[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174916 Messaggio da hellover »

Ma io mi riferivo ai giornali che alla 12ma dicono milan e Napoli e alla 13ma Inter e alla 14ma...vediamo chi vince
everybody needs somebody to love.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174917 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
22/11/2021, 14:10
Ma io mi riferivo ai giornali che alla 12ma dicono milan e Napoli e alla 13ma Inter e alla 14ma...vediamo chi vince
Non vedo dove sia lo scandalo anche riguardo i giornali, se Milan e Napoli vincevano e l'Inter andava a -10 che dovevano scrivere? che l'Inter rimaneva lo stesso la favorita per vincere il campionato perchè lo avevano scritto ad inizio campionato?

La giornata è stata favorevolissima all'Inter, ovvio che salgono le sue quotazioni. Al contrario se vincevano Milan e Napoli si sarebbe parlato di un duello a due e tutte le altre escluse. Non vedo questa mancanza di coerenza, ovvio che ad ogni giornata che passa e a seconda dei risultati si cambiano pronostici per il resto del campionato. Non significa che se io considero come potenziale l'Inter la squadra migliore del campionato devo ottusamente considerarla favorita anche se ad esempio a 4 giornate dalla fine ha 10 punti di ritardo dalla vetta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174918 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
22/11/2021, 14:20
hellover ha scritto:
22/11/2021, 14:10
Non vedo dove sia lo scandalo anche riguardo i giornali, se Milan e Napoli vincevano e l'Inter andava a -10 che dovevano scrivere? che l'Inter rimaneva lo stesso la favorita per vincere il campionato perchè lo avevano scritto ad inizio campionato?

La giornata è stata favorevolissima all'Inter, ovvio che salgono le sue quotazioni. Al contrario se vincevano Milan e Napoli si sarebbe parlato di un duello a due e tutte le altre escluse. Non vedo questa mancanza di coerenza, ovvio che ad ogni giornata che passa e a seconda dei risultati si cambiano pronostici per il resto del campionato. Non significa che se io considero come potenziale l'Inter la squadra migliore del campionato devo ottusamente considerarla favorita anche se ad esempio a 4 giornate dalla fine ha 10 punti di ritardo dalla vetta.
Va bè Johnny ma allora non sono più Pronostici se ogni settimana cambi idea.. No ha senso dai

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174919 Messaggio da CianBellano »

Da pronostici diventa "passare il tempo".
Preferisci parlare delle statistiche sul covid?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174920 Messaggio da theinvoker »

in effetti è così. uno fa un pronostico e se lo tiene fino alla fine, non ha senso aggiornare ogni settimana.
è come se ti sposi , poi dopo una settimana cambi idea e ne prendi un'altra, poi torni dalla ex moglie e così via
I pronostici si fanno sapendo che tutte le squadre possono perdere qualche partita

Al massimo potrei capire cambiare idea a Marzo, ammettendo che il pronostico fatto ad inizio campionato era sbagliato e se ne fa un altro, giusto per giocare. ma così non ha senso

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174921 Messaggio da Gargarozzo »

Peró anche voi, se una volta scrivete Pronostici vediamo la maiuscola sacra e ci si toglie il cappello, poi lo riscrivete minuscolo apposta per imbrogliare le carte, se siete cosí altalenanti nei maiuscolare giustamente Johnny non tributa al Pronostico la sacralità che voi incarnate appieno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174922 Messaggio da gaston »

giusto io suggerisco pronostic* e così sono contenti tutti

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174923 Messaggio da Johnny Wadd »

Il giochino con le percentuali che faccio io durante il campionato non ha nulla a che vedere con i pronostici di inizio campionato, sono proprio due campi diversi. Nei pronostici prima dell'inizio del campionato con le squadre a zero punti uno soppesa il potenziale di ogni squadra e stila un suo ordine di classifica, poi si gioca e ovviamente alla prova del campo entrano altri fattori, gli infortuni, gli episodi favorevoli e sfavorevoli, botte di culo e di sfiga. Il calcio non è uno sport matematico, per cui la squadra sulla carta piu' forte sicuramente vincerà il campionato, entrano in campo altri fattori extra tecnici che influenzano la classifica. Ad esempio nessuno poteva pensare dopo 11 giornate che il Milan (per tanti non squadra da scudetto) potesse avere 16 punti di vantaggio sulla Juventus, eppure è successo, ovvio che a questo punto cambiano le gerarchie e la Juventus ha meno chance del Milan di vincere lo scudetto, oppure pensate il contrario? che siccome uno ha pronosticato la Juventus scudettata deve darla come favorita per lo scudetto finche la matematica dice di no? suvvia, un pochino di elasticità mentale non fa mai male. :)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174924 Messaggio da alternativeone »

