Tigerman ha scritto:EhehPimpipessa ha scritto:dai cosi poi posso usfruire dell sconto dipendenti?Tigerman ha scritto:Beh, la società di abbigliamento è Coin, presente?oggi mi hanno ritelefonato, colloquio questo venerdì. Ho chiesto in via preventiva se si sarebbe parlato di contratto, mi han detto che, nel caso "piacessi" al mio eventuale boss (parlo proprio del summo vertice della scala gerarchica per quanto riguarda il mio ruolo) si parlerebbe anzitutto di stage pagato a 300 euro più buoni pasto.
Che inizialmente sarebbe una miseria, visto che almeno metà andrebbe via in benzina.
Di contro, c'è un ambiente che ad occhio è dinamico, vivace e giovane, nonché pieno di belle pulzelle e sconti sul vestito (appunto)
Nella società di assicurazione ho avuto un primo impatto un po' traumatico, una selezionatrice che sembrava un uomo e un sacco di vecchi. Però guardando in tutte le stanze ho visto tanta gente giovane, soprattutto ragazze... età media della società, a detta loro, 27 anni, mica male, assieme ad un contratto a tempo determinato o di apprendistato.
tiger scusa al momento non guardare le pulzelle ...facile mettere li una sfilza di ragazzi a mò di batteria di polli, non è certo indicativo!
dicci come vanno e cosa ti propongono poi ne parliamo