste perchè due anni fa questa partita l'avremmo persa SICURAMENTE, sarebbe stato dato rigore l'intervento su Chiellini, non sarebbe stato fischiato fuorigioco a Del Piero e sarebbero piovuti cartellini gialli ai bianconeri friulani.
Forse al Toro rischiate di divertirvi assai quest'anno: Rosina + Recoba se in giornata promettono fuochi d'artificio; tra l'altro mi è incomprensibile come in nazionale non ci siano talenti puri come Giuseppe Rossi e appunto Rosina ed hanno fatto delle apparizioni gente come Diana e Palombo!!!!
Tornando alla partita di ieri Juve-Udinese voglio segnalare che forse una speranza per un futuro migliore del calcio esiste perchè due anni fa questa partita l'avremmo persa SICURAMENTE, sarebbe stato dato rigore l'intervento su Chiellini, non sarebbe stato fischiato fuorigioco a Del Piero e sarebbero piovuti cartellini gialli ai bianconeri friulani.
Forse al Toro rischiate di divertirvi assai quest'anno: Rosina + Recoba se in giornata promettono fuochi d'artificio; tra l'altro mi è incomprensibile come in nazionale non ci siano talenti puri come Giuseppe Rossi e appunto Rosina ed hanno fatto delle apparizioni gente come Diana e Palombo!!!!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Midian ha scritto: Tornando alla partita di ieri Juve-Udinese voglio segnalare che forse una speranza per un futuro migliore del calcio esiste perchè due anni fa questa partita l'avremmo persa SICURAMENTE, sarebbe stato dato rigore l'intervento su Chiellini, non sarebbe stato fischiato fuorigioco a Del Piero e sarebbero piovuti cartellini gialli ai bianconeri friulani.

Mi sa che hai ragione....

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)