[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176296 Messaggio da Johnny Wadd »

Non si può sostituire Platini con Magrin o Ronaldo con Kean. Se vuoi stare a certi livelli devi pensare in grande. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176297 Messaggio da Gargarozzo »

sono gusti, la mancanza di polmoni a centrocampo per me è più grave della mancanza di un regista.
Di centrocampisti "alla Vidal dei tempi d'oro" ce ne sono pochi, ad esempio mi piace Aouar del Lione che è anni che danno in partenza, Milinkovic Savic ha prezzi proibiti e Pogba non lo riprenderei
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176298 Messaggio da Johnny Wadd »

Locatelli ha buone potenzialità, può crescere molto, ci sono centrocampisti che gradualmente anno dopo anno diventano piu' forti con la necessaria esperienza. Mi ricordo il Brozovic dei primi anni all'Inter, mica era cosi forte come quello attuale, oggi forse è il miglior centrocampista del campionato italiano. Nelle sue prime annate all'Inter manco era considerato un titolare sicuro. Se non ricordo male stava anche per essere ceduto.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176299 Messaggio da Gargarozzo »

Locatelli è di livello/medio alto, risalta nel centrocampo della nazionale perché sono forti anche gli altri.
In un centrocampo mediocre come quello juventino è un altro giocatore normale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176300 Messaggio da Johnny Wadd »

Anche Marchisio soffriva molto giocando con Melo, Poulsen e Tiago. :)

Con Pirlo, Vidal e Pogba altra musica, sembrava un altro calciatore.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176301 Messaggio da theinvoker »

masrchisio era già forte con gli scarsi, altro che. Ricordo un golasso all'inter con un sinistro destro in area per evitare un difensore e poi tocco sotto...
Poi era giovane e se non era continuo il motivo era principalmente l'età, non i compagni. Lo stesso pogba tirava fuori perle alternate a errori da pollo e partite inconcludenti
Vidal era già più continuo e segnava, probabilmente il migliore di quel centrocampo, ma non aveva i picchi degli altri.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176302 Messaggio da Johnny Wadd »

Intanto pare che il Tottenham sia molto interessato anche a Bentancur, Paratici (ex juventino) vuole fare spesa alla Juventus, non solo Kulusveski. Si parla di 60 milioni di euro offerti per prenderli tutte e due. Se vanno via questi due alla Juventus dovrebbero arrivare Zakaria e Nandez, insomma la Juve il mercato estivo lo sta facendo a gennaio. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176303 Messaggio da Gargarozzo »

Johnny Wadd ha scritto:
29/01/2022, 17:13
Intanto pare che il Tottenham sia molto interessato anche a Bentancur, Paratici (ex juventino) vuole fare spesa alla Juventus, non solo Kulusveski. Si parla di 60 milioni di euro offerti per prenderli tutte e due. Se vanno via questi due alla Juventus dovrebbero arrivare Zakaria e Nandez, insomma la Juve il mercato estivo lo sta facendo a gennaio. :)
finché non vedo non ci credo. Anzi, forse non ci credo neanche se lo vedo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176304 Messaggio da theinvoker »

e ramsey sta ancora la.
bentancur-zakaria è uno scambio con giocatori dello stesso ruolo (poi nello specifico non so se zakaria sta a destra o sinistra come mezz'ala, ma cambia poco)
Nandez- Kulusevski invece spero di no.......più che altro Nandez no. Se vogliono dare via Kulu ok, ma in estate quando torna chiesa e SE confermano Dybala. non adesso

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176305 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:
29/01/2022, 17:16
e ramsey sta ancora la.
ha rifiutato 5 offerte. Che gliene frega? Vive nell'ex villa di CR7 a farsi fare pompini da tizie con le tette fasulle come piacciono a te, alla faccia tua e della miseria... :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176306 Messaggio da theinvoker »

a me piacciono naturali con bella forma
e dopo che ha sparlato della Juve in Galles quando se ne va in nazionale, non ha più diritto di prendere soldi a sbafo. quello poteva farlo standosene zitto, avendo un contratto. così fa solo schifo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176307 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:
29/01/2022, 17:27
a me piacciono naturali con bella forma
e dopo che ha sparlato della Juve in Galles quando se ne va in nazionale, non ha più diritto di prendere soldi a sbafo. quello poteva farlo standosene zitto, avendo un contratto. così fa solo schifo
beh molti al posto suo avrebbero fatto la stessa cosa. Forse anche tu. Da biasimare sono i dirigenti ad avergli offerto quella cifra senza subodorare la fragilità fisica e l'aspetto caratteriale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176308 Messaggio da theinvoker »

io non avrei detto che non mi sanno curare, coccolare ecc ecc....magari avrei detto le classiche cose "vorrei giocare di più", però anche in questo caso, se la tua priorità sono i soldi, non ti puoi lamentare dell'utilizzo. Prendi i soldi e stai muto
Se vuoi giocare di più, accetti le proposte di chi te le fa. Se vuoi andare a giocare in squadre che non tivogliono o che non ti offrono quello che prendi al momento, ci sarà un motivo.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176309 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:
29/01/2022, 17:36
io non avrei detto che non mi sanno curare, coccolare ecc ecc....magari avrei detto le classiche cose "vorrei giocare di più", però anche in questo caso, se la tua priorità sono i soldi, non ti puoi lamentare dell'utilizzo. Prendi i soldi e stai muto
Se vuoi giocare di più, accetti le proposte di chi te le fa. Se vuoi andare a giocare in squadre che non tivogliono o che non ti offrono quello che prendi al momento, ci sarà un motivo.
Beh io non so cosa avresti detto, probabilmente essendo uno dei piú polemici qui dentro lo saresti stato anche in quel contesto, avresti detto che i giovani gallesi di altri ambiti sono sopravvalutati, che Ryan Giggs era un brocco e la birra fa schifo, ed avresti detto che un forumista di superzeta di nome Ramsey anziché lamentarsi del funzionamento del forum e degli insulti alla sua squadra avrebbe potuto essere piú obiettivo, non reagire con insulti peggiori, e essere grato di essere sopportato!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176310 Messaggio da theinvoker »

oppure avrei potuto sparare cazzate come te adesso
ma è colpa mia che ho provato a leggere i tuoi messaggi invece che lasciarli nascosti dal blocco, pazienza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”