[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Grazie della bella Rece e delle bellissime foto 

Ultima modifica di TeNz il 05/06/2011, 11:49, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Il segreto è trovare il biglietto abbandonato da quello che andava di fretta e se ne è andato senza riuscire a sbrigare la sua commessa. Altro trucco è pagare le bollette ai tabaccai abilitati (mi sembra che la commissione sia 1 euro).Steve ha scritto:Inizio sfogo
Non ne posso più di quel troiaio delle poste...possibile che ogni volta che vado io pago una bolletta in un minuto e gli altri in 10?
Trovo di tutto...la peggio gioventù che devono fare i deficienti in coppia per farsi vedere, oche padovane sveglie come bradipi, vecchi rincoglioniti che dopo averci messo un'ora a pagare devono ritirare i soldi uno per uno e in perfetto ordine in un portafoglio che cade a pezzi...
Poi stamattina il top del top...una cretina di uno sportello a ogni cliente che andava lì dopo che avevano finito lo tratteneva altri 5 minuti a spiegargli una cazzo di promozione con la postepay mi è parso di capire boh...ma cazzo non vedi che c'è una fila che neanche davanti alla camera di Tiffany?
Cristi e madonne come se piovesse per tutto il tempo!
Fine sfogo.
Anche uno dei miei film preferiti...Bardamu ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Fuori_orarioTeNz ha scritto:gran bel film ma troppo angosciante.Bardamu ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Un_tranqui ... d_di_pauraTeNz ha scritto:sono malato. starò tutto il w.e in casa.
i miei amici stasera vanno a mangiare le tigelle e il gnocco fritto in un posto che adoro a pochi km da Peggio.
vabbè per consolarmi ascolterò Joe's Garage di Frank Zappa (i tre atti).
consigli sul film da vedere?
Non è una battuta, te lo consiglio davvero se non l'hai visto.
la scena dello stupro l'ho vista da piccolo e mi ha segnato.
Uno dei miei film preferiti.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Oggi avevamo pensato di andare a mare, vista la giornata torrida di ieri.....macchè......sta diluviando!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Capitanooo...Capitanvideo ha scritto:il commercio e', secondo la mia filosofia, quello che porta avanti il mondo, non i vostri governi merdosi![]()
...senza la produzione di beni e servizi, cosa commerci...??? Aria...???

La distribuzione (o il commercio) é solo uno dei 5 fratelli del plusvalore.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uhm..hai un non so che di anfibio, ti facevo diverso...ma la vetrina è strana, più che vetrina mi pare un cubetto di ghiaccio...ma perché stai accovacciato con le mani in terra?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il commercio e' nato con il mondo, la civiltà si e' sempre insediata intorno alle grandi vie commerciali.Helmut ha scritto:Capitanooo...Capitanvideo ha scritto:il commercio e', secondo la mia filosofia, quello che porta avanti il mondo, non i vostri governi merdosi![]()
...senza la produzione di beni e servizi, cosa commerci...??? Aria...???![]()
La distribuzione (o il commercio) é solo uno dei 5 fratelli del plusvalore.
Ovviamente la situazione, oggi, non e' piu' così semplice, ma vedrai che dopo il patatrak qualcuno ricomincerà col baratto. Altro che servizi.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non ho capito se mi prendi per il culo (probabile) oppure sei ubriaco già di primo pomeriggio.Paperinik ha scritto:Uhm..hai un non so che di anfibio, ti facevo diverso...ma la vetrina è strana, più che vetrina mi pare un cubetto di ghiaccio...ma perché stai accovacciato con le mani in terra?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
........................Steve ha scritto:Inizio sfogo
Non ne posso più di quel troiaio delle poste...possibile che ogni volta che vado io pago una bolletta in un minuto e gli altri in 10?
Trovo di tutto...la peggio gioventù
Poi stamattina il top del top...una cretina di uno sportello a ogni cliente che andava lì dopo che avevano finito lo tratteneva altri 5 minuti a spiegargli una cazzo di promozione con la postepay mi è parso di capire boh...ma cazzo non vedi che c'è una fila che neanche davanti alla camera di Tiffany?
Cristi e madonne come se piovesse per tutto il tempo!
Fine sfogo.
mai sentito parlare di bollette pagate via web ?

pagamenti tramite conto online?

addebito diretto sul conto?

Io in posta non ci vado da anni ormai..... e nemmeno in banca !
eviti mal di fegato ed incazzature oltre alla gente maleducata che ti trovi accanto...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Capitano, vendi la boccia di cristallo...funziona male...Capitanvideo ha scritto: ma vedrai che dopo il patatrak qualcuno ricomincerà col baratto

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Prendere per il culo? IO??!

"E' impossibile", disse il cervello.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
O cavoli, hai ragione Papero, ora sono col cellulare e anche qui si vede la rana. Eppure le foto le ho rese pubbliche e Tenz le ha viste. Qualcun altro ha problemi du visualizzazuone?
Basta cliccare per vedere le foto nel sito di hosting.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si e poi visualizzare tutta la collezione.......
belle foto, ma questa chi e'???? presa di nascosto ???

belle foto, ma questa chi e'???? presa di nascosto ???

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, una teen beccata il primo giorno 
Un seno msraviglioso...

Un seno msraviglioso...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e' proprio il topic Cazzi dei forumisti ( si stanno alzando tutti..............i cazzi)

e' proprio il topic Cazzi dei forumisti ( si stanno alzando tutti..............i cazzi)