tornando al milan, il vero problema resta il goal ed il calo di tensione negli ultimi 10, ogni partita si soffre, con qualsiasi squadra
Prox 4 match
Bologna in casa
Torino fuori
Genoa in casa
Lazio fuori
Ps mi dispiace non leggere piu' Trez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Senza che fai lo splendido tu, ti cercava Maniglione
io ho detto il milan perchè è il milan che sta vincendo ma in europa cosa ha fatto?Juan Burrasca ha scritto: ↑20/03/2022, 14:12Non capisco perchè ogni volta che il Milan è competitivo salta fuori che in Italia calcisticamente siamo messi male.theinvoker ha scritto: ↑20/03/2022, 0:04se vince il Milan siamo messi male in Italia.
non perchè non sarebbe meritato ma perchè sarebbe palese che il livellamento è verso il basso perchè non è il Milan ad aver raggiunto il top ma prima Juve (a favore dell'Inter) e poi l'Inter che si sono indebolite abbastanza da far vincere gli altri, col Napoli pure lui che sta sempre ma è peggiorato pure lui negli ultimi anni
Non mi ricordo se l'anno scorso si faceva gli stessi discorsi con l'Armata Nerazzurra gestita da Antonio Conte all'epoca.
Che il livellamento in Italia stia andando verso il basso lo sappiamo tutti, visto che le figure barbine in Europa e la non presenza di italiane ai quarti di CL ma non per forza i rossoneri devono essere la cartina tornasole del movimento calcistico italiano.
E vabbè mi tocco...
Ma hai visto il girone che aveva il Milan?theinvoker ha scritto: ↑20/03/2022, 14:30io ho detto il milan perchè è il milan che sta vincendo ma in europa cosa ha fatto?Juan Burrasca ha scritto: ↑20/03/2022, 14:12Non capisco perchè ogni volta che il Milan è competitivo salta fuori che in Italia calcisticamente siamo messi male.theinvoker ha scritto: ↑20/03/2022, 0:04se vince il Milan siamo messi male in Italia.
non perchè non sarebbe meritato ma perchè sarebbe palese che il livellamento è verso il basso perchè non è il Milan ad aver raggiunto il top ma prima Juve (a favore dell'Inter) e poi l'Inter che si sono indebolite abbastanza da far vincere gli altri, col Napoli pure lui che sta sempre ma è peggiorato pure lui negli ultimi anni
Non mi ricordo se l'anno scorso si faceva gli stessi discorsi con l'Armata Nerazzurra gestita da Antonio Conte all'epoca.
Che il livellamento in Italia stia andando verso il basso lo sappiamo tutti, visto che le figure barbine in Europa e la non presenza di italiane ai quarti di CL ma non per forza i rossoneri devono essere la cartina tornasole del movimento calcistico italiano.
Assomiglia alla prima juve di conte. bene in campionato, vince anche con merito ma solo perchè gli avversari sono calati non per una vera forza propria
Questo Milan contro la Juve che c'era fino a 3 anni fa, o contro il Napoli di sarri o contro l'Inter del triplete o contro il Milan di Ibra e Thiago non avrebbe vinto...non c'è da arrabbiarsi.
è un livellamento verso il basso e anche in europa si vede. tutte le nostre sono fuori anche in EL a parte l'Atalanta
In passato la Juve (campione d'italia) ha raggiunto alcune finali e semifinali, poi c'è stata anche la Roma..adesso sono 2 anni che al massimo arriviamo agli ottavi e alcune escono pure ai gironi: tra l'altro le stesse squadre che hanno vinto (inter) o sono prime in campionato (milan)
https://www.google.com/url?sa=i&url=htt ... AdAAAAABAGfedericoweb ha scritto: ↑20/03/2022, 14:16vabbe' dai anche oaks ha diritto d' espressione, mica siamo putiniani
tornando al milan, il vero problema resta il goal ed il calo di tensione negli ultimi 10, ogni partita si soffre, con qualsiasi squadra
Prox 4 match
Bologna in casa
Torino fuori
Genoa in casa
Lazio fuori
Ma come ti " invoco" e mi posti il Verona?Trez ha scritto: ↑20/03/2022, 18:03https://www.google.com/url?sa=i&url=htt ... AdAAAAABAGfedericoweb ha scritto: ↑20/03/2022, 14:16vabbe' dai anche oaks ha diritto d' espressione, mica siamo putiniani
Prox 4 match
Bologna in casa
Torino fuori
Genoa in casa
Lazio fuori
Ricordati della " fatal Verona"
Il gufo realefedericoweb ha scritto: ↑20/03/2022, 19:37Ma come ti " invoco" e mi posti il Verona?Trez ha scritto: ↑20/03/2022, 18:03https://www.google.com/url?sa=i&url=htt ... AdAAAAABAGfedericoweb ha scritto: ↑20/03/2022, 14:16vabbe' dai anche oaks ha diritto d' espressione, mica siamo putiniani
Prox 4 match
Bologna in casa
Torino fuori
Genoa in casa
Lazio fuori
Ricordati della " fatal Verona"
PS il link non funziona
Anche questo un segno !!!!![]()
Corsi e ricorsi storici, forse si basa su queste ricorrenze.alternativeone ha scritto: ↑20/03/2022, 13:36Madonna santa Oaks, ma la possiamo dire qualche cazzata anche noi senza che tu ripeta sempre la stessa cosa?
Lo abbiamo capito per te come finirà ma noi non ne siamo ancora convinti.
Amico mio...