[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN
Nel Crotone che fece i play-off nel 2014 c'era Bernardeschi in prestito dalla Fiorentina che si mise in evidenza tanto da tornare a Firenze e ora fa il titolare in A, mi pare una società che attua la politica di prendere giovani in prestito da altre squadre, li fa crescere bene e poi se ne vanno via, ora non vorrei che gran parte della squadra calabrese capolista del campionato sia costruita in questa maniera, a fine stagione magari si ritrovano a ricostruire una squadra quasi da zero, infatti nel 2015 hanno corso il rischio di retrocedere in Lega Pro con una squadra radicalmente cambiata rispetto a quella del 2014 che fece i play-off per andare in A
se fosse cosi non so se gli convenga andare in A, servirebbero poi grandi investimenti per restarci, come il Pescara che sali in A con Immobile e Insigne che erano di proprietà di Juve e Napoli e tornarono poi alla base e il Pescara in A fece la figura della squadra materasso con una squadra piu' debole di quella che giocava in B e in cui c'era anche un Verratti
se fosse cosi non so se gli convenga andare in A, servirebbero poi grandi investimenti per restarci, come il Pescara che sali in A con Immobile e Insigne che erano di proprietà di Juve e Napoli e tornarono poi alla base e il Pescara in A fece la figura della squadra materasso con una squadra piu' debole di quella che giocava in B e in cui c'era anche un Verratti
E su questo punto con me sfondi una porta aperta!!! Il Crotone se sale in A non so dove potrebbe giocare sinceramente, a Reggio non credo (i reggini sono rivali dei Crotonesi), forse a Catanzaro ma dovrebbero mettere a norma tornelli, pre filtraggio e tutto il resto. Se proprio dobbiamo andare a fare un indagine credo che la serie b la giocherebbero 10 squadre su 22 per gli stadi a normaJack85 ha scritto:Lo stadio non è un problema, fanno come il Carpi, giocano da un'altra parte. Anche se io sono del pensiero che se non hai lo stadio adeguato non puoi partecipare al massimo campionato italiano. Secondo me. parecchie non potrebbero neanche giocare in serie b.wlapuglia ha scritto:Si ma dove si presentano in A con quello stadio di cacca che hanno? E' già tanto che fanno la BJack85 ha scritto:Io penso che fanno la fine del Carpi, salgono direttamente, spinti dall'entusiasmo e dal calore del pubblico.
Questo discorso mi ha sollevato un dubbio che è quasi una certezza, solo in Italia vi sono società che usano lo stesso stadio o mi sbaglio?wlapuglia ha scritto:E su questo punto con me sfondi una porta aperta!!! Il Crotone se sale in A non so dove potrebbe giocare sinceramente, a Reggio non credo (i reggini sono rivali dei Crotonesi), forse a Catanzaro ma dovrebbero mettere a norma tornelli, pre filtraggio e tutto il resto. Se proprio dobbiamo andare a fare un indagine credo che la serie b la giocherebbero 10 squadre su 22 per gli stadi a normaJack85 ha scritto:Lo stadio non è un problema, fanno come il Carpi, giocano da un'altra parte. Anche se io sono del pensiero che se non hai lo stadio adeguato non puoi partecipare al massimo campionato italiano. Secondo me. parecchie non potrebbero neanche giocare in serie b.wlapuglia ha scritto:Si ma dove si presentano in A con quello stadio di cacca che hanno? E' già tanto che fanno la BJack85 ha scritto:Io penso che fanno la fine del Carpi, salgono direttamente, spinti dall'entusiasmo e dal calore del pubblico.
Non ti sbagli! In Inghilterra o in Germania ad esempio hanno tutte uno stadio di proprietà o perlomeno giocano in due stadi diversi
P.S. Posticipo di B: NOVARA - TRAPANI 4-1
P.S. Posticipo di B: NOVARA - TRAPANI 4-1
-
- Storico dell'impulso
Il nuovo stadio del Cagliari: ecco come sarà
http://video.gazzetta.it/nuovo-stadio-c ... 427adacb08
Addio al vecchio Sant'Elia: questa l'elaborazione grafica dello studio di fattibilità del nuovo stadio del Cagliari Calcio, presentata ai media con le autorità cittadine. "Vedremo come si chiamerà, speriamo in uno sponsor" afferma il cda del club. Il nuovo impianto - 21mila posti a sedere in tribune coperte con tanto di palestre, negozi e ristorante vista mare - costerebbe circa 55 milioni di euro e dovrebbe essere pronto nel 2019.
Bellissimo! speriamo che si faccia...no perchè tra stadio nuovo del Milan (non si farà più), della Roma (saputo più qualcosa?) e di altre squadre...alla fine tutte con questi progetti che poi evaporano.
A parte la Juve, gli unici che hanno mantenuto fede alle promesse, senza tante chiacchere e fanfare sono stati quelli dell'Udinese.
http://video.gazzetta.it/nuovo-stadio-c ... 427adacb08
Addio al vecchio Sant'Elia: questa l'elaborazione grafica dello studio di fattibilità del nuovo stadio del Cagliari Calcio, presentata ai media con le autorità cittadine. "Vedremo come si chiamerà, speriamo in uno sponsor" afferma il cda del club. Il nuovo impianto - 21mila posti a sedere in tribune coperte con tanto di palestre, negozi e ristorante vista mare - costerebbe circa 55 milioni di euro e dovrebbe essere pronto nel 2019.
Bellissimo! speriamo che si faccia...no perchè tra stadio nuovo del Milan (non si farà più), della Roma (saputo più qualcosa?) e di altre squadre...alla fine tutte con questi progetti che poi evaporano.
A parte la Juve, gli unici che hanno mantenuto fede alle promesse, senza tante chiacchere e fanfare sono stati quelli dell'Udinese.
Questo è il quarto progetto che è viene presentato, chissà che non sia la volta buona...tra l'altro la posizione dello stadio è incredibile, oltre al lato sportivo ha moltissime potenzialià anche in ambito turistico perchè ha il mare a pochissimi metri di distanza. Certo non è sicuramente il miglior mare sardo, ma è comunque meglio del 90% del mare italiano...una passeggiata sul lungomare con sole,palme, ristoranti ecc. nel prepartita per tifosi locali e ospiti (quando possibile) sarebbe una cosa fantastica.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Vero, ma intanto dal caro vecchio Sant'Elia...

