[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#17776 Messaggio da MauroG »

Il Fede ha scritto:Sega pomeridiana reciproca. Sono andato a correre nel bosco qua vicino, ho beccato uno ( lo conoscevo solo di vista ) in bici col casco. Si è fermato, abbiamo scambiato due chiacchiere e vedevo che ridacchiava un po' ( della serie: io la so lunga... ) e mi guardava con occhio porcino. In piedi l'uno di fronte all'altro, dopo una manciata di secondi di silenzio un po' imbarazzante, mi ha sbottonato i jeans e ha cominciato a menarmelo. Io ho fatto lo stesso. Dopodiché lui ha continuato la sua corsa in bici e io sono tornato a casa. :)
quando si dice avere un buon rapporto con il sesso :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17777 Messaggio da nik978 »

fede ieri ti ho pensato

mi invitano ad un compleanno in casa due amiche (una la prima mezza donna di 3 anni fa o piu..mai consumato.ora sposata as usual con un uomo brutto e piu grande di lei...e una amica sua mai consumato perche' la sera che mi ha bussato alla porta era ubriaca e io avevo i cazzi miei)
piu due amiche che conosco..

tutte in bikini.
e menarmelo che hanno el tette picole e qui e la....e vedi e tocca e guarda...
e poi siccome non avevo il regalo (mi han chiamato alle 15!!!) mi ahn chiesto di fa vedere le mie dimesioni..io mi vergonavo a morte per una serie di motivi. e poi in una situazione come quella so gia che sarebbe stato sotto tono (son fatto strano...). quindi ho declinato. Pur avendo il sospetto che una volesse provare a tirarmelo fuori.
Inoltre avevo in testa un'altra persona (che in bikini mangia in testa a tutte..se non altro come lato B.STELLARE..) e avevo 0 voglia di fare qualcosa.

abbiam bevuto non poco, ma queste reggono pur pesando 45 kg..

poi siamo usciti (e qui ho smesso di pensare a fede..)

e ovviamente ho beccato la persona a cui stavo pensando...subito sembrava piu lanciata e socievole e io mi son detti:"dai forse e' stato solo un periodo..." invece poi ha ricominciato a cagarmi una cosa tendente allo 0..

le amiche di cui sopra (ora vestite) mi hanno un po consolato..io peroero preso maluccio enon avevo nessun maschio che conosco con cui farmela passare...inoltre ero sul mio standard di 6 vodka redbull..quindi scazzato ho preso il motorino e sotto una piogia balorda me ne sono tornato a casa...mandando ovviamente il solito messaggino del cazzo che mandano gli uomini che si sono illusi di qualcosa (messagi che giustamente non ricevono risposta per quanto sono patetici..)
E ovviamente come temevo sono finito a recuperare qualcosa non gratis..nonostante una ottima resa mia, a livello di soddisfazione e' stato peggio di una sega..
ho dormtio 4 ore scarse, dormo sempre male se ho il letto occupato, non ho il caffe..piove e devo fare le valigie per il trasloco e guidare sotto l'acqua per 60 km ad andare e 60 a tornare. la macchina carica patisce e inoltre sul bagnato mi scazo..quindi non posso manco rilassarmi a guidare.

e stasera ho un altro compleanno in discoteca dove so gia avro' scazzo a 50mila (troppi italiani e quindi non so mai come muovermi..)

e domani fare le scatole col forno..il pc...le due valigie con le pentole etc....

evviva!!!!! :evil:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17778 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:E ovviamente come temevo sono finito a recuperare qualcosa non gratis...
...in ogni caso hai trombato...e ricorda che chi tromba ha sempre ragione. (cit.) :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17779 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:Sono in Puglia per qualche giorno di relax . Sono arrivato ieri e alla mia compagna,alle ore 7.37 di questa mattina e' arrivato il ciclo.

Relax ...

Porca puttana.
niente pillola?

Niente pillola. Sospesa da qualche mese dietro consiglio medico-ginecologico.

Ieri siamo stati a Otranto. Davvero bella, i bastioni sono stati recuperati abbastanza bene.

Tanta Figa in giro,ma tanta ( forse perché era venerdì sera), tutte a veder vetrine.

A proposito,troppi negozi di souvenir...echecazzo,sembrava Rodi vecchia( lo dico in senso negativo).

Oggi Gallipoli
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Steve
Bannato
Bannato

#17780 Messaggio da Steve »

Inizio sfogo

Non ne posso più di quel troiaio delle poste...possibile che ogni volta che vado io pago una bolletta in un minuto e gli altri in 10?

Trovo di tutto...la peggio gioventù che devono fare i deficienti in coppia per farsi vedere, oche padovane sveglie come bradipi, vecchi rincoglioniti che dopo averci messo un'ora a pagare devono ritirare i soldi uno per uno e in perfetto ordine in un portafoglio che cade a pezzi...

