meno male che almento tu non sei cos' pazzo. Ma fidati che ho visto un sacco di post di tuoi "colleghi" in cui si spacciava questa verità...ma d'altronde il tifo è bello per questo.hellover ha scritto: ↑02/12/2021, 10:22Chi romagnoli? Chi è che twitta? Gli alcolisti anonimi?Bellerofonte ha scritto: ↑02/12/2021, 9:15ma come ...non era meglio di Skriniar? mi sembrava di aver letto così su vari tweet
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Forse era il periodo dove gli interisti al contrario consideravano Skriniar un brocco nella difesa a 3. Compreso l'allenatore.Bellerofonte ha scritto: ↑02/12/2021, 10:37meno male che almento tu non sei cos' pazzo. Ma fidati che ho visto un sacco di post di tuoi "colleghi" in cui si spacciava questa verità...ma d'altronde il tifo è bello per questo.hellover ha scritto: ↑02/12/2021, 10:22Chi romagnoli? Chi è che twitta? Gli alcolisti anonimi?Bellerofonte ha scritto: ↑02/12/2021, 9:15ma come ...non era meglio di Skriniar? mi sembrava di aver letto così su vari tweet
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Come allenatore intendi quello nobile, immagino. Meno male (per i bauscia) che Skriniar ha la testa duraSoTTO di nove ha scritto: ↑02/12/2021, 14:07Forse era il periodo dove gli interisti al contrario consideravano Skriniar un brocco nella difesa a 3. Compreso l'allenatore.Bellerofonte ha scritto: ↑02/12/2021, 10:37meno male che almento tu non sei cos' pazzo. Ma fidati che ho visto un sacco di post di tuoi "colleghi" in cui si spacciava questa verità...ma d'altronde il tifo è bello per questo.hellover ha scritto: ↑02/12/2021, 10:22Chi romagnoli? Chi è che twitta? Gli alcolisti anonimi?Bellerofonte ha scritto: ↑02/12/2021, 9:15
ma come ...non era meglio di Skriniar? mi sembrava di aver letto così su vari tweet
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Romagnoli pare che sia l'erede di Chiellini alla Juventus, prosegue a tappe forzate il ridimensionamento gobbo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 1737.shtml
Chiedo ai tifosi milanisti, ma poi Romagnoli ha rinnovato con il Milan o andrà via a parametro zero?

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 1737.shtml
Chiedo ai tifosi milanisti, ma poi Romagnoli ha rinnovato con il Milan o andrà via a parametro zero?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma impressioni su Beto dell'Udinese?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Visto solo nella breve sintesi di ieri, ma mi ha impressionato: la seconda rete è un concentrato di velocità, lucidità e tecnica; dopo uno strappo irresistibile per 2 difensori che non sono riusciti a seguirlo, si è portato davanti al portiere e vistosi lo specchio ben coperto, invece di provare comunque a bucarlo, magari tentando una finta, come avrebbe fatto il 99% dei giocatori, ha avuto la freddezza di fare un ulteriore scatto laterale per evitarlo; facendo questo si è decentrato e nonostante un difensore si fosse ulteriormente frapposto fra lui e la porta, ha avuto la forza e la tecnica per calciare in precario equilibrio incrociando il tiro, evitando il difensore e centrando la porta. Rete a mio avviso difficilissima, più di tanti tiri della domenica che finiscono negli angoli delle porte e si prendono le copertine, specialmente se hai un nome di rango.
La cosa buffa è che ho sentito il giornalista lodare più il primo gol di testa, mentre il secondo lo ha liquidato con la grande accellerazione in contropiede, come se il resto, la finalizzazione, fosse quasi scontata.
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A me ha colpito soprattutto il fatto di aver tenuto testa a Lazzari, che credo sia uno dei calciatori più veloci della serie A.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/12/2021, 13:52Visto solo nella breve sintesi di ieri, ma mi ha impressionato: la seconda rete è un concentrato di velocità, lucidità e tecnica; dopo uno strappo irresistibile per 2 difensori che non sono riusciti a seguirlo, si è portato davanti al portiere e vistosi lo specchio ben coperto, invece di provare comunque a bucarlo, magari tentando una finta, come avrebbe fatto il 99% dei giocatori, ha avuto la freddezza di fare un ulteriore scatto laterale per evitarlo; facendo questo si è decentrato e nonostante un difensore si fosse ulteriormente frapposto fra lui e la porta, ha avuto la forza e la tecnica per calciare in precario equilibrio incrociando il tiro, evitando il difensore e centrando la porta. Rete a mio avviso difficilissima, più di tanti tiri della domenica che finiscono negli angoli delle porte e si prendono le copertine, specialmente se hai un nome di rango.
La cosa buffa è che ho sentito il giornalista lodare più il primo gol di testa, mentre il secondo lo ha liquidato con la grande accellerazione in contropiede, come se il resto, la finalizzazione, fosse quasi scontata.
Cosa non da poco considerato che parliamo di un bisonte alto 1.96.
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellissima rete, corsa, tenuta palla e tocco finale fantastico, inoltre signori, ha tenuto testa a Lazzari che lo inseguiva come un pazzo ed e' uno veloce !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Domani mancheranno Koulibaly, Manolas, Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne ed Osimhen.
Tuttapposto.
Tuttapposto.
Brava persona.
Brava persona.
Mi auto quoto...
Di Beto ne ho parlato tempo fa.
Son troppo avanti..
Come con scamacca
everybody needs somebody to love.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho visto i 2 gol del Messiah... esticazzi.. il Milan mi sà che ha preso il Jolly.
2 gol fatti con la testa,non tiri a cazzo di potenza,o capocciate come và..và.
Ha mirato la porta con la fredezza di un fuoriclasse,e però...tanta roba.
2 gol fatti con la testa,non tiri a cazzo di potenza,o capocciate come và..và.
Ha mirato la porta con la fredezza di un fuoriclasse,e però...tanta roba.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tutte cose che faceva pure l'anno scorso col Crotone. Ci doveva essere un'asta per un giocatore così, invece se lo è preso il MIlan, per 3 milioni di prestito e 5 di riscatto eventuale, l'ultimo giorno di mercato.
Ma dietro a Messias e altri talenti come lui non c'è ne Raiola, ne altri grossi procuratori, per cui Messia sembra un miracolato, mentre semplici ragazzotti di belle speranze vengono ipervalutati come fossero campionissimi affermati senza aver fatto veramente un cazzo. Ricordo ancora le discussioni che feci con Nip circa l'acquisto di Pellegri dal Monaco per 31 milioni, dopo 9 spezzoni di partite in serie A, seppur condite da 3 reti. Ora son tutti a chiedersi perchè il Milan non ha preso un giovane attaccante di prospettiva dietro a Ibra e Giroud, come se Pellegri non esistesse neanche.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Cioè il Milan ha pagato Pellegri 31 milioni?
Ah no ho controllato, il Monaco lo pagò tanto.
Ah no ho controllato, il Monaco lo pagò tanto.
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, il Monaco lo prese dal Genoa per 31 milioni. Al Milan è in prestito, con diritto di riscatto a 5/6 milioni mi sembra di aver letto.
Considera che ha appena 20 anni. Se va male, il Milan gli paga lo stipendio e poco più, se va bene si ritrova con un giovanissimo recuperato da pagare relativamente poco. Questa è la politica giusta, mica pagare 31 milioni per un sedicenne dal futuro ovviamente incerto, seppur di ottima potenzialità.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero, goal di fino, ma non verra' riscattato
idem Pellegri ( ci mancherebbe )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )