Ha passato la vita a parlare con il suo procuratore, non è che ci si potesse aspettare tanto di più.
Che comunque "risiede" a Montecarlo, quindi per il Francese ci sono speranze.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha passato la vita a parlare con il suo procuratore, non è che ci si potesse aspettare tanto di più.
per il tg4 non trascurerei anche il declino del'ottimo Emilio FedeGiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/11/2021, 2:40chiudono le redazioni di Studio Aperto e Tg4
https://informa-press.it/chiusura-studio-aperto-tg4/
un magazziniere ha urlato dal fondo scala, ormai qua guardano solo grande fratello vip. Senza Bargiggia opinionista di un certo livello, è iniziato un lento declino. Ineluttabile
Per me è uno dei più forti centrocampisti che ci sono in Europa, considerando che ha 24 anni.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/11/2021, 9:35Mai piaciuto Renato Sanches. Sempre relativamente al costo del giocatore.
e non è nemmeno il più adatto a sostituire Kessie.
Ma io già l'altra volta non mi capacitavo di come il Bayern fosse disposto a spendere quella cifra (il Bayern, non gli spendaccioni arabi) per uno che osservato ai mondiali del 2018 mi fece una impressione pessima.Ronzinante ha scritto: ↑15/11/2021, 11:40Per me è uno dei più forti centrocampisti che ci sono in Europa, considerando che ha 24 anni.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/11/2021, 9:35Mai piaciuto Renato Sanches. Sempre relativamente al costo del giocatore.
Non a caso il Bayern aveva speso uno sproposito per prenderlo. Poi non ha reso come previsto.
E menò fisico di Kessie, anche se è un torello comunque (meno alto) ma per piedi e visione di gioco gli dà tre a zero.
E' un tuttocampista, un pò come Tonali, però più forte fisicamente. Sa difendere, ha grande senso della posizione, progressione e sa giocare a calcio.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/11/2021, 11:54Ma io già l'altra volta non mi capacitavo di come il Bayern fosse disposto a spendere quella cifra (il Bayern, non gli spendaccioni arabi) per uno che osservato ai mondiali del 2018 mi fece una impressione pessima.Ronzinante ha scritto: ↑15/11/2021, 11:40Per me è uno dei più forti centrocampisti che ci sono in Europa, considerando che ha 24 anni.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/11/2021, 9:35Mai piaciuto Renato Sanches. Sempre relativamente al costo del giocatore.
Non a caso il Bayern aveva speso uno sproposito per prenderlo. Poi non ha reso come previsto.
E menò fisico di Kessie, anche se è un torello comunque (meno alto) ma per piedi e visione di gioco gli dà tre a zero.
Non l'ho poi mai visto giocare molto quindi rimangono giudizi un po' così ma mi pare il classico giocatore in un ruolo dove non è ne carne ne pesce. e che ha quindi bisogno di avere un Kessie a fianco che gli fa il lavoro sporco. Non sostituirlo.
Insomma, quei giocatori che possono spaccare la partita ma che fai fatica a dargli una posizione in campo.
Con il centrocampo della Juve ci sarebbe da essere felici anche arrivasse BakayokoSalieri D'Amato ha scritto: ↑15/11/2021, 14:51Venisse alla Juve una sfregata alle mani me la darei!