Poi stamattina il top del top...una cretina di uno sportello a ogni cliente che andava lì dopo che avevano finito lo tratteneva altri 5 minuti a spiegargli una cazzo di promozione con la postepay mi è parso di capire boh...ma cazzo non vedi che c'è una fila che neanche davanti alla camera di Tiffany?

Cristi e madonne come se piovesse per tutto il tempo!

Fine sfogo.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17781 Messaggio da TeNz »

sono malato. starò tutto il w.e in casa.
i miei amici stasera vanno a mangiare le tigelle e il gnocco fritto in un posto che adoro a pochi km da Peggio.
vabbè per consolarmi ascolterò Joe's Garage di Frank Zappa (i tre atti).

consigli sul film da vedere?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17782 Messaggio da Bardamu »

TeNz ha scritto:sono malato. starò tutto il w.e in casa.
i miei amici stasera vanno a mangiare le tigelle e il gnocco fritto in un posto che adoro a pochi km da Peggio.

http://it.wikipedia.org/wiki/Un_tranqui ... d_di_paura

Non è una battuta, te lo consiglio davvero se non l'hai visto.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17783 Messaggio da TeNz »

Bardamu ha scritto:

gran bel film ma troppo angosciante.
la scena dello stupro l'ho vista da piccolo e mi ha segnato.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17784 Messaggio da Bardamu »

TeNz ha scritto:
Bardamu ha scritto:

gran bel film ma troppo angosciante.
la scena dello stupro l'ho vista da piccolo e mi ha segnato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fuori_orario

Uno dei miei film preferiti.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17785 Messaggio da TeNz »

Bardamu ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fuori_orario

Uno dei miei film preferiti.
si questo è ottimo, l'ho visto anni fa ma lo rivedo volentieri , grazie

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17786 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:
Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17787 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:
TeNz ha scritto:
Immagine
non è un horror splatter eh Fede?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17788 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto: non è un horror splatter eh Fede?
Ma no, è una vicenda psicologica sulla pulizia dei vetri. Sennò, se hai voglia di un film storico ti consiglio questo.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17789 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Ma no, è una vicenda psicologica sulla pulizia dei vetri. Sennò, se hai voglia di un film storico ti consiglio questo.

ti sto pure a prendere sul serio :roll: :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17790 Messaggio da Capitanvideo »

Ed eccomi qui, breve recensione della mia prima crociera, spero possa invogliare qualcuno.

28 Maggio, armati di valigione pesantissime, ci imbarchiamo a Civitavecchia.
Malgrado gli avvertimenti di amici e agenzie, ne lo sbarco ne l'imbarco hanno creato problemi, siamo stati accolti e mandati via a calci in un battibaleno. Perfetta organizzazione, ed eravamo oltre 1200 anime. (Poi ho scoperto che il personale della nave ammonta a circa 600 persone. Ecco spiegata l'efficienza)

Ecco la nostra nave (cliccate sulle foto per ingrandirle):

Immagine

Sembra enorme ma e' una media nave da crociera, 220x30 metri, con pescaggio massimo di 7 metri.

L'esordio e' stato un po frastornante, essendoci circa 14 piani e un sacco di corridoi, bar, piazze, ristoranti ecc, quindi trovata la cabina e rimessi in sesto, ci dedichiamo all'esplorazione.
Praticamente dentro c'e' di tutto: due piscine, alcuni idromassaggi, palestra, centro benessere, sala lettura, sala internet, teatro, casinò, sala giochi (anche per bambini piccoli, seguiti dallo staff), bar, ristoranti, pizzerie, discoteca e sicuramente dimentico qualcosa.
Ma si fanno ormai le 19 ed e' tempo di provare il ristorante.
Compro un pacchetto vini+acqua (sfruttando un buono sconto) pagando circa 55 euro per 4 bottiglie di vino (di buona qualità) e 7 bottiglie di acqua. Alla fine la cifra raggiunge i 100 euro, visto che ho sforato con l'acqua e ingoiato qualche birretta extra.
Si mangia bene, non eccelso ma bene. Si sceglie da un menù, le porzioni sono sufficienti e si finisce senza scoppiare.
Diciamo da ristorante sui 25-30 euro a cranio.
La sera c'e' il teatro, dove ci si diverte veramente. Non pensate alle animazioni dei villaggi turistici, qui ci sono artisti con 4 coglioni, giocolieri, maghi, ballerini e ballerine (con dei culi da sburro).
Chi vuole continuare dopo il tatro si puo' dedicare alla disco, al casinò, alla sala tango, al bingo....insomma si puo' stare in piedi fino a tarda notte, seguiti dallo staff (animazioni e croupier professionisti).
Noi si va a nanna che siamo vecchi.

