(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1756 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:detto questo, se volessi un tablet piccolino, nexus 7 a vita. a costi ragionevoli.
Non dimenticare il nuovo Galaxy mega 6.3

Forse con quello anch'io mi vergognerei a telefonare, e sono di bocca buona :imslow:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1757 Messaggio da Loris Batacchi »

volendo ci sarebbe anche asus fonepad, piccolo e venduto a prezzi umani. però si sa che apple o samsung sono le scelte :lol:

ieri dovevo prendere una ciabatta per il nuovo netbook (anche qui, un asus che con la stessa configurazione mi sarebbe costato oltre le 2.000€ se avesse montato os lion :o , io ho pagato la metà) e il mediaworld era tappezzato di cartelloni con s4. ma già da fuori, nel reparto lavatrici, appesi al soffitto, allucinante. in zona telefoni hanno piazzato (da poco perchè un paio di mesi fa non c'era) un intero banchetto con tutti galaxy, dalla galaxy camera e diversi s4, note2, s3 da smanettare. oltre a un piccolo stand proprio vicino all'esposizione di tutte le marche... le altre tutte insieme, i galaxy a parte, come succedeva e succede per iphone. strano che non c'era alcun iphone esposto, ma solo ipadmini (con mini stand annesso).

pian piano samsung si sta accaparrando tutto. e sto parlando di due mediaworld di milano in zone periferiche :o . se entravi al mediaworld, anche il pensionato che va a prendersi un rasoio elettrico sapeva dell'esistenza di s4. pure troppo :lol: :lol:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1758 Messaggio da Il Conte »

Ho un Nexus 7 da qualche mese e trovo che sotto certi aspetti abbia un rapporto qualità/prezzo pressoché imbattibile...
Esperienza Android pura, aggiornamenti immediati, display IPS fantastico, ottima fluidità e durata della batteria soddisfacente! 8)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1759 Messaggio da nik978 »

Una applicazione che mi verrebbe comoda, e' stata sviluppata per *

Apple
Blackberry (!)
Nokia
Java

ma non per Android.
Mi conviene scaricare qualcosa che mi faccia girare il java sul mio MIUI Jellybean 15.0? (e' uscito il 16.0 scopro ora)

* traduzione: una applicazione che usero' pochissime volte, ma esiste sviluppata dall'azienda e quindi perche' non averla. E' quella di turkish airline. volo solo con loro ultimamente.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1760 Messaggio da Pim »

ma voi avete visto qualcuno telefonare con un tablet 8'?

:-D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1761 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto:ma voi avete visto qualcuno telefonare con un tablet 8'?

:-D
Col 7 si, mia suocera. Non è un bello spettacolo :bleh:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1762 Messaggio da Pim »

ahahah ma il coso si mette all'orecchio come un telefono?

no vabbè che scema ci sarà un auricolare :-)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1763 Messaggio da Masuka »

no devi fare così

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da Loris Batacchi »

nik978 ha scritto:Una applicazione che mi verrebbe comoda, e' stata sviluppata per *

Apple
Blackberry (!)
Nokia
Java

ma non per Android.
Mi conviene scaricare qualcosa che mi faccia girare il java sul mio MIUI Jellybean 15.0? (e' uscito il 16.0 scopro ora)

* traduzione: una applicazione che usero' pochissime volte, ma esiste sviluppata dall'azienda e quindi perche' non averla. E' quella di turkish airline. volo solo con loro ultimamente.
incredibile :lol:
sarà questione di tempo, un colosso del genere non può non raggiungere anche gli androidiani, ovvero la stragrande maggioranza della gente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1765 Messaggio da nik978 »

Loris Batacchi ha scritto:
nik978 ha scritto:Una applicazione che mi verrebbe comoda, e' stata sviluppata per *

Apple
Blackberry (!)
Nokia
Java

ma non per Android.

incredibile :lol:
sarà questione di tempo, un colosso del genere non può non raggiungere anche gli androidiani, ovvero la stragrande maggioranza della gente.
Infatti io pensavo non ci fosse non trovandolo su google store!
Poi vedo che un mio collega ce l'ha sul blackberry e sul sito turkish trovo la sezione "mobile" dove android manca...........

boh.... :o :o :o :o :o :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1766 Messaggio da Il Conte »

Nik ma tu hai il MI-2 o il MI-2S?
All'uscita del MI-2S ho valutato l'acquisto ma non mi ha convinto molto l'aspetto, un po' plasticoso del terminale. Com'è la qualità costruttiva?
Da notare che il prossimo MI-3 dovrebbe avere della caratteristiche hardware semplicemente imbarazzanti...per la concorrenza...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1767 Messaggio da nik978 »

ho il mi-2

l's credo sia solo piu' grosso e con l'hardware di prestazioni inferiori.....non mi sono interessato perche' quando compro un telefono lo tengo finche non muore o e' palesemnte indietro alle tecnologie del periodo, quindi sull'S non sono molto ferrato.

Convermo che rispetto ai mostri sacri puo' dare un'idea di plasticosita', va detto che certe sclete cromatiche delle cover non aiutano.
Ma prima che mettessi il "guscio" mi e' caduto 3 o 4 volte da 1 metro circa e non ha avuto nessun problema tranne due segnetti impercettibili sulla cover...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1768 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto:ahahah ma il coso si mette all'orecchio come un telefono?

In teoria si dovrebbe usare l'auricolare (per decenza), ma la suocera lo usa in vivavoce, sempre meglio che appoggiarlo all'orecchio cmq.

Cmq ci abitueremo anche alle padelle all'orecchio. Inizialmente mi prendevano per il culo quando telefonavo col Note, che è da 5,3"

Ora il telefono più richiesto al mondo (l'S4) è di 5"

La tendenza è quella, anche se poi ci sarà un limite dettato dal buongusto.
Al momento credo che sia proprio i 5,5 del Note2.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1769 Messaggio da nik978 »

il mio massimoe' appunto 4 e qualcosa come il mio.. gia' 5 e' troppo per i miei gusti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1770 Messaggio da Pim »

Capitanvideo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ahahah ma il coso si mette all'orecchio come un telefono?

In teoria si dovrebbe usare l'auricolare (per decenza), ma la suocera lo usa in vivavoce, sempre meglio che appoggiarlo all'orecchio cmq.
.
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”