[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Avete preso Lazetic
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Spero di ricordare bene.
Allora l'utente Tenz tifa Bologna mentre il suo quasi omonino Trez tifa Inter vero?
Allora l'utente Tenz tifa Bologna mentre il suo quasi omonino Trez tifa Inter vero?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non è nome altisonante come quello di Gosens all'Inter e Vlahovic alla Juve ma ci si fa bastare...
Spero solo che la dirigenza rossonera si renda conto che di questo passo il Milan non andrà da nessuna parte.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
al Milan serviva solo un difensore centrale. però se quelli che vuoi non te li vendono, è meglio non comprare tanto per comprare.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
all'occorrenza può bastare anche un prestito.theinvoker ha scritto: ↑27/01/2022, 23:57al Milan serviva solo un difensore centrale. però se quelli che vuoi non te li vendono, è meglio non comprare tanto per comprare.
Anche la Juve avrebbe bisogno come il pane di un centrocampista di livello, persino in prestito.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
lo dissi in tempi non sospetti che sarebbe ritornato il balotelli in nazionale, sarà usato alla meglio come capro espiatorio nel caso le cose non andassero come preventivato, per proteggere i somari che non sono riusciti a qualificarsi per il mondiale nonostante tutti i regali che hanno ricevuto.
Juan Burrasca ha scritto: ↑27/01/2022, 23:42Non è nome altisonante come quello di Gosens all'Inter e Vlahovic alla Juve ma ci si fa bastare...
Spero solo che la dirigenza rossonera si renda conto che di questo passo il Milan non andrà da nessuna parte.
Il Milan sta attuando una politica di risanamento di bilancio puntando sulla valorizzazione di giovani e sul tetto salariale (finora ben riuscita secondo me), che si realizzerà quando si sbarazzerà dell’ingaggio dei due semipensionati davanti. Purtroppo era quella messa peggio negli anni passati, ma la gestione Elliot ha già permesso il rimborso dei bond emessi durante la gestione Fassone/Mirabelli.
La Juve si sta rendendo conto delle stronzate fatte negli ultimi 3 anni e sta cercando di porvi rimedio, principalmente a livello di rosa, solo che ha le spalle grandi grazie alla Exor. Ha avuto un aumento di capitale di 400 pippi di cui 80 destinati al mercato, investiti praticamente subito perché l’accesso alla Champions ne vale 75. Per il mercato estivo si punterà al risanamento del centrocampo (Nandez a cifre e ingaggio accettabili? Pogba in scadenza? Probabile, io ci metterei pure qualche puntello dietro, soprattutto a sinistra).
L’Inter ha forse il miglior dirigente in circolazione, la rosa migliore - nel senso di funzionalità (Adani, mavaccaghér) - e il miglior gioco, ma va avanti grazie all’emissione di bond ed all’allungamento delle scadenze di rimborso, ora al 2027. 6 anni sono tempi biblici, al momento tranquillamente gestibili. Questo gli consente di fare mercato, senza follie ma funzionale (vedi Gosens). Per il futuro, chi vivrà vedrà.
Per il momento tutti piangono miseria, poi c’è chi prova a cambiare e chi va avanti in attesa della manna dal cielo, che tanto arriverà perché l’industria-calcio è troppo importante.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sorpreso dell'acquisto del serbo, detto questo non sarei molto sicuro che la juve raggiunga l'obiettivo scempions.Ronzinante ha scritto: ↑25/01/2022, 15:10Con Vlahovic la Juve nelle quattro ci arriva. Se lo prendono subito credo sia proprio per questo. Penso abbiano valutato che con questa squadra sarebbe stato complicato arrivarci. Con lui le prospettive sono tutte diverse. Questo, al netto dell'ambientamento, è uno che sposta.
Il bello adesso sarà vedere chi delle 4 davanti dovrà abdicare. Divertente, molto divertente.
Vlahovic ha fatto 17 gol in 20 partite, con la Fiorentina che è una buona squadra ma non una top, una media di 0.85 gol a partita, mancando 15 giornate alla fine del campionato per mantenere la media dovrebbe farne altre 12, giocando nella juventus, li farà?
Io ho miei dubbi, conoscendo la proverbiale capacità di sfruttare le punte da parte di quella capra che c'è in panchina, capace, tra le altre cose, di deprimere gente come Higuain, Dybala, Morata e in ultima istanza persino Chiesa, che fino all'anno scorso aveva ben altri numeri e prestazioni...
Una cosa è certa, ora non esiste alcun alibi sulla rosa scarsa.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
non ricordo il piazzamento in classifica della juventus, è ancora in zona retrocessione come ventilato da vari espertoni ?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A sto punto io spero in un crollo dell'Atalanta
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si parla dello scambio Kessie-Kulusevski.
La juve però vuole fissare il prezzo sui 40 milioni ma non ho capito quanto è disposta a sborsare per Kessie che è a scadenza.
