UPSKIRT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: UPSKIRT
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- MauroG
- Storico dell'impulso

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Mai che ne incontri una anche per sbaglio....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Proprio ieri due ragazzine si rincorrevano, quella dietro ha tirato giù i pantaloncini dell'altra e voltandosi di scatto aveva uno striminzito tanga per una mia fugace visione. Se ne sono andate ridendo. Non mi hanno visto e credo non ci fosse nessun altro in quel momento!
ah, a proposito, ma non abbiamo mai messo l'inno all'upskirt
rimediamo subito
rimediamo subito
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- coppia_co
- Storico dell'impulso

e magari pure un bel culetto teneva...kappabi ha scritto: ↑21/05/2021, 9:39Proprio ieri due ragazzine si rincorrevano, quella dietro ha tirato giù i pantaloncini dell'altra e voltandosi di scatto aveva uno striminzito tanga per una mia fugace visione. Se ne sono andate ridendo. Non mi hanno visto e credo non ci fosse nessun altro in quel momento!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Esatto!Trez ha scritto: ↑04/06/2021, 22:01e magari pure un bel culetto teneva...kappabi ha scritto: ↑21/05/2021, 9:39Proprio ieri due ragazzine si rincorrevano, quella dietro ha tirato giù i pantaloncini dell'altra e voltandosi di scatto aveva uno striminzito tanga per una mia fugace visione. Se ne sono andate ridendo. Non mi hanno visto e credo non ci fosse nessun altro in quel momento!