DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#1771 Messaggio da Pim »

Tigerman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:Beh, la società di abbigliamento è Coin, presente?
dai cosi poi posso usfruire dell sconto dipendenti? :-D
Eheh :D oggi mi hanno ritelefonato, colloquio questo venerdì. Ho chiesto in via preventiva se si sarebbe parlato di contratto, mi han detto che, nel caso "piacessi" al mio eventuale boss (parlo proprio del summo vertice della scala gerarchica per quanto riguarda il mio ruolo) si parlerebbe anzitutto di stage pagato a 300 euro più buoni pasto.

Che inizialmente sarebbe una miseria, visto che almeno metà andrebbe via in benzina.

Di contro, c'è un ambiente che ad occhio è dinamico, vivace e giovane, nonché pieno di belle pulzelle e sconti sul vestito (appunto 8) )

Nella società di assicurazione ho avuto un primo impatto un po' traumatico, una selezionatrice che sembrava un uomo e un sacco di vecchi. Però guardando in tutte le stanze ho visto tanta gente giovane, soprattutto ragazze... età media della società, a detta loro, 27 anni, mica male, assieme ad un contratto a tempo determinato o di apprendistato.

tiger scusa al momento non guardare le pulzelle ...facile mettere li una sfilza di ragazzi a mò di batteria di polli, non è certo indicativo!

dicci come vanno e cosa ti propongono poi ne parliamo :P

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1772 Messaggio da Tigerman »

Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:Beh, la società di abbigliamento è Coin, presente?
dai cosi poi posso usfruire dell sconto dipendenti? :-D
Eheh :D oggi mi hanno ritelefonato, colloquio questo venerdì. Ho chiesto in via preventiva se si sarebbe parlato di contratto, mi han detto che, nel caso "piacessi" al mio eventuale boss (parlo proprio del summo vertice della scala gerarchica per quanto riguarda il mio ruolo) si parlerebbe anzitutto di stage pagato a 300 euro più buoni pasto.

Che inizialmente sarebbe una miseria, visto che almeno metà andrebbe via in benzina.

Di contro, c'è un ambiente che ad occhio è dinamico, vivace e giovane, nonché pieno di belle pulzelle e sconti sul vestito (appunto 8) )

Nella società di assicurazione ho avuto un primo impatto un po' traumatico, una selezionatrice che sembrava un uomo e un sacco di vecchi. Però guardando in tutte le stanze ho visto tanta gente giovane, soprattutto ragazze... età media della società, a detta loro, 27 anni, mica male, assieme ad un contratto a tempo determinato o di apprendistato.

tiger scusa al momento non guardare le pulzelle ...facile mettere li una sfilza di ragazzi a mò di batteria di polli, non è certo indicativo!

dicci come vanno e cosa ti propongono poi ne parliamo :P
Fortunatamente ho amiche infiltrate all'interno di entrambe le società, posso avere un po' di notizie, anche se ovviamente ognuna dirà che è un bell'ambiente etc etc.

Ovviamente aspetto le proposte: per ora si è rifatta viva Coin, l'altra società di assicurazione, avendo avuto il colloquio martedì, è ancora presto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1773 Messaggio da Sunrise »

Offerta di stage presso una società di import export a milano, cercano un agente bilingue e l'annuncio è scritto in inglese.

Tra le altre cose richiedono che la persona must be a well communicator... che cazzo vuol dire well communicator!? Cercano uno che parli inglese e poi non lo sanno scrivere nemmeno loro?

Altra perla nello stesso annuncio: Self Driven per "automunito".

Gradirei un commento di Shirley... :)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1774 Messaggio da nik978 »

e ovviamente oggi il capo mi ha prooosto di pensare ad uno spostamento...
non esistono posizioni come la mia in cina gfestite da stranieri..un motivo ci sara'....grande esperienza ma era oggettivamente troppo...

non sa nulla che ho praticamente chiuso un'altra cosa in una posizione molto piu alta
e credo sia positivo..la posizione piu alta me la rivnedero' sempre col vecchio capo fra qualche anno..

vediamo

comunque tante cose per la testa... :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1775 Messaggio da nik978 »

ok.mi han chiesto di "sparare" le mie richieste vie mail..

mi scuso in aticipo con Helmut e Berlino..ma vi stressero' ancora una volta (uno pure dal vivo stasera..:D:D:D)
su alcune cose decido a mia sensazione e sensiiblita' (sono aspetti personali)
sul generico mi servono 2 dritte.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1776 Messaggio da Tigerman »

Colloquio coin oggi, mi presentano quello che potrebbe essere il mio boss... una donna con i controcoglioni, veramente grintosa e che ha tutta l'aria di una che pretende molto. Il category in cui entrerei non è proprio quello che avrei desiderato... profumi & cosmetici, quindi praticamente zero possibilità in futuro di viaggi internazionali.