Per questo il Milan ad inizio campionato lo quotavano a 20 mentre ora a 2.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174925 Messaggio da Johnny Wadd »

alternativeone ha scritto:
22/11/2021, 18:27
Per questo il Milan ad inizio campionato lo quotavano a 20 mentre ora a 2.
Perfetto, ottimo esempio, le quotazioni di inizio campionato infatti sono state modificate dalle agenzie di scommesse, non le tengono mai fisse durante il campionato e le modificano tra una giornata e l'altra, dipende dai risultati, stessa cosa che faccio io con le percentuali, non c'entrano nulla con i pronostici generali di inizio campionato. La mia favorita prima della partenza di Ronaldo era la Juventus, dopo è diventata l'Inter e tale rimane, se non vince l'Inter ho sbagliato pronostico generale, le percentuali giornata per giornata sono come le quote delle agenzie di scommesse. Non c'entrano nulla con le quotazioni iniziali di agosto, vedi l'esempio del Milan.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174926 Messaggio da hellover »

Johnny ma nessuno dice che i pronostici sono immodificabili.
Soltanto che si possono fare due tre volte all'anno non 38 volte.
Altrimenti io aspetto la penultima giornata. Il Napoli ha 3 punti di vantaggio e vengo fuori io:
Vince il Napoli.
Poi lunedì scrivo quanto sono bravo.
Comunque io all'inizio dell'anno pensavo favorita l Inter seguita dal milan
Mai la Juve, ha faticato ad arrivare quarta e ha solo locatelli in più
Prima di sapere che Ronaldo partisse ovviamente

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174927 Messaggio da Johnny Wadd »

Se ricordo bene il mio pronostico vedeva prima l'Inter seguita dalla Juventus e l'Atalanta. Napoli e Milan le vedevo un poco staccate al livello di Lazio e Roma, e su questo ho sbagliato di grosso. Quello rimane definitivo, le percentuali sono un'altra cosa e le faccio seguendo la classifica e i risultati come un bookmakers. Non sono certo fatte per prendermi chissà che meriti, come pronostico conta solo quello che ho fatto all'inizio del campionato e certo non lo modifico ora, sarebbe troppo facile farlo ora.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174928 Messaggio da theinvoker »

ma allora a cosa serve?? aspetta l'ultima giornata e così puoi dire "questa squadra" 100%

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174929 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174930 Messaggio da Juan Burrasca »

ISMAEL
LO SCEICCO BIANCO
BENNACER

FRANCK
IL PRESIDENTE
KESSIE

ZLATAN
IBRA SUPREMACY
IBRAHIMOVIC

ANTE
SACRO FUOCO
REBIC

OLIVIER
OLIVIERO LO SPARVIERO
GIROUD

ALEXIS
SALAMANDRA
SAELEMAEKERS

DAVIDE
FRISBEE
CALABRIA

THEO
RUOTA FUMANTE
HERNANDEZ

FIKAYO
JOYSTICK
TOMORI

RAFAEL
SENTI CHI PARLA
LEAO

BRAHIM
FOLLETTO ANDALUSO
DIAZ

CIPRIAN
SERRATURA
TATARUSANU

MIKE
CREED NATO PER COMBATTERE
MAIGNAN

SANDRO
BAGLIORE DI FIAMMA
TONALI

TIEMOUE
IL MOLOSSO
BAKAYOKO

RADE
AGO E FILO
KRUNIC

JUNIOR
SAMBODROMO
MESSIAS

SIMON THORUP KJAER E LA FORTEZZA DI ASGARD

ALESSIO
TEMPESTA SOLARE ROMAGNOLI

E niente volevo rendervi partecipi dei soprannomi del mitico Pellegatti ai giocatori del Milan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”