[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E l'Atalanta ce la siamo levata dalle palle
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto il Nizza batte il PSG ! 
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Regiment 588
- Bannato
Dybala è un Recoba che non sniffa, in tutto simili sia nelle, poche, giocate clamorose che nelle dormite colossali.
Che minchia ce ne facciamo noi Interisti di questo viziatello da strapazzo????
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Pronostici per stasera?
Brava persona.
Brava persona.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ok, questa è la risposta di Johnny. La tua invece?
Brava persona.
Brava persona.
3-1 per il napoli
marcatori:
1°tempo
leao
osimhen
2°tempo
osimhen
insigne (tiraggir)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Sarebbe un acquisto assurdo. Oltre a essere una mezza merda tecnicamente è sempre rotto. Se Marotta fa questa cazzata se ne può anche andareRegiment 588 ha scritto: ↑06/03/2022, 11:04Dybala è un Recoba che non sniffa, in tutto simili sia nelle, poche, giocate clamorose che nelle dormite colossali.
Spalletti di Marzio o immortale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io, fossi in te, ci scommetterei sopra.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me finirà in pareggio.
Se proprio dovessi scegliere una squadra scudettata tra le tre, preferirei Napoli e in seconda battuta, Milan. Ma tutto sommato lo scudetto dell'Inter non mi dispiacerebbe più di tanto (in fondo non c'è più Conte...)
Se proprio dovessi scegliere una squadra scudettata tra le tre, preferirei Napoli e in seconda battuta, Milan. Ma tutto sommato lo scudetto dell'Inter non mi dispiacerebbe più di tanto (in fondo non c'è più Conte...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me Dybala rimane un gioiellino. Mi roderebbe se andasse all'Armata Nerazzurra.
Idee chiare. Non c'è che direGargarozzo ha scritto: ↑06/03/2022, 16:33Per me finirà in pareggio.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non ho più nemesi, e perché la Juve rientri (realisticamente) devono succedere troppe cose.oaks ha scritto: ↑06/03/2022, 16:38Idee chiare. Non c'è che direGargarozzo ha scritto: ↑06/03/2022, 16:33Per me finirà in pareggio.
Se proprio dovessi scegliere una squadra scudettata tra le tre, preferirei Napoli e in seconda battuta, Milan. Ma tutto sommato lo scudetto dell'Inter non mi dispiacerebbe più di tanto (in fondo non c'è più Conte...)![]()
Se avesse fatto 4 punti in più negli ultimi 2 pareggi con Atalanta e Torino, sarebbe diverso (ma se avesse vinto quelle due partite per me non è affatto detto che Inter, Milan e Napoli avrebbero accumulato tutti quei pareggi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Recriminare sui punti lasciati qua e là e un esercizio davvero stucchevole (non dico a te prima o poi ci caschiamo tutti). Ogni squadra ha le sue recriminazioni per punti persi in partite apparentemente facili. Troppo comodo ricordare solo le proprieGargarozzo ha scritto: ↑06/03/2022, 16:43non ho più nemesi, e perché la Juve rientri (realisticamente) devono succedere troppe cose.oaks ha scritto: ↑06/03/2022, 16:38Idee chiare. Non c'è che direGargarozzo ha scritto: ↑06/03/2022, 16:33Per me finirà in pareggio.
Se proprio dovessi scegliere una squadra scudettata tra le tre, preferirei Napoli e in seconda battuta, Milan. Ma tutto sommato lo scudetto dell'Inter non mi dispiacerebbe più di tanto (in fondo non c'è più Conte...)![]()
Se avesse fatto 4 punti in più negli ultimi 2 pareggi con Atalanta e Torino, sarebbe diverso (ma se avesse vinto quelle due partite per me non è affatto detto che Inter, Milan e Napoli avrebbero accumulato tutti quei pareggi)