fender ha scritto:Cosa significa non si vede nulla, hai provato a registrare e non hai registrato niente ?
Hai un tv full hd come risoluzione dello schermo o anche come tuner ?
Se registro con la Tv accesa allora registra se la spengo o passo su Sky allora nn registra. Spero di essere stato chiaro. Full hd penso come risoluzione, per tuner che intendi? Scusa l'ignoranza
Per capirci ecco qual è http://ilmercatodellaffare.com/televiso ... ished.html
P.s. scusate ancora l'OT
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
è ovvio che devi tenere la TV accesa, il videorec utilizza il decoder del TV !!! Se non vuoi tenere la TV accesa, compri un decoder a parte per il videorec. Per quanto riguarda Sky, c'è la possibilità che criptino i loro programmi in modo tale da vietare la registrazione.... Dal link che hai dato sembra HD anche il ricevitore/tuner/sintonizzatore/decoder...ma penso che non sia quello determinante.
fender ha scritto: è ovvio che devi tenere la TV accesa, il videorec utilizza il decoder del TV !!! Se non vuoi tenere la TV accesa, compri un decoder a parte per il videorec. Per quanto riguarda Sky, c'è la possibilità che criptino i loro programmi in modo tale da vietare la registrazione.... Dal link che hai dato sembra HD anche il ricevitore/tuner/sintonizzatore/decoder...ma penso che non sia quello determinante.
Ok grazie mille, io pensavo che era possibile registrare anche con televisore spento , senò me lo vedo direttamente nn lo registro
Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Finito di vedere le tre stagioni di Leverage: puro intrattenimento ma godibilissimo.
Vista la prima stagione di Burn Notice: come sopra, promossi entrambi per un po' di relax.
Vista la prima stagione e mezzo di Lie to me: promosso a pieni voti.
Mi sono procurato Fringe e ho visto le prime due puntate: al momento son più per il definirlo una mezza cazzata che altro...ma vedo di dargli ancora qualche puntata anche se credo non sia troppo il mio genere.
Arrivato alla sesta puntata della prima stagione di Fringe ho deciso di abbandonare almeno temporaneamente...
Avevo grandi speranze e sentito parlare benissimo di questo telefilm ma proprio al momento sembra non fare per me: lentissimo, noioso, con pessimi dialoghi e personaggi un po' così così...
Lo riprenderò più avanti magari, ora mi butterò sui Soprano sperando di non prendere un'altra cantonata
BenDean ha scritto:Arrivato alla sesta puntata della prima stagione di Fringe ho deciso di abbandonare almeno temporaneamente...
Avevo grandi speranze e sentito parlare benissimo di questo telefilm ma proprio al momento sembra non fare per me: lentissimo, noioso, con pessimi dialoghi e personaggi un po' così così...
Lo riprenderò più avanti magari, ora mi butterò sui Soprano sperando di non prendere un'altra cantonata
tranquillo..con i Soprano vai su sicuro...sempe se sei amante del genere però!!!!
BenDean ha scritto:Arrivato alla sesta puntata della prima stagione di Fringe ho deciso di abbandonare almeno temporaneamente...
tranquillo..con i Soprano vai su sicuro...sempe se sei amante del genere però!!!!
Grazie del consiglio!:)
Ne ho sempre sentito parlare bene dei Soprano e sto cercando un altro telefilm che mi appassioni almeno la metà di quanto mi piacevano Prison Break e Lost (entrambi quasi fino alla fine).
Ho a disposizione anche Mad Men e The Shield ma per ora parto coi Soprano:)
che ne pensate?
incrocio tra il gladiatore e 300,produce sam raimi...
sarà una cavolata o un capolavoro?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
che ne pensate?
Ho visto lo speciale su sky e non sembra affatto male; resta da vedere come sarà la trama...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
finito di rivedere "Black Donnellys".
serie ambientata a Manhattan di stampo mafioso/criminale.. ah, c'è Olivia Wilde
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
che ne pensate?
Ho visto lo speciale su sky e non sembra affatto male; resta da vedere come sarà la trama...
io mi sono visto le prime puntate, quelle della domenica alle 23.00 non censurate
boh onestamente il giudizio per ora è sospeso, l'inzio l'ho trovato un pò molle mi sono anche addormentato , arrivato alla scuola dei gladiatori ha ripreso un pò di ritmo ma non mi ha convinto del tutto
parlando dell'argomento sesso nella serie, le scene in cui il protagonista fa sesso con la moglie le ho trovate quasi inutili messe lì giusto per attirare il publico secondo me, le scene invece nei festini romani beh quelle sembrano più centrate non so dire se rispondenti alla realtà del tempo ma sono molto belle, una scena durante una festa nella scuola dei gladiatori quando un gladiatore prende a pecorina una schiava devo dire che mi ha fatto un certo effetto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Finito di vedere OZ. Serie che appassiona per via di personaggi sopra le righe con una trama;violenta,cruda, spesso eccessiva ma cmq godibile.
Come prossima serie,essendo un grandissimo fan di "The shield", mi è stato consigliato di vedere "The wire",qualcuno mi conferma la bontà dell'opera? Altrimenti,consigli su qualche altra serie anche di diverso genere,ma cmq già conclusa(visto che odio pazientare per la puntata settimanale). Premetto che ho già seguito o cmq dato un'occhiata a:Lost,Prison Break,Heroes,Battlestar galactica,The Shield e 24.