proprio facilissimo, no e nemmeno tante. sono localizzate negli ambiti architettura moda arte design quindi le trovate in quei luoghi lì.Termopiliano ha scritto:marziano ha scritto:sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!
putroppo ho tentato in tutti i modi ma nada. pagare non se ne parla ma comunque solo se fosse una con tanto di pedigree.
segnalo per chi fosse giovane e avesse tempo da perdere (ore e giorni solo per questo) la biblioteca della triennale di milano quale luogo di approccio.
due/tre anni spacciandomi per studente mi ci recai e ne vidi un paio da infarto (anche un po del genere alterna/ricche/sconce che mi manda ai matti).
Effettivamente a Milano ce ne son tante ma tante tante. Nelle università è facilissimo trovarle. Peccato che, come si diceva, parlano inglese (io ne parlo POCHISSIMO) e che sono generalmente molto diffidenti.
diffidenti, molto, perchè sanno che le vogliamo solo pastrugnare e perchè temono il diverso.
inoltre, avendone io ospitata una in casa (ahimè un cesso, però, ergo non esaltatevi) sono strane, cioè tendono a non dire mai quello che pensano davvero ma quello che pensano faccia piacere all'interlocutore. il che le rende a volte insopportabili.