[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#177661 Messaggio da lider maximo »

Ma andate a fanculo voi e il vostro scudettino del cazzo.

Mdhfgdhcuvhdyvcrhvc :furioso: :motosega: :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177662 Messaggio da hellover »

theinvoker ha scritto:
20/03/2022, 0:04
se vince il Milan siamo messi male in Italia.
non perchè non sarebbe meritato ma perchè sarebbe palese che il livellamento è verso il basso perchè non è il Milan ad aver raggiunto il top ma prima Juve (a favore dell'Inter) e poi l'Inter che si sono indebolite abbastanza da far vincere gli altri, col Napoli pure lui che sta sempre ma è peggiorato pure lui negli ultimi anni
Ecco un altro intenditore... Quello che non vede le partite e le commenta...
Il milan non gioca male, anche se all'andata giocava meglio, il problema è che non ha attaccanti abbastanza talentuosi per vincere facile.
C'è solo leao che gioca un quarto d'ora a partita e Giroud che ogni tanto segna.
Però generalmente fa la partita, pressa alto e rischia poco dietro.
Non eri tu che dicevi che difendere bene è giocare bene?
everybody needs somebody to love.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177663 Messaggio da Gargarozzo »

"#Totti era un ragazzino di primo pelo quando sono arrivato alla #Roma. Era nella squadra primavera. Non sapevo neanche che faccia avesse quando l'ho scoperto. La storia è questa qui. Il giovedì ero solito organizzare una seduta di allenamento molto severa per provare gli schemi scelti in vista della partita della domenica successiva. A seconda dei vuoti da colmare o delle esigenze tattiche dicevo a Menichini, che era il mio vice, e agli altri collaboratori: "Ah regà, me servono un trequartista e un centrocampista esterno". E loro andavano con le mie richieste da Luciano Spinosi, l'allenatore della primavera.

Una volta riunito il gruppo, provavo quello che volevo che si provasse e poi come premio formavo due squadre e organizzavo una partitella in allegria: "Va bè, ragazzi, avevo finito. Mo fate la partita, giocate bene io vi guardo e chi perde domani porta i bignè cò a crema".

Andai in panchina e guardai la partita e già mi immaginavo i bignè, perché la metà me li mangiavo io...Mi cadde l'occhio su un ragazzino che non avevo mai chiamato, aveva velocità di gambe e di pensiero, grande tecnica di base e abilità di dribbling, potenza di tiro, insomma tutto. Rimasi come folgorato perché quel ragazzino era già superiore alla media dei miei giocatori, era fuori dalla normalità.

Mi ricordo che chiamai Menechini e gli dissi: "Senti 'na cosa, hai visto quel ragazzino? È proprio bravo bravo, come si chiama?"

Non sapevamo neanche che nome avesse. Allora gli dissi: "Vojo sapè tutto de lui, nome, cognome, età e se va sul motorino..."

Lo vojo in prima squadra fino a sabato, ma non da solo, chiamane altri tre, così camuffiamo, perché poi i giornalisti iniziano a scrivere: "Mazzone lancia tizio...e nun va bene". Chiamamelo un po' che ci parlo.

"Come te chiami ragazzì?"

"Mister mi chiamo Francesco..."

"Ciao Francè, fino a sabato stai con noi, ma mi hanno detto che vai in motorino, lascialo sta 'sto motorino che bene che va te piji la bronchite e me saltano i piani...".

(Carletto Mazzone)
Aneddoto da rifletterci su, specialmente quella in grassetto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177664 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
19/03/2022, 21:49
Non pensavo che riuscissero a tirare peggio della volta scorsa. Ma che cazzo hanno nei piedi.
Il piombo. A questo punto del campionato ogni tiro potenzialmente trasformabile in gol è un' impresa. Il peso che si sopporta sapendo che ogni tiro può valere uno scudetto,
soprattutto da parte di chi non ha mai vinto niente, e nel Milan sono tanti, è notevole. Ed è anche la cosa più pericolosa da dover affrontare.
Ieri, una partita dominata, che poteva essere chiusa dopo 20 minuti, te la sei trascinata fino alla fine, e hai rischiato di prendere il gol del pareggio all'ultimo.
E comunque le stiamo gestendo meglio di qualche tempo fa, probabilmente qualcosa abbiamo imparato da certi risultati recenti. Se poi le cose girano anche nel giusto, beh potrebbe diventare anche un aspetto meno determinante. Di certo stiamo sbagliando gol che in condizioni normali (intendendo con ciò il non starsi giocando un campionato) credo non sbaglieremmo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177665 Messaggio da alternativeone »

