CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
IO ... IOOOOO... IIIOOOOOOOOO !!
mhmmm godo come un suino!
SONO IL MIGLIOR PROGETTISTA DELLA MIA FASCIA DI ETà !
(tra parentesi, il miglior progettista non ha mai progettato neanche uno sciacquone del cesso perchè è disoccupato dal giorno della laurea, ma tant'è )
e poi la mitica conclusione che ci rifilava ad ogni esame, dopo l'ennesima figura di merda compensata con voti che non avevano riscontro con le fregnacce che diceva:
SI, CERTO, HO SBAGLIATO QUALCHE COSA. TUTTO SOMMATO, PERó, IL PROF. è STATO GIUSTO NEL SUO GIUDIZIO PERCHè AVEVA CAPITO QUANTO NE SAPEVO !
peccato che non lo abbia capito la NASA, aggiungo io!
mhmmm godo come un suino!
SONO IL MIGLIOR PROGETTISTA DELLA MIA FASCIA DI ETà !
(tra parentesi, il miglior progettista non ha mai progettato neanche uno sciacquone del cesso perchè è disoccupato dal giorno della laurea, ma tant'è )
e poi la mitica conclusione che ci rifilava ad ogni esame, dopo l'ennesima figura di merda compensata con voti che non avevano riscontro con le fregnacce che diceva:
SI, CERTO, HO SBAGLIATO QUALCHE COSA. TUTTO SOMMATO, PERó, IL PROF. è STATO GIUSTO NEL SUO GIUDIZIO PERCHè AVEVA CAPITO QUANTO NE SAPEVO !
peccato che non lo abbia capito la NASA, aggiungo io!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- camminatore
- Impulsi superiori
Ben 690 led luminosi, 203 chip e 230 coppe di reggiseno compongono questo abito avvenieristico in gara nell'annuale Wearable Art Awards, occasione in cui, a partire dal 1987, artisti di tutto il mondo si sbizzarriscono a creare opere d'arte nelle forme e materiali più svariati fatte poi indossare da modelle/modelli (Ap)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
volevo segnalare ai lettori dei miei post (in qualità di umile narratore delle avventure di gianfranco sghignazzoni) che da oggi gianfranco sghignazzoni sarà ribattezzato ACHILLE SGHIGNAZZONE !
il perchè è pesto detto: come l'achille dell'iliade, sdegnato dalla csarsa stima di agamennone, il nostro se ne sta sdegnato nella sua C.A.S.A perchè la N.A.S.A e altre agenzie spaziali non fanno la fila umili e questuanti davanti a casa sua per assumerlo.
addirittura, lo sdegnato achille sghignazzone non invia neanche più curriculum perchè "Se uno con il mio profilo dopo due anni non ha trovato lavoro, vuol dire che non ce ne è per nessuno ed è inutile cercare".
va da sè, naturalmente, che la totalità delle aziende non lo merita e non lo avrà , dal momento che non hanno avuto il coraggio di scommettere su di lui per uscire dalla crisi (sic!).
questo post era doveroso per i miei lettori.
grazie
il perchè è pesto detto: come l'achille dell'iliade, sdegnato dalla csarsa stima di agamennone, il nostro se ne sta sdegnato nella sua C.A.S.A perchè la N.A.S.A e altre agenzie spaziali non fanno la fila umili e questuanti davanti a casa sua per assumerlo.
addirittura, lo sdegnato achille sghignazzone non invia neanche più curriculum perchè "Se uno con il mio profilo dopo due anni non ha trovato lavoro, vuol dire che non ce ne è per nessuno ed è inutile cercare".
va da sè, naturalmente, che la totalità delle aziende non lo merita e non lo avrà , dal momento che non hanno avuto il coraggio di scommettere su di lui per uscire dalla crisi (sic!).
questo post era doveroso per i miei lettori.
grazie
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ok, allora le altre che avete scartato purtroppo dovró prenderle io

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"