Non dimenticare il nuovo Galaxy mega 6.3Loris Batacchi ha scritto:detto questo, se volessi un tablet piccolino, nexus 7 a vita. a costi ragionevoli.
Forse con quello anch'io mi vergognerei a telefonare, e sono di bocca buona

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non dimenticare il nuovo Galaxy mega 6.3Loris Batacchi ha scritto:detto questo, se volessi un tablet piccolino, nexus 7 a vita. a costi ragionevoli.
Col 7 si, mia suocera. Non è un bello spettacoloPimpipessa ha scritto:ma voi avete visto qualcuno telefonare con un tablet 8'?
incredibilenik978 ha scritto:Una applicazione che mi verrebbe comoda, e' stata sviluppata per *
Apple
Blackberry (!)
Nokia
Java
ma non per Android.
Mi conviene scaricare qualcosa che mi faccia girare il java sul mio MIUI Jellybean 15.0? (e' uscito il 16.0 scopro ora)
* traduzione: una applicazione che usero' pochissime volte, ma esiste sviluppata dall'azienda e quindi perche' non averla. E' quella di turkish airline. volo solo con loro ultimamente.
Infatti io pensavo non ci fosse non trovandolo su google store!Loris Batacchi ha scritto:incredibilenik978 ha scritto:Una applicazione che mi verrebbe comoda, e' stata sviluppata per *
Apple
Blackberry (!)
Nokia
Java
ma non per Android.
Mi conviene scaricare qualcosa che mi faccia girare il java sul mio MIUI Jellybean 15.0? (e' uscito il 16.0 scopro ora)
* traduzione: una applicazione che usero' pochissime volte, ma esiste sviluppata dall'azienda e quindi perche' non averla. E' quella di turkish airline. volo solo con loro ultimamente.![]()
sarà questione di tempo, un colosso del genere non può non raggiungere anche gli androidiani, ovvero la stragrande maggioranza della gente.
In teoria si dovrebbe usare l'auricolare (per decenza), ma la suocera lo usa in vivavoce, sempre meglio che appoggiarlo all'orecchio cmq.Pimpipessa ha scritto:ahahah ma il coso si mette all'orecchio come un telefono?
no vabbè che scema ci sarà un auricolare
Capitanvideo ha scritto:In teoria si dovrebbe usare l'auricolare (per decenza), ma la suocera lo usa in vivavoce, sempre meglio che appoggiarlo all'orecchio cmq.Pimpipessa ha scritto:ahahah ma il coso si mette all'orecchio come un telefono?
no vabbè che scema ci sarà un auricolare
.