Però sta facendo gol, belli e non banali, chi non ti aspetti.
Vedi Kalulu e Bennacer.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177666 Messaggio da Ronzinante »

Al contempo sbagliamo quelli già fatti. Compreso quello di Sale a Napoli, che, vorrei mai, risultasse decisivo per un triangolino che noi abbiamo appena cominciato a sdoganare, ma del quale parliamo ancora poco, e voi ancora meno, e non mi spiego il perchè, se non ridurla alla solita scaramanzia.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177667 Messaggio da alternativeone »

Ronzinante ha scritto:
20/03/2022, 11:14
Al contempo sbagliamo quelli già fatti. Compreso quello di Sale a Napoli, che, vorrei mai, risultasse decisivo per un triangolino che noi abbiamo appena cominciato a sdoganare, ma del quale parliamo ancora poco, e voi ancora meno, e non mi spiego il perchè, se non ridurla alla solita scaramanzia.
Io mi sono dato come deadline la 34° giornata, se saremo ancora lì inizierò a crederci davvero.

Brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177668 Messaggio da Ronzinante »

Già la prossima potrebbe dirci qualcosa.
Atalanta - Napoli è una brutta gara, considerate anche le vostre assenze. In assoluto avrei detto bruttissima, nella circostanza, considerato che adesso la Dea ha un solo obiettivo e credo sia anche possibilista sul farcela, e cioè vincere l' EL, potrebbe non giocarla al massimo, e quindi forse è meno di quel che sembra. Considerato anche che il Napoli, come il Milan, penso renda di più in trasferta.
Juve - Inter, con i primi fuori dalla CL, direi anche peggio, vista anche l'apparente involuzione dei Campioni d'Italia.
Noi dobbiamo solo vincere. Sulla carta il Bologna è l'ostacolo più semplice dei tre. Sulla carta. Da questa gara secondo me capiremo molto del nostro futuro.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177669 Messaggio da hellover »

Il Napoli a Bergamo sarà senza osimenh
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#177670 Messaggio da oaks »

Si discute ancora su chi vince il titolo?
Fate tenerezza.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177671 Messaggio da alternativeone »

Madonna santa Oaks, ma la possiamo dire qualche cazzata anche noi senza che tu ripeta sempre la stessa cosa?
Lo abbiamo capito per te come finirà ma noi non ne siamo ancora convinti.

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#177672 Messaggio da oaks »

alternativeone ha scritto:
20/03/2022, 13:36
Madonna santa Oaks, ma la possiamo dire qualche cazzata anche noi senza che tu ripeta sempre la stessa cosa?
Lo abbiamo capito per te come finirà ma noi non ne siamo ancora convinti.
Certo che si. Spero di sentirti dire che anche io posso dire quello che credo. Non sono vario come voi. Perdonami

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177673 Messaggio da Rand Al'Thor »

E via dritto verso il vittimismo

:idea:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177674 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
20/03/2022, 0:04
se vince il Milan siamo messi male in Italia.
non perchè non sarebbe meritato ma perchè sarebbe palese che il livellamento è verso il basso perchè non è il Milan ad aver raggiunto il top ma prima Juve (a favore dell'Inter) e poi l'Inter che si sono indebolite abbastanza da far vincere gli altri, col Napoli pure lui che sta sempre ma è peggiorato pure lui negli ultimi anni
Non capisco perchè ogni volta che il Milan è competitivo salta fuori che in Italia calcisticamente siamo messi male.

Non mi ricordo se l'anno scorso si faceva gli stessi discorsi con l'Armata Nerazzurra gestita da Antonio Conte all'epoca.

Che il livellamento in Italia stia andando verso il basso lo sappiamo tutti, visto che le figure barbine in Europa e la non presenza di italiane ai quarti di CL ma non per forza i rossoneri devono essere la cartina tornasole del movimento calcistico italiano.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177675 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/03/2022, 13:24
Si discute ancora su chi vince il titolo?
Fate tenerezza.
Andiamo a Napoli a complimentarci con Spalletti?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”