Contratto: stage iniziale di 3 mesi, a 300 euro al mese (ma corrisposti alla fine del periodo), eventuale rinnovo dello stage (sempre pagato) e poi si potrebbe parlare di contratto.

Entro mercoledì decidono se avanzare la proposta ufficiale... spero che l'altra società in lizza si sbrighi a contattarmi per la loro offerta.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1777 Messaggio da nik978 »

stage rinnovato altri 3 mesi?
quindi teoricamente 6 mesi e poi (si spera) assunzione?

ovviamente determinato?
facci sapere

io invece ho sparato contando che shnaghai purtroppo e' una citta' costosissima..con logistica complessa (ok c'e' la metro ma e'enorme..fare vita sociale e' pressoche' impossibile per un provinciale snob come me.)
inotre se vuoi stare "in periferia" (io non sono uno da luci della ribalta) c'e' il rischio che spendi molto di piu..discorso complesso e molto cinese.non vi annoio

comunque tutte le mie proposte sono trattabili..se accettate al cambio attuale andrei a prendere piu di mio padre (vincendo una scommessa con lui..;))
ma purtroopo non e' una azenda grossa e ho scoperto che a shanghai gli italiani si stanno letteralmente svendendo (meno di 2000 euro.....PAZZI!!!!)
ok la mia posizione sarebbe parecchio alta, ma mi e' giunta voce che chiedono 2.000 porpio quelli nella mia posizione...(contate che io ho chiesto piu del doppio.....e pagato in moneta locale distaccato dall'euro)

stanotte non ho dormito
l'attesa (e' la prima volta che esco dalla mia coccolosa azienda dove ho lavorato per 7 anni..)
l'eventuale trasferimento in un mondo che non mi piace affatto
la perdita di tutto un micrcosmo mio fatto di tante cose tipiche delle citta' medio piccole
ma dall'altra parte la grande sfida di un lavoro che, oggettivamente, aprirebbe quella famosa porticina per quel mio famoso lavoro entro i 45 anni che sto cullando da un po.
e lo "scossone" che mi serve per trovare nuovi stimoli...

certo i buyer continueranno sempre a stare meglio di me (che sarei un livello molto piu alto), ma i buyer in cina fanno una vita del cazzo ed e' un lavoro che non potrei MAI fare..

vediamo

entro qualche gg avro' la risposta.
e prima di firmare (ovviamente) informero' il mio capo cinese e il mio capo italiano...
magari poi non mi vogliono piu e il problema si risolve

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1778 Messaggio da Barabino »

Sunrise ha scritto: Tra le altre cose richiedono che la persona must be a well communicator... che cazzo vuol dire well communicator!?
Ma come non capisci? E' chiarissimo: vogliono uno che comunica coi pozzi, volgarmente detto rabdomante.

Devo sempre dirvi tutto io, tse'! :lol:

Immagine

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1779 Messaggio da Tigerman »

Coin mi ha richiamato dopo un bel po' di tempo.. appena visto il nome sul display ho fatto i salti di gioia... poi però.. insomma, mi hanno detto che per il ruolo per cui mi ero candidato hanno scelto un profilo diverso dal mio.

Mi sono un po' smarrito e non ho capito bene quello che volevano dire però dicevano che il mio profilo era interessante e mi chiedevano se potevano tenerlo in considerazione per altri eventuali incarichi.

Se non altro... mi hanno comunicato che non vado per quel posto, tante altre aziende non sono così cordiali.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1780 Messaggio da nik978 »

Tigerman ha scritto:, mi hanno detto che per il ruolo per cui mi ero candidato hanno scelto un profilo diverso dal mio.
.

anche a me 5 min fa...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1781 Messaggio da kisho »

ragazzi... mi spiace...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1782 Messaggio da Tigerman »

Che culo che abbiamo :D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1783 Messaggio da Tigerman »

La vita... mezz'ora dopo Coin mi ha chiamato UBIbanca per test e colloquio di gruppo questo 22. Qualcuno ci lavora, o sa darmi dritte?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1784 Messaggio da Antonchik »

In bocca al lupo tiger!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1785 Messaggio da Tigerman »

Grazie e crepi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”