La juve però vuole fissare il prezzo sui 40 milioni ma non ho capito quanto è disposta a sborsare per Kessie che è a scadenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Finalmente, è tornato lider a pontificare su acciughina!lider maximo ha scritto: ↑28/01/2022, 10:36Sorpreso dell'acquisto del serbo, detto questo non sarei molto sicuro che la juve raggiunga l'obiettivo scempions.Ronzinante ha scritto: ↑25/01/2022, 15:10Con Vlahovic la Juve nelle quattro ci arriva. Se lo prendono subito credo sia proprio per questo. Penso abbiano valutato che con questa squadra sarebbe stato complicato arrivarci. Con lui le prospettive sono tutte diverse. Questo, al netto dell'ambientamento, è uno che sposta.
Il bello adesso sarà vedere chi delle 4 davanti dovrà abdicare. Divertente, molto divertente.
Vlahovic ha fatto 17 gol in 20 partite, con la Fiorentina che è una buona squadra ma non una top, una media di 0.85 gol a partita, mancando 15 giornate alla fine del campionato per mantenere la media dovrebbe farne altre 12, giocando nella juventus, li farà?
Io ho miei dubbi, conoscendo la proverbiale capacità di sfruttare le punte da parte di quella capra che c'è in panchina, capace, tra le altre cose, di deprimere gente come Higuain, Dybala, Morata e in ultima istanza persino Chiesa, che fino all'anno scorso aveva ben altri numeri e prestazioni...
Una cosa è certa, ora non esiste alcun alibi sulla rosa scarsa.....

Uè, abbiamo l'espertun, effettivamente il primo anno alla Juve Higuain segnò 24 reti in campionato e 32 totali (miglior stagione della carriera dopo l'incredibile record dell'anno precedente) e 16/23 il secondo, sempre facendone 5 in CL, numeri da depresso cronico; meno male che l'anno dopo andò al Milan e si riprese alla grande. Invece Dybala nei primi 3 anni fece 23,19 e 26 reti per poi sprofondare la 4a stagione, con sole 10 reti; ma anche quì sopraggiunsero i riabilitatori, facendoo esplodere con 17 reti con Sarri e ben 5, dico 5, con Pirlo!
Chiesa è un giocatore talmente discontinuo che alla Fiorentina aveva fatto 34 gol in 153 partite (rigori compresi), pur giocando spesso da seconda punta, con prestazioni spesso da fustigazione immediata: stranamente o forse c'è una logica dietro a questo, con la squadra "liquida" di Pirlo, poco disciplinata tatticamente, fu l'unico giocatore a trovarsi bene (diciamo il meno male, Ronaldo a parte che timbrava sempre il suo personalissimo cartellino) e dette un buon contributo di gol, 14 in 43 partite, pur con numerose prestazioni abuliche. Quest'anno era in crisi come tutta la Juventus, ma personalmente, anche se farò storcere la bocca a molti, sono dell'idea che senza la squadra possa crescere maggiormente, anche se si perde qualche rete ed exploit.
Detto questo, per puntualizzare se non altro che i numeri hanno una valenza certa al contrario delle opinioni, è dall'anno scorso, anzi 2, che diciamo che il problema maggiore è il centrocampo che crea poco, mancano regia, personalità e inserimenti, tanto importanti nel gioco di Allegri. Vlahovic risolverà dei problemi, perchè è un prima punta immensamente più forte di Kean, ma anche di Morata che è un attaccante atipico più spalla che centravanti, ma non potrà risolverli tutti, non è che può sfruttare le occasioni e pure crearsele. Fortunatamente vedo che i centrocampisti stanno crescendo, ma ancora per ritornare al top manca qualcosa, un paio di step e almeno un giocatore d'ordine.
Rimango comunque fiducioso, vedrai che alla fine alzeremo una coppa ... o quasi.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non credo si farà, per il Milan sarebbe un suicidio sportivo, Kessiè al momento è funzionale e utilissimo per rimanere ai vertici, Kulusevski sarebbe tutto da verificare; in più andrebbe a rinforzare una diretta concorrente, per cui invece Kulusevski non è un tassello determinante. E poi a quanto dicono si è già accordato con il Barcellona, anche se è vero che i giornalettari amano spaziare con la fantasia.SoTTO di nove ha scritto: ↑28/01/2022, 11:42Si parla dello scambio Kessie-Kulusevski.
A me non parrebbe il vero, farei lo scambio immediatamente, anche con conguaglio a favore del Milan. Pur reputanto il Kulo potenzialmente fortissimo, in questo momento Kessiè sarebbe molto più funzionale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Kulu al Milan potrebbe tornare quello di Parma se giocasse con continuità a destra.
Grande talento, gran fisico ma ancora acerbo e non ha dimostrato di saper reggere la pressione, magari in un ambiente diverso...
Kessie alla Juve servirebbe come il pane.
Per cui non credo che la cosa si farà.
Grande talento, gran fisico ma ancora acerbo e non ha dimostrato di saper reggere la pressione, magari in un ambiente diverso...
Kessie alla Juve servirebbe come il pane.
Per cui non credo che la cosa si farà.
"Gli amici del campetto
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non ancora purtroppo. Ma tempo al tempo…
Invece noto che la Roma si è rinforzata e adesso ha la mediana più forte del campionato. Nel giro di ritorno ne vedremo delle belle!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it