niente ragazzi ,ormai lo sapete come funziona la becera è precedibile propaganda occidentale. quando ti discosti dalla loro narrativa totalmente distaccata dall arealtà oggettiva ,inizia la macchina del fango ,con i metodi piu meschini possibili.....magicamente diventi un mostro ,filo putiniano ,incapace di intendere e volere ,ecc ecc...insomma non sei piu buono.
Il papa che sostiene l'accoglienza non è per niente anziano e malato, ma se sostiene i negoziati di pace lo diventa all'improvviso
Lo segnalo a hermafroditos
non e’ anziano e malato e se lo fosse sarebbe in buona compagnia. e’ cattivo.
Non era chiaramente quello il punto. Ci sta che possa avere una defaillance di tanto in tanto.
Quella di volere la pace fin dall'inizio, non è una defaillance e certamente non paragonabile alle defaillances di certi altri capi di stato che ci vogliono tutti morti.
niente ragazzi ,ormai lo sapete come funziona la becera è precedibile propaganda occidentale. quando ti discosti dalla loro narrativa totalmente distaccata dall arealtà oggettiva ,inizia la macchina del fango ,con i metodi piu meschini possibili.....magicamente diventi un mostro ,filo putiniano ,incapace di intendere e volere ,ecc ecc...insomma non sei piu buono.
"Malvagio e lurida figura" per l'esattezza.
ma ci sei o ci fai? quoti uno che sta al gabbio per insoder trading che - giustamente dal suo punto di vista - detesta l’occidente e la sua propaganda che pero’ non c’entrano nulla con il video che ti ho mandato. che - come al solito - ti sei guardato bene dal commentare. piu’ facile nascondersi dietro le vance chiacchiere della pace ad ogni costo. bravo Markome, complimenti. sii fiero di te stesso.
Ah ah la defaillance ogni tanto ma solo se non coincide con le proprie idee !
Guarda, a me in genere delle opinioni del papa me ne frega poco essendo ateo. Ma siete "voi" i primi che ne prendete a prestito il primato morale se vi conviene e se avete un minimo ma proprio un minimo di onestà intellettuale dovete riconoscerlo.
Per quello che ho potuto leggere il papa ha detto una cosa molto laica, ovvero che non ci sono ragioni valide per preferire la morte alla vita. L'avvicinamento ai "valori occidentali", che tanto piace a qualche forumista sta distruggendo una nazione. E non è affatto scontato che questa nazione possa risollevarsi grazie agli aiuti di chi oggi gli sta fornendo le armi, perchè qualche dubbio credo inizi a venire un pò a tutti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Comunque mi fa ridere che i forumisti adesso si sono trasformati in cattolici praticanti che pendono dalle labbra del Papa.
Beh, qualcuno lo deve pur fare, visto che al Pontefice non se lo incula più nessuno.
Del resto, se devo dar retta a qualcuno che ciarla di pacifismo disgiunto dalla realtà, preferisco un'aspirante miss; se devo dar retta a qualcuno che vuole proporre la resa al prepotente come modello, scelgo qui sul forum senza scomodare Frankie MC che ha tanto da fare...
Guarda, a me in genere delle opinioni del papa me ne frega poco essendo ateo. Ma siete "voi" i primi che ne prendete a prestito il primato morale se vi conviene e se avete un minimo ma proprio un minimo di onestà intellettuale dovete riconoscerlo.
Per quello che ho potuto leggere il papa ha detto una cosa molto laica, ovvero che non ci sono ragioni valide per preferire la morte alla vita. L'avvicinamento ai "valori occidentali", che tanto piace a qualche forumista sta distruggendo una nazione. E non è affatto scontato che questa nazione possa risollevarsi grazie agli aiuti di chi oggi gli sta fornendo le armi, perchè qualche dubbio credo inizi a venire un pò a tutti.
la nazione di cui parli verra’ distrutta comunque per quanto triste questo possa essere. qui ben spiegato dal ventriloquo di Putin:
l’unica speranza sarebbe difenderla ma lo si sta facendo in modo penoso.
ne verranno distrutte altre. magari anche la tua e la mia. Putin andava fermato prima. ora e’ difficile, molto.
da notare come tanto più la realtà oggettiva si allontana da loro ,tanto più perdono di lucidità ,attaccandosi a qualunque vaneggiamento anche apocalittico è surreale...
attaccandosi veramente a qualsiasi cosa e usando qualsiasi mezzo, pur di non accettare la realtà oggettiva con buon senso.
tutto ciò sarebbe anche divertente ,se non ci sarebbero di mezzo tanti morti.
la cosa grave è che attualmente tutto ciò non accade solo ad alcuni nostri forumisti ,ma anche a buona parte dell'establishment occidentale.
ma nonostante tutto ,è la becera propaganda martellante , incredibilmente la maggior parte dell'opinione pubblica è molto più equilibrata, allucinante.
ma se in qualche modo i nostri governanti occidentali non ritrovano il buon senso, l'equilibrio è la lucidità, mettendo da parte la follia, ci rimane solo un opzione ,ovvero andare a sbattere.
urge deferire il vaticano alla Corte internazionale di giustizia e Bergoglio alla Corte penale internazionale, un simile disfattismo non è tollerabile
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)