[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E intanto, da Parigi …
Niente, non ce la fa. Ha fatto più dichiarazioni da quando se ne è andato, che in tutti gli anni passati a Milano.
"Tutti magari danno tutta la colpa a me, senza però guardare cos’è successo dall’altra parte.
Diciamo in sintesi che l’ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere.
Quindi è finita così".
La faccia da ciùla ce l’ha, questo è innegabile, ma fino a questo punto?
Non so, credeva forse che il Milan stesse ad aspettarlo fino a Luglio?
Che poi, capisco che del tempo ne abbia parecchio,
ma perché continua a parlare del Milan
e a professarsi milanista, quando milanista non lo è mai stato, e, grazie a Dio, non lo sarà mai!?
Massara ieri sera ha risposto:
"L’ultima chiamata a Donnarumma?
É stato un gesto di cortesia dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte.”
Si è dimenticato il finale: coglione!
Niente, non ce la fa. Ha fatto più dichiarazioni da quando se ne è andato, che in tutti gli anni passati a Milano.
"Tutti magari danno tutta la colpa a me, senza però guardare cos’è successo dall’altra parte.
Diciamo in sintesi che l’ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere.
Quindi è finita così".
La faccia da ciùla ce l’ha, questo è innegabile, ma fino a questo punto?
Non so, credeva forse che il Milan stesse ad aspettarlo fino a Luglio?
Che poi, capisco che del tempo ne abbia parecchio,
ma perché continua a parlare del Milan
e a professarsi milanista, quando milanista non lo è mai stato, e, grazie a Dio, non lo sarà mai!?
Massara ieri sera ha risposto:
"L’ultima chiamata a Donnarumma?
É stato un gesto di cortesia dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte.”
Si è dimenticato il finale: coglione!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'avevo letta anche io questa arrampicata sugli specchi. Ma l'ha capita che anche i tifosi hanno voltato pagina e di lui ci interessa meno di zero?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Credo fosse questione di quattrini.
Ma anche di ambizioni.
Mentre Maignan sarà sul divano o al cinema lui martedì giocherà contro il Real Madrid.
Ma anche di ambizioni.
Mentre Maignan sarà sul divano o al cinema lui martedì giocherà contro il Real Madrid.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Resta comunque un bifolco
un bifolco a Parigi, come nel famoso film di Toto' quando arriva a Milano
un bifolco a Parigi, come nel famoso film di Toto' quando arriva a Milano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
comunque il Milan ormai ha lo scudetto cucito sulla maglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Bisogna che ci vai piano con l'amaro del capo alla mattina 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Entrambe questioni sacrosante, ed è apprezzabile chi si prende le proprie responsabilità o chi perlomeno se ne fotte altamente e va per la sua strada. (È comunque un altro piano del discorso)
Donnarumma invece vuole riabilitarsi scaricandosi responsabilità ottenendo cosí l'effetto opposto.
Io credo che se decidesse di proposito di far incazzare i milanisti (o di rendersi ancora piú odiato) non raggiungerebbe lo stesso effetto che sta ottenendo con la sua goffaggine e contraddittorietá
Sembra sempre che ammettere di avere sbagliato o perlomeno di avere sottovalutato alcune dinamiche sia proibito. Secondo me sarebbe anche liberatorio per lui, cosí facendo ravviva periodicamente solo l'astio nei suoi confronti
D'altro canto per me è piú probabile che smettano prima i tifosi di fregarsene troppo, hanno un gran portiere che non ha tutte le innumerevoli controindicazioni economiche e caratteriali del predecessore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Girouano ancora eh?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Correa: Sognavo l'Inter fin da ragazzino!
Ma va!?
Ma va!?

La via più breve tra due cuori è il pene
Nei bambini gli incubi notturni sono molto frequenti.
Io spesso sognavo di fuggire da Satana su una macchina volante insieme a Doraemon.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ronzinante ha scritto: ↑10/02/2022, 12:32Bisogna che ci vai piano con l'amaro del capo alla mattina![]()

pero' la sera ghiacciato e' buono !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
più rivedo gli highlights e più non mi capacito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Donnarumma rimpiange il Milan, Lukaku rimpiange l'Inter, Ronaldo non si esprime in pubblico ma credo stia rimpiangendo la Juventus. Non ho mai avuto dubbi in proposito, da noi si mangia molto meglio, specie poi se si fa il paragone con la misera cucina inglese. 

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Per quanto mi riguarda si stanca prima lui. Il mio primo pensiero ogni mattina che mi sveglio è andare a vedere cosa ha fatto la squadra in cui gioca, qualunque essa sia, e quale sia stata la sua prestazione. Non conosco modo migliore di cominciare la giornata, nel caso le cose siano andate come spero vadano.Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2022, 12:38Entrambe questioni sacrosante, ed è apprezzabile chi si prende le proprie responsabilità o chi perlomeno se ne fotte altamente e va per la sua strada. (È comunque un altro piano del discorso)
Donnarumma invece vuole riabilitarsi scaricandosi responsabilità ottenendo cosí l'effetto opposto.
Io credo che se decidesse di proposito di far incazzare i milanisti (o di rendersi ancora piú odiato) non raggiungerebbe lo stesso effetto che sta ottenendo con la sua goffaggine e contraddittorietá
Sembra sempre che ammettere di avere sbagliato o perlomeno di avere sottovalutato alcune dinamiche sia proibito. Secondo me sarebbe anche liberatorio per lui, cosí facendo ravviva periodicamente solo l'astio nei suoi confronti
D'altro canto per me è piú probabile che smettano prima i tifosi di fregarsene troppo, hanno un gran portiere che non ha tutte le innumerevoli controindicazioni economiche e caratteriali del predecessore