[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me quando ho votato tette non hai detto diventeremo grandi amici...Pimpipessa ha scritto:savanna diventeremo grandi amiche!

d'ora in poi inizierà una propaganda per il culo che non ha precedenti....cosi impari ad essere razzista!!!!!!!!!!!!!

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente e mi fa piacere presentarmi e conoscervi.
Ho 24 anni, sono fidanzato (ma su questo forum è come se non lo fossi), sono assolutamente eterosessuale.
Adoro il sesso virtuale, soprattutto il cam 2 cam con donne e ragazze. Credo di essere piuttosto ben dotato, ma questa non è una cosa che devo dire io..ho caricato 2 foto nel 3d che parla dei pisellini degli utenti.,..quindi sta a voi il commento!ciao a tutti!!
Ho 24 anni, sono fidanzato (ma su questo forum è come se non lo fossi), sono assolutamente eterosessuale.
Adoro il sesso virtuale, soprattutto il cam 2 cam con donne e ragazze. Credo di essere piuttosto ben dotato, ma questa non è una cosa che devo dire io..ho caricato 2 foto nel 3d che parla dei pisellini degli utenti.,..quindi sta a voi il commento!ciao a tutti!!
benvenuto...p1n37 ha scritto:Ciao ragazzi,

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
noooooooooooooo......vota culo vota culo vota culo......tanto la pimpi non te lo dici che sarete amici per tutta la vita!!!!
scherzo....benvenuto....

scherzo....benvenuto....
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
faber-mi ha scritto:a me quando ho votato tette non hai detto diventeremo grandi amici...Pimpipessa ha scritto:savanna diventeremo grandi amiche!![]()
d'ora in poi inizierà una propaganda per il culo che non ha precedenti....cosi impari ad essere razzista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma no !
è che noi siamo già grandi amici

ecco un'altra abile mossa per ingraziarsi che le dichiara guerra!!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:faber-mi ha scritto:a me quando ho votato tette non hai detto diventeremo grandi amici...Pimpipessa ha scritto:savanna diventeremo grandi amiche!![]()
d'ora in poi inizierà una propaganda per il culo che non ha precedenti....cosi impari ad essere razzista!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma no !
è che noi siamo già grandi amici
a parte le cazzate....mi ha quasi emozionato quel....siamo già amici....

dai....tregua allora....te la sei meritata!

Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
-
- Primi impulsi
Sono iscritto da piu di un mese e ancora non mi sono presentato! adesso ho un po di tempo per scrivere. Complimenti per il forum e a presto!
IlMascetti
IlMascetti
..Blinda antani come fosse sbiriguda nell'insegamento con tarapia tapioca senza la Supercazzola prematurata con scappellamento (..anatomico,naturalmente) a destra (o a sinistra?)
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Pimpi.......... sei terribile
Verrai condannata per abuso di potere ed utilizzo improprio di questo Topic con l'aggravante di una continua pressione psicologica ai danni dei nuovi utenti

Verrai condannata per abuso di potere ed utilizzo improprio di questo Topic con l'aggravante di una continua pressione psicologica ai danni dei nuovi utenti

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)