...ma che cazzo di magliette ha il bari? Qualcuno gliele ha rubate? poi rosina di spalle sembra un giocatore amatoriale...
Al momento 1_0 melchiorri=-O

...ma che cazzo di magliette ha il bari? Qualcuno gliele ha rubate? poi rosina di spalle sembra un giocatore amatoriale...

Al momento 1_0 melchiorri=-O
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Vittoria striminzita, per cui sofferta fino alla fine, in una gara per niente esaltante..
Buon primo tempo, rovinato dalla rete di Rosina che, appena calciata la punizione, ho avuto subito la sensazione che sarebbe entrata. Ma non me la sento di dare tutte le colpe a Storari.
Secondo tempo veramente brutto, una palla clamorosa sciupata da farias, poi ha prevalso la paura di vincere fino al rigore sbagliato di Sau.
Tre punti fondamentali, in un momento non brillantissimo, ora sono oro colato.
E dal "vecchio" Sant'Elia e' tutto, a voi la linea.

Buon primo tempo, rovinato dalla rete di Rosina che, appena calciata la punizione, ho avuto subito la sensazione che sarebbe entrata. Ma non me la sento di dare tutte le colpe a Storari.
Secondo tempo veramente brutto, una palla clamorosa sciupata da farias, poi ha prevalso la paura di vincere fino al rigore sbagliato di Sau.
Tre punti fondamentali, in un momento non brillantissimo, ora sono oro colato.
E dal "vecchio" Sant'Elia e' tutto, a voi la linea.

Partita brutta, sia da parte vostra che da parte nostra. La vittoria è sicuramente meritata anche se l'arbitro ha lasciato molto a desiderare (per me il rigore non c'era), e ha preso un abbaglio clamoroso dando solo 3 minuti di recupero. Per quanto riguarda noi, invece, ci manca la mentalità vincente. Ah per la cronaca....si fa un corso specifico per perdere il tempo? No, perchè stando a quanto ho visto i raccattapalle erano dei professori a far sparire i palloni seguiti a ruota dai giocatori del Cagliari che ad ogni tocco cascavano a terra come frutta matura caduta dall'albero 

