[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174901 Messaggio da Mjasky »

GiarneseUmnberto ha scritto:
21/11/2021, 20:10
li abbiamo surclassati sul piano del gioco fino a quando Inzaghino non ha avuto la bizzarra idea di fare cambi da ubriaco in pantofole e gli stavamo regalando il pareggio, roba da matti.

quel che viene viene, bene così, bravi ragazzi.
Anche con il Milan stessa cosa.
Troppo invasato e poco lucido.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174902 Messaggio da alternativeone »

Come l'anno scorso: Handanovic sempre criticato poi contro di noi caccia la parata dell'anno.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174903 Messaggio da theinvoker »

gioco non ne ho visto, ma dopo lo 0-1 c'è stato pressing e intensità. Inter meglio fisicamente più che tecnicamente
Poi la partita è cambiata con l'ingresso di mertens, non tanto per i cambi di Inzaghi

Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174904 Messaggio da Mjasky »

alternativeone ha scritto:
21/11/2021, 20:36
Come l'anno scorso: Handanovic sempre criticato poi contro di noi caccia la parata dell'anno.
Ma sai che secondo me è più una mezza papera che una grande parata? La palla era centrale. Poteva pure smanacciarla meglio di quello che ha fatto.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174905 Messaggio da alternativeone »

Mjasky ha scritto:
21/11/2021, 20:42
alternativeone ha scritto:
21/11/2021, 20:36
Ma sai che secondo me è più una mezza papera che una grande parata? La palla era centrale. Poteva pure smanacciarla meglio di quello che ha fatto.
Ma infatti ha preso un effetto stranissimo, fatto sta che l'ha tolta dalla porta.
Oggi Audero in Salernitana-Sampdoria ha fatto un vero capolavoro.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174906 Messaggio da Johnny Wadd »

Molto grave per il Napoli l'infortunio di Osimhen, si parla di due mesi di assenza anche per via della coppa d'Africa.

Aggiorno le mie percentuali. L'Inter passa in testa.
Inter 34%
Milan e Napoli 33%

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174907 Messaggio da Salieri D'Amato »

Handanovic ha salvato la vittoria, permettendo di recuperare 3 punti al Napoli e facendogli fuori il centravanti per un pezzo. E qualcuno dice che non è più decisivo!

Colpo d'ala del vecchio Mou, che toglie un Afena-Gyan dal cilindro, lasciando in panaca Zaniolo e Mayoral.

Fantastici molti esperti e giornalisti, anche milanisti, dopo la doppietta e il palo che ha portato al terzo gol hanno detto che ormai non è all'altezza, non corre e il primo tempo ha fatto la bella statuina, integrandosi poco con la squadra, poi si va beh 2 reti, ma ci vuole un giovane di belle speranze. Ma certo, è pieno di attaccanti che corrono, si sacrificano in copertura e soprattutto fanno 4 reti a partita! E senza contare che sicuramente costeranno relativamente poco.
Penso che senza la minchiata di Hernandez il Milan avrebbe pure potuto vincerla.

Al contrario poi su Vlahovic, che corre, gioca di squadra e fa pure doppiette, ma per molti ancora non ha dimostrato niente, i rigorini poi contano poco ... Mica è come i fenomeni italiani Chiesa e Zaniolo, quelli si che son campioni completi, sempre decisivi, che valgono fantastiliardi e ci puoi puntare ad occhi chiusi! Zaniolo poi anche quì lo ho sentito definire miglior giocatore italiano, credo in virtù della dozzina di ottime partite giocate in 2 anni e mezzo.

La Juve invece ormai sembra aver sostituito bene Ronaldo, nonostante l'altissima vena realizzativa dei vari Dybala, Kean, Morata, Chiesa e Caio Giorgio ha trovato pure un Bonucci goleador, che male non fa. La vetta al momento è visibile col binocolo, ma la zona retrocessione si sta allontanando. Pensiamo alla coppa per ora, vah.

Intanto onere a Zanetti, che dopo aver portato incredibilmente il Venezia in A, sta facendo un figurone pure lì, e senza chissà quali rinforzi, ma un gruppo di giovani di belle spernze.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 22/11/2021, 11:08, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#174908 Messaggio da Wes »

Mjasky ha scritto:
09/11/2021, 21:43
Wes ha scritto:
09/11/2021, 18:41
Il raffronto tra l'Inter di Conte e quella di Inzaghi, oggi non sta in piedi.
Conte ha impiegato due anni a modellare la squadra, chiedendo esborsi notevolissimi per giocatori che poi hanno fatto la differenza.
Inzaghi è arrivato "ieri" in una squadra senza quei giocatori che facevano la differenza.
Calma e gesso...

Ps: mi diverte più questa Inter rispetto a quella di Conte

Più divertente non vuol dire necessariamente vincente 😁
Questa volta mi sono divertito e abbiamo pure vinto.
What else...?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174909 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:
22/11/2021, 10:58
Inter 34%
Milan e Napoli 33%
Ma ti basta una partita per stravolgere le convinzioni della settimana prima?

Sei il contrario di Oaks. Lui all'ultima partita, con 2 punti di vantaggio, sarebbe capace di parlare ancora di downgrade pazzesco, incommensurabile, e che l'altra squadra sarebbe ancora favorita. 8)
E pensare che il Chelsea, da quando ha perso Lukaku, ha iniziato a vincerle tutte giocando alla grande.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174910 Messaggio da Gargarozzo »

è una questione di vento: come questo gira, le percentuali cambiano.
L'Inter è considerata squadra "pazza", sciroccata; e come cambia lo scirocco, la sua bandiera sventola più in alto, e gli attenti critici cambiano idea.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174911 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/11/2021, 11:20
Johnny Wadd ha scritto:
22/11/2021, 10:58
Inter 34%
Milan e Napoli 33%
Ma ti basta una partita per stravolgere le convinzioni della settimana prima?

