[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Onestamente ci ho pensato che potesse essere fallo su szczesny, la gamba è alta e il fatto che prenda il pallone non c'entra niente, però bisogna vedere come la muove (dal basso verso l'alto o verso il portiere??) e altre cose che onestamente ignoro e non mi va nemmeno di vederlo. tanto non era espulsione ma da ammonizione, e quindi non mi interessa riguardarlo.
la cosa di de ligt invece io l'ho vista sull'ascella, anche se prende il braccio un microsecondo prima cosa cambia? non è quello che stoppa il pallone. tagliategli il braccio o mettetelo attaccato al corpo, la palla avrebbe sbattuto sulla spalla. In pratica il braccio largo non aumenta il volume. Certo l'avesse presa con la mano tesa verso il pallone, anche se poi la palla sarebbe finita sul corpo non si poteva non fischiare, ma così è impossibile.
la cosa di de ligt invece io l'ho vista sull'ascella, anche se prende il braccio un microsecondo prima cosa cambia? non è quello che stoppa il pallone. tagliategli il braccio o mettetelo attaccato al corpo, la palla avrebbe sbattuto sulla spalla. In pratica il braccio largo non aumenta il volume. Certo l'avesse presa con la mano tesa verso il pallone, anche se poi la palla sarebbe finita sul corpo non si poteva non fischiare, ma così è impossibile.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non avevo alcun dubbio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
"Balbuziente di merda" non si può proprio sentire.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Pirlo è stato accostato alle squadre di tutta Europa in procinto di cambiare allenatore, dal Genoa al Barcellona; ora è la volta della Salernitana. Che sia la squadra buona? 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Alla Salernitana come giocatore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
deligt è un somaro di giocatore, ma si sapeva
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stanotte ho sognato che il real vinceva 2 a 0....bet la da a 19....scommetterò qualcosa...
però potevo sognare altro...
però potevo sognare altro...

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E che volevi sognare? Il Milan non c'è più, la figa ti piace poco ....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/02/2022, 7:26stanotte ho sognato che il real vinceva 2 a 0....bet la da a 19....scommetterò qualcosa...
però potevo sognare altro...![]()

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ho capito perchè Gasperini il carbonaro non fa le interviste post gara quando è incazzato (che in genere corrisponde con quando non vince): è bellamente rappresentato dal suo DG, tale Marino, faccia che è tutto un programma, e prodromi ottimamente rappresentati non appena apre bocca. Uno sportivone direi. Ho visto il suo duetto con Marelli su dazn, e quest'ultimo ne è uscito come quello democratico, equilibrato e posato. In realtà ha replicato lo stesso sproloquio fatto dopo la gara di coppa Italia contro la Fiorentina ai microfoni mediaset, con i presenti in studio che l'hanno ascoltato come si ascolta il matto del paese. In pratica, convinto della tua tesi, vai ad esporla, e qualunque cosa ti venga fatta notare che potrebbe in qualche modo essere oggetto di discussione, la seghi sul nascere andando sul personale con il tuo interlocutore.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Gasperini è un po' come Conte, ma più in grande! Basti pensare che si è sempre lamentato del direttore sportivo che non gli comprava giocatori di livello, quando questi ha scovato sempre grossi giocatori, pur misconosciuti, a prezzi accessibili per l'Atalanta; ma gli presero pure Zapata che al tempo fu un investimento importante e lui smorfiò pure. Grande allenatore ma umanamente mi piace poco, per non dire punto. Quando gli dice bene, invece non vuol parlare di arbitri.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Gasperini lo conosciamo. Il mio "stupore" è che nella stessa società ci sia pure di molto peggio.
Ronzinante ha scritto: ↑15/02/2022, 9:53[Scopri]SpoilerHo capito perchè Gasperini il carbonaro non fa le interviste post gara quando è incazzato (che in genere corrisponde con quando non vince): è bellamente rappresentato dal suo DG, tale Marino, faccia che è tutto un programma, e prodromi ottimamente rappresentati non appena apre bocca. Uno sportivone direi. Ho visto il suo duetto con Marelli su dazn, e quest'ultimo ne è uscito come quello democratico, equilibrato e posato. In realtà ha replicato lo stesso sproloquio fatto dopo la gara di coppa Italia contro la Fiorentina ai microfoni mediaset, con i presenti in studio che l'hanno ascoltato come si ascolta il matto del paese. In pratica, convinto della tua tesi, vai ad esporla, e qualunque cosa ti venga fatta notare che potrebbe in qualche modo essere oggetto di discussione, la seghi sul nascere andando sul personale con il tuo interlocutore.
L'Atalanta sono due giorni che si lamenta di presunti torti arbitrali subiti domenica sera, un mani di De Ligt (che non c'era)

e un fallo di Szczesny (che c'era, ma cosa vuoi dargli se non un'ammonizione? Avrebbe cambiato la partita? Non è che Koopmeiners sia entrato meglio con la gamba tesa sullo stomaco del portiere).
Nessun cenno all'entrata da rosso diretto di Hateboer su De Sciglio

fotocopia di quella di De Roon su Cuadrado dello scorso anno.

Almeno li il giocatore ammise le sue colpe scusandosi.

Ci sta, nessuno ce l'ha con lui e neanche con l'arbitro che magari non lo ha visto o non lo ha reputato tale, ma con tutto il ciarpame dirigenziale che non perde occasione per tirare fuori davanti alle tv tutta la merda di cui sono fatti i suoi sogni.
Pure un giornalista (di Bergamo, ma va?) in conferenza post partita ha chiesto ad Allegri cosa ne pensasse del fallo di Szczesny, lui gli ha risposto che magari voleva chiedergli dell'entrata di Hateboer, il giornalista risponde che non l'ha visto, ed Allegri replica chiedendogli se avesse visto la partita.
Bastano 5 minuti per smontare la tesi avvelenata di un dirigente, ma tanto non fregherà un cazzo e dalla prossima si ricomincerà di nuovo.
Ecco il motivo per cui non guardo più trasmissioni sportive e/o dopopartita da anni, ormai è una baraonda di personaggi poco credibili che vanno ad avvelenare un clima già parecchio avvelenato di suo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vero. Mi sa che il giovane Percassi non è il vecchio Percassi.Ronzinante ha scritto: ↑15/02/2022, 10:19Gasperini lo conosciamo. Il mio "stupore" è che nella stessa società ci sia pure di molto peggio.
Che poi di coglioni che vanno dietro alla dietrologia ne troviamo a bizzeffe, letto un tifoso bergamasco affermare che C'è effettivamente qualcosa di poco pulito nella partita di domenica, visto le facce felici dei giocatori juventini al gol al 93esimo!

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
20 anni fa era tutto diverso..Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/02/2022, 9:43E che volevi sognare? Il Milan non c'è più, la figa ti piace poco ....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/02/2022, 7:26stanotte ho sognato che il real vinceva 2 a 0....bet la da a 19....scommetterò qualcosa...
però potevo sognare altro...![]()
![]()
il milan vinceva e la figa mi piaceva...

diciamo che la apprezzo ancora però...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come avevo già fatto notare è l'Inter che cerca di rimandarla sulla falsariga di quello fatto dalla Lazio lo scorso anno.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑13/02/2022, 15:30La partita col Bologna probabile che la incastreranno in qualche bisca clandestina a fine campionato..![]()
Ennesimo ricorso solo per ritardare il recupero.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1634.shtml
Giarni invece pensa che sia la Lega a voler attendere...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi