[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174691 Messaggio da Mjasky »

oaks ha scritto:
10/11/2021, 18:15
Mjasky ha scritto:
10/11/2021, 18:06
oaks ha scritto:
10/11/2021, 17:55
"Forse è meno forte dell'anno scorso"
Forse........
In quel caso parlavo esclusivamente dell'attacco.
1) Lukaku - Lautaro - Sanchez e mettiamoci anche Pinamonti giusto per trovare un quarto
2) Dzeko, Lautaro, Correa e Sanchez.

La coppia titolare è meno forte ma l'attacco di quest'anno è più completo.
Ricominciamo. L'Inter perde il miglior terzino del mondo e lo sostituisce con una merda fumante. Perde quello che per molti era il miglior centravanti europeo(non per me) e lo sostituisce con un vecchio di 35 anni. Perde un giocatore della classe sopraffina come eriksen e lo sostituisce con un mediocre come chalanoglu.
Perde un allenatore che a parte quanto lo odiavo umanamente garantiva da solo 10 punti in ambito di campionato nazionale e lo sostituisce con uno che in vita sua ha vinto per sbaglio una coppa Italia.
Vedi tu dai.
Concordo con te che l'Inter si è indebolita nel complesso.
Non concordo con il fatto che si é indebolita a tal punto da essere esclusa dalla lotta scudetto o addirittura, come mi pare tu abbia scritto, dai primi 4 posti.
Considerando che le altre sono rimasto più o meno allo stesso livello.

Poi spero sia come dici tu, magari anche peggio. Se arrivate decimi, sedicesimi o anche ultimi non che mi dispiaccia... Anzi. 😁😁

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174692 Messaggio da Ronzinante »

[/quote]

Mi attizza poco il mondiale del 2022 giocato a Natale per giunta in uno sperduto paesino del medio-oriente grande come la provincia di Catania

[/quote]

E, per altro, paese molto più brutto della provincia di Catania. Che io adoro, e nella quale vorrei passarci la mia vecchiaia.

oaks
Bannato
Bannato

#174693 Messaggio da oaks »

Non ho capito fra l'altro quanto staranno fermo i campionati. Inizieranno ad agosto per essere sospesi a novembre?. E quando ripartiranno/finiranno?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174694 Messaggio da manigliasferica »

Ronzinante ha scritto:
11/11/2021, 8:34
Mi attizza poco il mondiale del 2022 giocato a Natale per giunta in uno sperduto paesino del medio-oriente grande come la provincia di Catania

[/quote]

E, per altro, paese molto più brutto della provincia di Catania. Che io adoro, e nella quale vorrei passarci la mia vecchiaia.
[/quote]

non sono mai stato a catania e nemmeno sotto roma. e tutti mi hanno detto che la sicilia e' fantastica.
detto questo il qatar non e' un brutto paese, non sara' bello come la sicilia ma non e' brutto.
sono altri i paesi brutti. sicuramente nell'area il piu' bello e' l'oman e la saudi arabia. i meno kuwait e bahrain.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174695 Messaggio da Ronzinante »

manigliasferica ha scritto:
11/11/2021, 8:52
Ronzinante ha scritto:
11/11/2021, 8:34
[/quote]

non sono mai stato a catania e nemmeno sotto roma. e tutti mi hanno detto che la sicilia e' fantastica.
detto questo il qatar non e' un brutto paese, non sara' bello come la sicilia ma non e' brutto.
sono altri i paesi brutti. sicuramente nell'area il piu' bello e' l'oman e la saudi arabia. i meno kuwait e bahrain.
[/quote]

Io non sono mai stato in Qatar, in Oman si, e concordo con te; conosco invece piuttosto bene la Sicilia, e, a scatola chiusa, non farei mai cambio.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174696 Messaggio da Ronzinante »

Atangana, che fino allo scorso anno pensavo fosse un protagonista di Radici, ormai, quando vede rossonero, chiede 100 mila euro in più di ingaggio per il suo assistito, di default. È più forte di lui, simil riflesso pavloviano. Maldini lo ama come pestare una merda con le espadrillas, e ormai si rifiuta di incontrarlo.
Con questo scenario si va verso una nuova dipartita a zero. Da quel che trapela pare che l’ultima offerta del Milan sia 6,5 milioni (considerato che Ibra non credo venga rinnovato, sarebbe lo stipendio più alto della rosa per il prossimo anno), mentre la sua richiesta è arrivata a 9. Più il Milan cerca di aggiungere qualche centino all’offerta, più Atangana aggiunge un milione alla domanda.
La rincorsa è senza speranze. E’ come inseguire uno avendo una gamba legata.
Pur essendo il giocatore a parametro zero, e quindi ambendo ovviamente ad uno stipendio fuori mercato, se si considerano i contrattati (anche se le famose Commissioni all’Agente, tanto care al Minone nostro, che anche qua non mancheranno, da prassi consolidata, hanno una certa incidenza) penso che a queste cifre difficilmente resterà in Italia. Chi se lo può permettere? Parliamo, modello Gigio, di un centinaio di milioni (9 + bonus x 2, per 4 anni, più commissione). Probabilmente si accaserà nelle solite tre, quattro che possono permetterselo, magari andando a scaldare part time un pezzo di panchina anche lui.
E va beh, gira così, e come dice l’Aurelio, ce ne faremo una ragione.
Per me 6,5 è una buona offerta. Quanti centrocampisti in Italia guadagnano di più, con contratti firmati nell’epoca covid, cioè negli ultimi 2 anni!?
Dunque, io sto con Elliot.
Il Milan sarà il Milan anche senza Kessie; vediamo se Kessie sarà Kessie (intendendo quello visto lo scorso anno, perché per quello del precedente e di questa stagione, non si strapperà i capelli nessuno) anche senza Milan.
Avanti così.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174697 Messaggio da hellover »