Sei il contrario di Oaks. Lui all'ultima partita, con 2 punti di vantaggio, sarebbe capace di parlare ancora di downgrade pazzesco, incommensurabile, e che l'altra squadra sarebbe ancora favorita. 8)
E pensare che il Chelsea, da quando ha perso Lukaku, ha iniziato a vincerle tutte giocando alla grande.
Ho sempre scritto da inizio campionato che la squadra piu' forte è l'Inter, questa è stata una giornata importante, le sconfitte di Milan e Napoli combinate al fatto che (piu' il Milan finora del Napoli) quasi mai possono schierare la formazione titolare (l'assenza di Osimhen per il Napoli è molto pesante) secondo me cambia le carte in tavola e l'Inter con 4 soli punti da recuperare ridiventa la mia favorita.

E poi non ho stravolto nulla, l'Inter era appena dietro Napoli e Milan, dopo questa giornata la rimetto davanti e forse anzi dovevo anche alzare la sua percentuale di vittoria visti i problemi dovuti ai tanti infortunati per Milan e Napoli. Se sei la piu' forte e gli altri perdono i pezzi...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174912 Messaggio da Johnny Wadd »

Gargarozzo ha scritto:
22/11/2021, 11:41
L'Inter è considerata squadra "pazza", sciroccata; e come cambia lo scirocco, la sua bandiera sventola più in alto, e gli attenti critici cambiano idea.
Questione di risultati, se il Napoli pareggiava ovvio che con l'Inter a -7 si facevano altri discorsi, mi pare normalissimo che i risultati nel calcio cambiano i pronostici sul proseguo del campionato. Mi meraviglio della tua meraviglia.

Altro discorso se si parla di valori assoluti e se uno sbaglia una partita diventa un brocco.

Vedi l'Italia che in un paio di mesi a leggere certi commenti è diventata una squadra di brocchi, quando a mio avviso per una serie di congiunzioni astrali si sono verificati contemporaneamente tanti infortuni, cattiva forma dei singoli e episodi sfavorevoli (vedi i due rigori sbagliati con la Svizzera) che ci hanno inguaiati, ma al netto di questo come valori assoluti tra le migliori 5-6 squadre d'Europa ci stiamo tranquillamente e l'europeo non l'abbiamo vinto solo per culo.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174913 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Intanto la juve sale..

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174914 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
22/11/2021, 12:40
Gargarozzo ha scritto:
Questione di risultati, se il Napoli pareggiava ovvio che con l'Inter a -7 si facevano altri discorsi, mi pare normalissimo che i risultati nel calcio cambiano i pronostici sul proseguo del campionato. Mi meraviglio della tua meraviglia.

Altro discorso se si parla di valori assoluti e se uno sbaglia una partita diventa un brocco.

Vedi l'Italia che in un paio di mesi a leggere certi commenti è diventata una squadra di brocchi, quando a mio avviso per una serie di congiunzioni astrali si sono verificati contemporaneamente tanti infortuni, cattiva forma dei singoli e episodi sfavorevoli (vedi i due rigori sbagliati con la Svizzera) che ci hanno inguaiati, ma al netto di questo come valori assoluti tra le migliori 5-6 squadre d'Europa ci stiamo tranquillamente e l'europeo non l'abbiamo vinto solo per culo.
Eh no. I Pronostici si fanno all'inizio e si mantengono.
Cosa vuol dire Juve favorita, poi no Inter favorita, poi Napoli e Milan, poi ancora Inter.
Farli ad ogni giornata è capace pure mia mamma che non capisce niente di calcio.
Le faccio vedere la classifica, le dico che milan e Napoli hanno perso e che l'Inter ha vinto.
Allora lei esclama :Inter!
Thanks to the cock
everybody needs somebody to love.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174915 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
22/11/2021, 13:38
Johnny Wadd ha scritto:
22/11/2021, 12:40
Gargarozzo ha scritto:

Eh no. I Pronostici si fanno all'inizio e si mantengono.
Cosa vuol dire Juve favorita, poi no Inter favorita, poi Napoli e Milan, poi ancora Inter.
Farli ad ogni giornata è capace pure mia mamma che non capisce niente di calcio.
Le faccio vedere la classifica, le dico che milan e Napoli hanno perso e che l'Inter ha vinto.
Allora lei esclama :Inter!
Thanks to the cock
Continuate a fare confusione, un conto sono i pronostici di inizio campionato quando uno valuta i valori assoluti delle squadre, un conto dopo 13 giornate dare delle percentuali di scudetto valutando la classifica, gli infortunati e la piega che sta prendendo il campionato.

Le mie percentuali non si riferiscono al valore assoluto delle squadre (se no hai ragione tu e altri a dire che è poco serio) ma all'andamento del campionato.

Faccio un esempio: ad inizio campionato pronostico la Juventus grande favorita per vincere il campionato, dopo 13 giornate la ritrovo a -11 (due giornate prima -16) dalla vetta, dici che per essere coerente dovrei dare sempre la Juventus favorita per vincere il campionato? capito perchè dopo 13 giornate le percentuali scudetto non si riferiscono al valore assoluto di una squadra ma al momento della stagione?

Sarei davvero un cretino se per essere coerente continuassi a dare la Juventus grande favorita per lo scudetto pur essendo a -16 dalla vetta.

Spero di essere stato chiaro, se no arrangiatevi. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”