Se vogliamo dirla tutta la Juve meritava miglior sorte. Purtroppo, come con l'Inter, quest'anno non ne gira bene una. Siamo passati dalla squadra con il killer instinct a quella con il suicide instinct, invertire il trend sarà dura.Juan Burrasca ha scritto: ↑13/04/2022, 0:02Villareal che elimina pure il Bayern Monaco.
L'eliminazione della Juve non è stata casuale sconfitta dei bianconeri da ridimensionare dai.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Era nella famosa (e famigerata) "partita della lattina"... vinsero SETTE a UNO sull'Inter.
Poi tutto fu ribaltato da quell'episodio famoso
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Partita_della_lattina
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Beh allora è vero che gli interisti c'hanno una buona tradizione con le vittorie a tavolino, e pure secolare. 
P. S. Il Real invece, per tradizione, è la squadra che ha più culo di tutte in scempions..

P. S. Il Real invece, per tradizione, è la squadra che ha più culo di tutte in scempions..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Caro Lider, il culo è culo, altro che le tette, in scempions fa la differenza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non è culo , è carisma , grande al punto da intimidire anche il var , carisma per non dire altro
caro Trez , il culo è condizione necessaria ma non sufficiente 

Tredici champions. I migliori campioni di sempre
Però ha culo.
Il livello della discussione scende. Precipita.
Però ha culo.
Il livello della discussione scende. Precipita.
Eh no non hai il monopolio delle battute, anch'io e il signor Trez abbiamo diritto a provare a fare dell'umorismo, senza prenderci troppo sul serio.
- Regiment 588
- Bannato
La partita di ieri sera tra gli inglesi e i cabrones spagnoli, sono quasi certo sia stata una delle migliori che abbia mai visto in vita mia.
O magari ha semplicemente giocatori che ti creano queste cosette qui.lider maximo ha scritto: ↑13/04/2022, 0:35P. S. Il Real invece, per tradizione, è la squadra che ha più culo di tutte in scempions..

Quella palla Arthur l'avrebbe passata indietro a De Ligt.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 12:39perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
"Gli amici del campetto
Mi piacerebbe sapere QUANDO nel campionato italiano si vedono cose così
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Arthur è uno che la passa in orizzontale anche in area (vedi famigerato goal col Benevento).theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 12:39perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Difficile trovare una contrapposizione piú pertinente.
Ognuno dei nomi che hai fatto tenta il passaggio verticale piú di Arthur.
È un regista, proveniente dal Barcellona non dalla Solbiatese, a cui era stato il valore di 85 milioni di euro.
"Accanirsi" sarebbe fare le pulci alla Pellegrini o a Sinner, definendoli sopravvalutati.
Ma per fortuna in questo forum non c'é chi fa simili "passaggi orizzontali" nel campo dell'intelletto e dell'onestà intellettuale.
E scusa per il brutto assist per il vittimismo, per fortuna peró sei uno di quei bomber che sa trasformare tutto in oro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
13 Champions League non le vinci solo con il culo...lider maximo ha scritto: ↑13/04/2022, 0:35Beh allora è vero che gli interisti c'hanno una buona tradizione con le vittorie a tavolino, e pure secolare.
...ma 13 Coppe Italia tipo quelle della Juve si ci vuole culo

- theinvoker
- Storico dell'impulso
veramente in quel ruolo c'è Locatelli. Arthur è un panchinaro per Allegri. Vai a paragonare i 2 titolari alloraGerda ha scritto: ↑13/04/2022, 12:47Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 12:39perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
quelli che guardi tu sono diversi? e non mi rispondere "io non guardo solo gli highlights" perchè non è questo il punto della tua frase e della mia risposta.
tra l'altro per me Arthur non è e non serve che sia un giocatore da highlights. il suo ruolo è quello di farsi sempre trovare pronto per l'appoggio e facilitare l'uscita dal basso smistando palloni. non come faceva pjanic che si nascondeva. poi è chiaro che se avesse anche il lancio lungo e il tiro sarebbe fortissimo. si sa che non è così e fa solo quello ma se inizia a fare bene quello per me è già buono.