[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
mah dipende , varia da sera a sera , ti diró vado a dormire fra circa 30 min quindi ti dico a cosa penso oraVale ha scritto:Una volta ne facevo parecchia, ora non ho più tempo.Diciamo due-tre volte la settimana.
Nell'augurare una buonanotte a tutti, chiedo: prima di addormentarsi l'udm a cosa pensa?

stessa domanda
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
auguro all'udm una giornata serena, ed in cui le occasioni di sorridere siano più numerose di quelle per cui rattristarsi.
l'udm rispetta le regole del ''fare la fila'', o è un ''furbo''?
l'udm rispetta le regole del ''fare la fila'', o è un ''furbo''?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
faccio la fila, a meno che non capisca che il problema sia di estrema urgenza rispetto agli altri per cui chiedo permesso..norrin2007 ha scritto:l'udm rispetta le regole del ''fare la fila'', o è un ''furbo''?
l'udidiemme ha una persona del sesso opposto a cui confida ''tutto''??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
tiiiii.Gerda ha scritto:faccio la fila, a meno che non capisca che il problema sia di estrema urgenza rispetto agli altri per cui chiedo permesso..norrin2007 ha scritto:l'udm rispetta le regole del ''fare la fila'', o è un ''furbo''?
l'udidiemme ha una persona del sesso opposto a cui confida ''tutto''??
l'uddme è uno che suda molto o solo lievi imperlate su zona baffi e naso?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A questa devo troppo rispondere:Gerda ha scritto:l'udidiemme ha una persona del sesso opposto a cui confida ''tutto''??
L'avevo, è durata 18 anni di una splendida amicizia, poi per pruriti vaginali mi ha fregato, un gorgo di menzogne e fregature. Alla fine si è finiti ai ferri corti per il lavoro con lei che prima ha tentato di fregarmi il posto, e poi, una volta fallita, ha tentato di farmi buttare fuori.
Ora ho una confidente, ma mi trattengo molto, oramai sono scottato.
Ammetto che con le donne sono tutt'altro che fortunato.
L'udm pensa che si possa avere una trombamica al lavoro o debba essere una cosa che esuli dal lavoro?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
araxe ha scritto:
tiiiii.
Non porto baffi e naso.
L'UDM sa che la persona del sesso opposto a cui racconti tutto, sotto sotto vorrebbe trombarti in sedici posizioni diverse ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
tiiii. infatti è per questo che gli confido tutto, altrimenti non avrebbe senso.donegal ha scritto:araxe ha scritto:
tiiiii.
Non porto baffi e naso.
L'UDM sa che la persona del sesso opposto a cui racconti tutto, sotto sotto vorrebbe trombarti in sedici posizioni diverse ?
l'uddme è soddisfatto del suo naso? (se lo ha)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se è realmente ''trombamica'', puó essere dovunque. ma se c'è solo una minima percentuale di rishio che possa diventare altro... meglio che esuli dal lavoro.GaiusBaltar ha scritto: L'udm pensa che si possa avere una trombamica al lavoro o debba essere una cosa che esuli dal lavoro?
l'udm è severo/indulgente/obiettivo con se stesso?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- pan
- Storico dell'impulso
Invecchiando tendo ad indulgere non solo con me. Obiettivo credo non sia possibile.norrin2007 ha scritto:se è realmente ''trombamica'', puó essere dovunque. ma se c'è solo una minima percentuale di rishio che possa diventare altro... meglio che esuli dal lavoro.GaiusBaltar ha scritto: L'udm pensa che si possa avere una trombamica al lavoro o debba essere una cosa che esuli dal lavoro?
l'udm è severo/indulgente/obiettivo con se stesso?
L'udm risponda alla domanda di araxe (soddisfatto del proprio naso?) chè la piccola è stata distratta da 16 omaccioni diversi appena ha messo il naso qui.