A me invece la partita è piaciuta molto, magari tecnicamente non è stata spettacolare ma è stata la prima vera prova di forza di questo campionato. Poteva finire anche con un punteggio più ampio per le occasioni create, ma va benissimo così, l'importante era vincere perchè il Bari come nomi è la squadra più forte del campionato insieme a noi.
@wlapuglia secondo me le colpe del Bari le ha l'allenatore, venuto chiaramente per caercare un pareggio.Ma se in casa abbiamo vinto 8 partite su 9 è chiaro che non serve giocare per il pareggio, bisgona giocare per vincere. Poi magari pareggi, ma l'atteggiamento è diverso...
Sul rigore anche io ero scettico vedendolo dal vivo, ma poi dalle immagini si vede che il difensore la blocca con la mano mentre fa la scivolata (e comunque poi l'ha parato, quindi è stato ininfluente sul risultato). Sulle perdite di tempo sfondi una porta aperta, io le odio sia che le facciano gli altri sia che le faccia la mia squadra...fosse per me farei come nel basket, tot secondi per battere sennò palla all'altra squadra.
@wlapuglia secondo me le colpe del Bari le ha l'allenatore, venuto chiaramente per caercare un pareggio.Ma se in casa abbiamo vinto 8 partite su 9 è chiaro che non serve giocare per il pareggio, bisgona giocare per vincere. Poi magari pareggi, ma l'atteggiamento è diverso...
Sul rigore anche io ero scettico vedendolo dal vivo, ma poi dalle immagini si vede che il difensore la blocca con la mano mentre fa la scivolata (e comunque poi l'ha parato, quindi è stato ininfluente sul risultato). Sulle perdite di tempo sfondi una porta aperta, io le odio sia che le facciano gli altri sia che le faccia la mia squadra...fosse per me farei come nel basket, tot secondi per battere sennò palla all'altra squadra.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Bravissimo d'accordo sulle perdite di tempo! Per quanto riguarda il rigore, ok alla fine è stato ininfluente però il difensore del Bari era già a terra e il braccio non se lo poteva mica tagliare! Comunque, spero con il cuore che alla fine del campionato vadano in A entrambe le squadre, perché sinceramente vedere una serie A priva di grandi piazze come Bari e Cagliari è un colpo al cuore!hoover ha scritto:A me invece la partita è piaciuta molto, magari tecnicamente non è stata spettacolare ma è stata la prima vera prova di forza di questo campionato. Poteva finire anche con un punteggio più ampio per le occasioni create, ma va benissimo così, l'importante era vincere perchè il Bari come nomi è la squadra più forte del campionato insieme a noi.
Io credo che ce la possono fare entrambe a salire direttamente, mancano un sacco di partite ma bisogna vedere se Crotone e Novara reggeranno...per ora complimenti a loro perchè stanno andando a mille all'ora. Se il campionato di Cagliari e Bari sembra normale è perchè ci sono queste due "intruse" che stanno dando filo da torcere a tutti e alzano la quota promozione. Sennò in un campionato normale a questo punto della stagione con 40 e 35 punti di solito si è primi e secondi...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
A Salerno violenza anni 80'
Ogni giornata di questo campionato il livello umano regredisce e si ritorna agli albori della civiltà...

Ogni giornata di questo campionato il livello umano regredisce e si ritorna agli albori della civiltà...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Sono curioso di sapere come verrà giustificata l'espulsione di Tello..."al 40s.t. dopo aver segnato, si produce in una danza sudamericana di dubbio gusto, vietata dal regolamento del giuoco del calcio".
Ultima modifica di hoover il 24/12/2015, 16:24, modificato 1 volta in totale.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
L'espulsione per balletto è incredibile, questa si che mi mancava.
A Salerno è risaputo che da sempre, specie quando le cose vanno male, si scatena la solita cagnara utile a reprimere le loro frustrazioni. In quasi tutti i campi ci sono esultanze simili, solo lì è proibito farlo per timore di eventuali rappresaglie?
Addirittura il primo a intervenire è stato il guardalinee che ha letteralmente spinto Tello, che per inciso stava ballando con le spalle rivolte alla curva della Salernitana, quindi per nulla provocatoria. E per evitare problemi alla propria incolumità (??) anche il telecronista si è spinto fino a bollare come provocazione quella esultanza, giudizio di una gratuità ai limiti dell'assurdo.
Ma la colpa è anche del Cagliari, sì colpa loro, avrebbero dovuto chiuderla prima con 2/3 gol di scarto, così lo stadio si sarebbe svuotato, tutti quanti sarebbero andati in vacanza prima e nulla sarebbe successo.

A Salerno è risaputo che da sempre, specie quando le cose vanno male, si scatena la solita cagnara utile a reprimere le loro frustrazioni. In quasi tutti i campi ci sono esultanze simili, solo lì è proibito farlo per timore di eventuali rappresaglie?
Addirittura il primo a intervenire è stato il guardalinee che ha letteralmente spinto Tello, che per inciso stava ballando con le spalle rivolte alla curva della Salernitana, quindi per nulla provocatoria. E per evitare problemi alla propria incolumità (??) anche il telecronista si è spinto fino a bollare come provocazione quella esultanza, giudizio di una gratuità ai limiti dell'assurdo.
Ma la colpa è anche del Cagliari, sì colpa loro, avrebbero dovuto chiuderla prima con 2/3 gol di scarto, così lo stadio si sarebbe svuotato, tutti quanti sarebbero andati in vacanza prima e nulla sarebbe successo.