Siamo al 28 Maggio, alla prima tappa.
Invece di scendere a Messina decidiamo di usufruire delle escursioni organizzate dalla Costa. Il prezzo e' alto, circa 50-60 euro a testa, pero' tolgono un po di problemi. (Pullman, guida che spiega, nave che ti aspetta in caso di ritardo. Se non sei con una escursione Costa e arrivi in ritardo, la nave parte e sono cazzi tuoi. E' successo a Santorini)
Noi decidiamo di visitare Taormina, veramente bella:

Immagine

Quella sulla destra (di spalle) e' la signora Capitanvideo.

Il giorno dopo e' tutto di navigazione, visto che la tappa seguente e' Smirne (Izmir)
Ne approfittiamo per cominciare la cura del sole, che a differenza del solito (almeno per me), non fa venire mal di testa. Sarà per il forte vento, ma non si soffre per nulla.
Ecco uno scorcio delle animazioni sulla nave:

Immagine

31 Maggio, siamo in Turchia!
Stavolta niente escursione, visto che la mia signora vuole visitare il mercato della città (terza città Turca, con oltre 2 milioni di abitanti).
Scendiamo dalla nave e, insieme ad una famigliola di siciliani, ci infiliamo in 7 (!!) in una Dacia Logan adibita a taxi.
Il turco dagli occhi di ghiaccio ci lascia all'entrata di questa zona chiamata Kemeralti, un intrico di stradine e viette con migliaia di negozi di ogni tipo. Io vado in brodo di giuggiole, il commercio e', secondo la mia filosofia, quello che porta avanti il mondo, non i vostri governi merdosi :DDD

Ecco una fotina:
Immagine

Dopo esserci spaventati per voli di caccia a bassa quota e carri armati in parata (era festa delle forze armate) si torna in nave in netto anticipo. (non dimenticate la regola del ritardo). Una conto e' rimanere a Messina, un'altro in Turchia.
Dopo diverse ore di navigazione si arriva alla famosissima Santorini, dove tramite escursione visitiamo i paesi di "Oia" e di "Thira", e dove il vecchio Capitano si accorge (sotto le spesse lenti da sole) di aver solleticato gli istinti di una bella teen greca in carne. Eh, non fossi sposato avrei ancora qualche cartuccia da sparare prima della terza età!
Eccomi ritratto in una vetrina di Oia, con panza in dentro e petto in fuori:

Immagine

Qui rimangono 4 crocieristi, di cui non sapremo piu nulla. Se li sarà chiavati la greca in calore.
Si salpa e dopo pochissime ore giungiamo a Mykonos, la vera perla della crociera. Che posto ragazzi, che meraviglia.
Il posto e' famoso, oltre per la sua bellezza, per l'alta concentrazione di popolazione gay. Per me, abituato in una città piccola e reazionaria (malgrado la sinistra comandi da 60 anni), vedere ragazzi tenersi per mano in tutta tranquillità e' un vero piacere. Fede sei avvertito, li ci si diverte!!

Ecco un paio di foto del meraviglioso paese con i mulini (e tanta ma tanta figa, boia di notte non dormivo dal cazzo duro, non scherzo, a nulla sono valsi gli sforzi della mia dolce metà. Ogni notte una tortura con sto cazzo duro per ore.)

Immagine
Immagine
Immagine

Siamo quasi alla fine, forza amici.
Ultima tappa tanto cara a Tiffany, Atene, dove nasce la democrazia!
Ecco il partenone.

Immagine

Atene in se fa schifo, una vera delusione, non fosse per l'invasione di V-Strom, ma mia amata moto! :-D
Case popolari, vecchie fabbriche abbandonate, graffiti, sporcizia. Una schifezza intervallata da opere d'arte e resti di grandi civiltà antiche.

Che dire ancora: se volete mangiare, in nave dalle 7 del mattino fino alla mezzanotte puoi magnare ininterrottamente. C'e' anche la pizzeria e un simil McDonalds (assaltato da orde di ragazzetti, presto 20enni con pancetta.

Finisco con un paio di Upskirt prese pensando a voi, cari forumisti:

Immagine

Immagine

Prezzo della crociera per due persone: 1300 euro
Spese extra (escursioni, bibite e mance obbligatorie): 600 euro.
Non sono mai stato tanto triste al ritorno da una vacanza.
Anzi, finisco con una dedica a tutti i poveracci che lavorano li dentro, in maggior parte filippini, tutti cortesi e disponibili, malgrado debbano servire (spesso) gentaglia come noi Italiani.
"Servire" e' una parola veramente vomitevole.

Ecco uno di loro, pescato la mattina presto da un oblò, mentre pulisce la nave dall'esterno, appeso ad una corda.

Immagine

A parte questo, andate e GODETE, finche' si puo'.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”