Solo Fassone e Mirabelli potevano prendere un Gobbo è metterlo direttamente come Capitano...
Lasciamo stare và...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo Fassone e Mirabelli potevano prendere un Gobbo è metterlo direttamente come Capitano...
comprendo il tuo punto di vista, ma l'involuzione di questo giocatore negli ultimi anni mi sembra eccessiva. Involuzione carismatica, involuzione di numeri, involuzione di integrità fisica e di continuità.CianBellano ha scritto: ↑13/01/2022, 16:50l'imminente addio di Dybala (bravo Arrivabene, con la mediocrita' che ci aspetta nei prossimi anni vedrai quanti giocatori del suo calibro potremo avvicinare...)
ieri si è scambiato un po con Kean la posizione..quando stava davanti lui non ne ha presa una anche per merito del centrocampo dell'inter che faceva arrivare pochi palloni e magari solo lanci lunghi in avantiCianBellano ha scritto: ↑13/01/2022, 17:22Io sulla sua continuita' e personalita' ho giudizi differenti. Se e' integro (ed e' questo il vero problema) il suo lo fa sempre, da qualche anno.
Se invece torna da un infortunio di 2 mesi, fa una settimana e si ferma per altre due etc.. etc.. ovviamente non entra mai in condizione. Purtroppo e' un terno al lotto, ma io dico che la dirigenza attuale e, soprattutto, lo status e attrattiva diminuite della societa', renderanno una chimera mettere le mani su uno che si avvicini al suo valore. Poi come ruolo e' anche vero che non e' il giocatore piu' versatile del mondo, pero' personalmente io lo vedo come seconda punta che segna un sacco. Da trequartista e' molto valido ma segna meno e cade un po' nella sindrome del "canta e porta la croce". Quando parlo di trequartista intendo anche il dybala "seconda punta" che misteriosamente sta piu' davanti alla difesa che in attacco.
Il Milan 10 milioni non li dà a nessuno. Altrimenti si terrebbe Kessie.ziggy7 ha scritto: ↑13/01/2022, 17:52ha tutte le attenuanti che ci possono essere nel giocare in questa squadra ad ora, pero' se non giocasse da noi, o in italia, dove andrebbe?
in inghilterra lo fanno fisicamente a pezzi. Confrontarlo con le seconde punte e tre quartisti delle prime 4/5 squadre. Forse in qualche squadra non di prima fascia..
in francia idem, poi se va a fare il fenomeno a parigi se la cava perche' tengono botta gli altri per lui, ma alla lunga devi essere un fenomeno o finisci in panchina
in bundesliga? forse al bayern ma 10 milioni non glieli danno, e lo considerano gia' vecchio
forse forse in spagna, ma non credo entusiasmi ne' xavi ne' tanto meno simeone. A Madrid cercano campioni, magari lo prendono ma come ne esca poi e' tutto da vedere
se milan o inter gli danno 10 milioni puo' saltare il fosso e restare qua. Io non credo interessi abbastanza a una delle due a queste condizioni
a me De Ligt piace, su Arthur posso anche essere d'accordo
appunto. Se poi vuole venire da voi a 5 milioni pur di cambiare aria puo', di conseguenza, andare quando vuoleRonzinante ha scritto: ↑13/01/2022, 17:54
Il Milan 10 milioni non li dà a nessuno. Altrimenti si terrebbe Kessie.