Su kessie certo è che tra rigori causati, espulsioni stupide e prestazioni deludenti non è che ti invogli a pagarlo chissà che
everybody needs somebody to love.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174698 Messaggio da SoTTO di nove »

Che serpi. Ricorda la storia delle pattinatrici su ghiaccio.
https://www.ilpost.it/2021/11/10/aminat ... g-arresto/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174699 Messaggio da Moderatore1 »

oaks ha scritto:
10/11/2021, 8:40
Moderatore1 ha scritto:
10/11/2021, 0:43
Oaks, datti una regolata. Possibile che in questo topic non riesci a discutere civilmente e devi per forza essere aggressivo e litigare con quasi tutti gli altri forumisti?

Non costringermi a interdirti da questo topic.
Hai il potere di decidere e lo eserciterai come riterrai opportuno. Io continuerò a scrivere quello che credo fino a quando me lo permetterai. Mi sarebbe solo piaciuto un tuo intervento anche verso chi definisce altri utenti "stronzo senza dignita" ma non importa. Ti sarà sfuggito.
Vedi, l'intervento precedente non era sul "coglione", ma sulla reiterazione della cosa. Pensavo fosse chiaro, richiedendo una capacità di comprensione minima, ma evidentemente non lo era.

La cosa che non va giù non è il tuo dissenso verso gli altri, ma l'arroganza con cui ti poni e la pedanteria di con cui ribadisci i concetti, come se tu dovessi sfidare e confrontarti con tutti.

Il tuo particolare problema poi è che, a quanto mi è dato sapere, sei un clone di un vecchio utente bannato, per cui fino ad oggi sei stato graziato e tollerato, ma purtroppo per te, come qualche altro forumista, sei meno uguale degli altri.

Quindi, tu puoi scrivere tutto quello che credi, ma da parte mia ti bannerò definitivamente al momento che non rispetterai queste semplici regole:
- per 2 settimane non scriverai nel topic del calcio;
- non dovrai alzare troppo i toni della polemica, come fatto quì in questi giorni;
- non dovrai intervenire con dei cloni sul prossimo FWP.

oaks
Bannato
Bannato

#174700 Messaggio da oaks »

Grazie per avermi detto che ho un livello di comprensione minore di quello minimo. Gentile da parte tua
Per il resto per quanto mi riguarda non interverro' più nel topic del calcio. Non solo per due settimane. Resisterò alla tentazione di confrontarmi con i tanti Gianni Brera del forum.
Per quanto riguarda cloni nel fwp non capisco nemmeno a cosa ti riferisci. Mai l'ho fatto e mai lo farò

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174701 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Paperinik ha scritto:
10/11/2021, 18:08
e lautaro martinez che sbaglia i calci di rigore
Lautaro Martinez non doveva tirare quel rigore, ha preso il pallone e ha voluto fare il fenomeno del cazzo, quel rigore lo doveva tirare chalanoglu e fare la sua personale doppietta, poi andare sotto la curva ed esultare in maniera umile. Purtroppo Lautaro ha preso il pallone ed è andata così.

dobbiamo accettare che Inzaghi non ha dato una dritta chiara su chi deve battere i calci di rigori, e quindi ci ritroviamo gente con il grillo in testa che decide a seconda del momento. Questo è un danno non indifferente, purtroppo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174702 Messaggio da alternativeone »

Non è che lo abbia tirato proprio una merda però, ha anche fatto un paratone Tatarusanu.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174703 Messaggio da GiarneseUmnberto »

paratona, insomma si è buttato alla do coglio coglio e il culo glie l'ha detta giusta che era su quel lato lì, se vedi il tiro era alla minkia e vedi che lo pari anche tu quel tiro, un culo che definiamo speciale, come al resto della sua squadra in sto periodo, non è una cosa da niente in una singola partita parare un rigore a culo come quello e ricevere un autogol sempre a culo della squadra avversaria, fai 2+2 e capisci che l'algoritmo del culo era a livelli stratosferici, ultraspaziali a livello Trascendentale.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#174704 Messaggio da Bellerofonte »

oaks ha scritto:
11/11/2021, 12:42
Grazie per avermi detto che ho un livello di comprensione minore di quello minimo. Gentile da parte tua
Per il resto per quanto mi riguarda non interverro' più nel topic del calcio. Non solo per due settimane. Resisterò alla tentazione di confrontarmi con i tanti Gianni Brera del forum.
Per quanto riguarda cloni nel fwp non capisco nemmeno a cosa ti riferisci. Mai l'ho fatto e mai lo farò
la cosa curiosa è che quello per il quale viene accusato è lo stesso atteggiamento tenuto da Alternativone in praticamente tutti i topic...ma si sa il Ban e il richiamo è per pochi eletti

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174705 Messaggio da alternativeone »

Bellerofonte ha scritto:
11/11/2021, 16:56
oaks ha scritto:
11/11/2021, 12:42
la cosa curiosa è che quello per il quale viene accusato è lo stesso atteggiamento tenuto da Alternativone in praticamente tutti i topic...ma si sa il Ban e il richiamo è per pochi eletti
Ecco, mi mancavi :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”