Mdhfgdhcuvhdyvcrhvc

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco un altro intenditore... Quello che non vede le partite e le commenta...theinvoker ha scritto: ↑20/03/2022, 0:04se vince il Milan siamo messi male in Italia.
non perchè non sarebbe meritato ma perchè sarebbe palese che il livellamento è verso il basso perchè non è il Milan ad aver raggiunto il top ma prima Juve (a favore dell'Inter) e poi l'Inter che si sono indebolite abbastanza da far vincere gli altri, col Napoli pure lui che sta sempre ma è peggiorato pure lui negli ultimi anni
Aneddoto da rifletterci su, specialmente quella in grassetto"#Totti era un ragazzino di primo pelo quando sono arrivato alla #Roma. Era nella squadra primavera. Non sapevo neanche che faccia avesse quando l'ho scoperto. La storia è questa qui. Il giovedì ero solito organizzare una seduta di allenamento molto severa per provare gli schemi scelti in vista della partita della domenica successiva. A seconda dei vuoti da colmare o delle esigenze tattiche dicevo a Menichini, che era il mio vice, e agli altri collaboratori: "Ah regà, me servono un trequartista e un centrocampista esterno". E loro andavano con le mie richieste da Luciano Spinosi, l'allenatore della primavera.
Una volta riunito il gruppo, provavo quello che volevo che si provasse e poi come premio formavo due squadre e organizzavo una partitella in allegria: "Va bè, ragazzi, avevo finito. Mo fate la partita, giocate bene io vi guardo e chi perde domani porta i bignè cò a crema".
Andai in panchina e guardai la partita e già mi immaginavo i bignè, perché la metà me li mangiavo io...Mi cadde l'occhio su un ragazzino che non avevo mai chiamato, aveva velocità di gambe e di pensiero, grande tecnica di base e abilità di dribbling, potenza di tiro, insomma tutto. Rimasi come folgorato perché quel ragazzino era già superiore alla media dei miei giocatori, era fuori dalla normalità.
Mi ricordo che chiamai Menechini e gli dissi: "Senti 'na cosa, hai visto quel ragazzino? È proprio bravo bravo, come si chiama?"
Non sapevamo neanche che nome avesse. Allora gli dissi: "Vojo sapè tutto de lui, nome, cognome, età e se va sul motorino..."
Lo vojo in prima squadra fino a sabato, ma non da solo, chiamane altri tre, così camuffiamo, perché poi i giornalisti iniziano a scrivere: "Mazzone lancia tizio...e nun va bene". Chiamamelo un po' che ci parlo.
"Come te chiami ragazzì?"
"Mister mi chiamo Francesco..."
"Ciao Francè, fino a sabato stai con noi, ma mi hanno detto che vai in motorino, lascialo sta 'sto motorino che bene che va te piji la bronchite e me saltano i piani...".
(Carletto Mazzone)
Il piombo. A questo punto del campionato ogni tiro potenzialmente trasformabile in gol è un' impresa. Il peso che si sopporta sapendo che ogni tiro può valere uno scudetto,SoTTO di nove ha scritto: ↑19/03/2022, 21:49Non pensavo che riuscissero a tirare peggio della volta scorsa. Ma che cazzo hanno nei piedi.
Io mi sono dato come deadline la 34° giornata, se saremo ancora lì inizierò a crederci davvero.Ronzinante ha scritto: ↑20/03/2022, 11:14Al contempo sbagliamo quelli già fatti. Compreso quello di Sale a Napoli, che, vorrei mai, risultasse decisivo per un triangolino che noi abbiamo appena cominciato a sdoganare, ma del quale parliamo ancora poco, e voi ancora meno, e non mi spiego il perchè, se non ridurla alla solita scaramanzia.
Certo che si. Spero di sentirti dire che anche io posso dire quello che credo. Non sono vario come voi. Perdonamialternativeone ha scritto: ↑20/03/2022, 13:36Madonna santa Oaks, ma la possiamo dire qualche cazzata anche noi senza che tu ripeta sempre la stessa cosa?
Lo abbiamo capito per te come finirà ma noi non ne siamo ancora convinti.
Non capisco perchè ogni volta che il Milan è competitivo salta fuori che in Italia calcisticamente siamo messi male.theinvoker ha scritto: ↑20/03/2022, 0:04se vince il Milan siamo messi male in Italia.
non perchè non sarebbe meritato ma perchè sarebbe palese che il livellamento è verso il basso perchè non è il Milan ad aver raggiunto il top ma prima Juve (a favore dell'Inter) e poi l'Inter che si sono indebolite abbastanza da far vincere gli altri, col Napoli pure lui che sta sempre ma è peggiorato pure lui negli ultimi anni
Andiamo a Napoli a complimentarci con Spalletti?