Dai che per la tua gioia è stata una nazionale piatta.theinvoker ha scritto: ↑15/11/2021, 22:58e il miglior centrocampista d'europa..anzi i 2 migliori. Quello che vuole il pallone d'oro e il nuovo Gerrard

Mica come quella spagnola!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai che per la tua gioia è stata una nazionale piatta.theinvoker ha scritto: ↑15/11/2021, 22:58e il miglior centrocampista d'europa..anzi i 2 migliori. Quello che vuole il pallone d'oro e il nuovo Gerrard
Ne bastava uno in verità.
walter84 ha scritto: ↑16/11/2021, 1:12Io nn capisco un caxxo di niente di calcio, ma sottozero proprio...anzi col pallone mi ci taglio...ma quando a settembre pareggiarono in casa addirittura con la Bulgaria!!! avevo già subdorato che l'epilogo sarebbe stato questo qui...era talmente ovvio che c'era qualcosa di grosso che nn andava, e lo scrissi pure qui....ma poi arrivarono i buonisti a dire che no...nn era vero...era solo un passo falso...che nn c'era assolutamente nulla da preoccuparsi e che si sarebbero qualificati sicuro senza problemi...poi se nn riesci a vincere contro la Bulgaria o l'Irlanda del nord (?????), come caxxo speri di passare i playoff contro squadre come il Portogallo, la Polonia, la Svezia ecc... almeno l'altra volta avevano la Spagna nel girone...ora invece la Svizzera sembrava una corazzata invincibile in confronto a loro...x me ai mondiali nn ci andranno, qui lo dico e qui rimarrà scolpito su pietra...poi felice di sbagliarmi ma nn credo sinceramente..
Ogni tanto autoquotarsi è doveroso.Perchè alla fine della fiera,dobbiamo renderci conto di quanto siamo scarsi,direi inguardabili. Nel collettivo Italia,non c'è uno che sia uno che possiamo chiamare campione,fuoriclasse,uno che alla bisogna ti può tirare fuori dall'impasse, questo obbiettivamente per una nazione come la nostra è totalmente vergognoso.Tasman ha scritto: ↑13/11/2021, 12:05Mi viene in mente un vecchietto,qualche anno fà,prima di sta merda di Covid, guardavamo seduti vicini sugli spalti di un campetto di periferia una partita,a un certo punto,alla fine di un'azione, mi ha guardato ,e dall'alto della sua saggezza ha detto solo due parole in milanese:
BUN NO.
Passo e chiudo.