hellover ha scritto: ↑01/03/2022, 23:17
SoTTO di nove ha scritto: ↑01/03/2022, 23:03
hellover ha scritto: ↑01/03/2022, 22:24
Gli arbitri non mi interessano (cit.)
Oddio Hellover. Quando ti impunti diventi fastidioso.
NON ho mai scritto che non mi interessa parlare di arbitri. NON c'entravano nulla sulla mia analisi tecnica della squadra fatta l'altra volta.
Quindi la tua risposta al mio post incentrata sugli arbitri non mi interessava.
Cos'è che non ti è chiaro? Magari provo a scriverlo in stampatello.
Dai un giudizio della partita... Sono curioso
Sapevo che non valeva la pena dedicargli novanta minuti quindi mi sono limitato a guardare il secondo tempo.
Però quando fai notare che se al posto di quello e di quell'altro si vinceva facile non fai che confermare il fatto che vinciamo solo per la pochezza altrui.
Perchè questo è il nostro massimo. e non mi riferisco a stasera, parlo in generale.
Abbiamo una rosa che se gira a mille può giocarsela con tutti (in Italia) ma che appena cala di condizione mostra tutti i suoi limiti, soprattutto tecnici, di molti suoi interpreti.
Manca quella continuità nel portare a casa le partite con squadre inferiori. (che ci avrebbe fatto vincere anche contro un Inter in queste condizioni).
Oh, è anche un merito far meno peggio degli altri. Ma da una squadra che si gioca lo scudetto io mi aspetterei di vincere facile contro certe formazioni di bassa classifica. Invece non succede, e non essendo una sorpresa sta a certificare che stai li in lotta per lo scudetto perchè non c'è una dominatrice in stile Juve dell'ultimo decennio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi