[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174586 Messaggio da oaks »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/11/2021, 14:54
Ora basta trovare anche un interista equilibrato e si pareggia anche il derby del tifo. 8)

federicoweb ha scritto:
08/11/2021, 14:15
Sheva nuovo tecnico del Genoa
Manco è arrivato e già i siti, oltre a sapere il modulo di gioco che attuerà, sanno già anche i rinforzi che arriveranno grazie a lui. Addirittura Zinchenko! Come dubitare che un giocatore di 24 anni del City non ambisca a giocare nel Genoa? :DDD
Magari anche con una forte riduzione dell'ingaggio.

oaks
Bannato
Bannato

#174587 Messaggio da oaks »

Ronzinante ha scritto:
08/11/2021, 15:01
oaks ha scritto:
08/11/2021, 14:33
Ronzinante ha scritto:
08/11/2021, 14:25
Temevo particolarmente questa partita.
Alla fine ho sofferto, ma, meno di quel che pensassi.
Prima parte giocata discretamente, poi l'Inter è uscita con prepotenza, appena si è ripresa dall'errore sul rigore, per lunghi tratti, soprattutto nel secondo tempo, dove noi siamo spariti, poi però, negli ultimi 10 minuti, ci poteva stare pure la beffa, anche se sarebbe stato troppo, obiettivamente.
L'Inter poteva vincere, e, per quel che si è visto, avrebbe anche potuto meritarlo.
Il Milan ha fatto il suo, è sempre rimasta attaccato all'osso, e alla fine, credo, il pari se lo sia guadagnato.
Quindi, va bene così, avanti, e si vedrà.
Alla ripresa c'è Inter-Napoli. Non so cosa augurarmi, sinceramente. Meglio pensare alla nostra, a Firenze, che non sarà semplice.
Rarissimo esempio di commento equilibrato di un milanista post derby
Solo perchè non ho parlato di Dov'eri ...
Al netto della mancata espulsione di ballo toure' ha arbitrato benissimo 😀😀😀
Sull'espulsione ovviamente scherzo. I due rigori sono nettissimi. Il secondo è talmente netto che l'innominabile ha detto il contrario. Sul primo da persona onesta quale credo tu sia fatti la domanda: se un rigore simile non lo avessero dato al Milan come avresti reagito?

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174588 Messaggio da Ronzinante »

oaks ha scritto:
08/11/2021, 15:11
Ronzinante ha scritto:
08/11/2021, 15:01
oaks ha scritto:
08/11/2021, 14:33
Ronzinante ha scritto:
08/11/2021, 14:25
Temevo particolarmente questa partita.
Alla fine ho sofferto, ma, meno di quel che pensassi.
Prima parte giocata discretamente, poi l'Inter è uscita con prepotenza, appena si è ripresa dall'errore sul rigore, per lunghi tratti, soprattutto nel secondo tempo, dove noi siamo spariti, poi però, negli ultimi 10 minuti, ci poteva stare pure la beffa, anche se sarebbe stato troppo, obiettivamente.
L'Inter poteva vincere, e, per quel che si è visto, avrebbe anche potuto meritarlo.
Il Milan ha fatto il suo, è sempre rimasta attaccato all'osso, e alla fine, credo, il pari se lo sia guadagnato.
Quindi, va bene così, avanti, e si vedrà.
Alla ripresa c'è Inter-Napoli. Non so cosa augurarmi, sinceramente. Meglio pensare alla nostra, a Firenze, che non sarà semplice.
Rarissimo esempio di commento equilibrato di un milanista post derby
Solo perchè non ho parlato di Dov'eri ...
Al netto della mancata espulsione di ballo toure' ha arbitrato benissimo 😀😀😀
Sull'espulsione ovviamente scherzo. I due rigori sono nettissimi. Il secondo è talmente netto che l'innominabile ha detto il contrario. Sul primo da persona onesta quale credo tu sia fatti la domanda: se un rigore simile non lo avessero dato al Milan come avresti reagito?
Non parlo di arbitri. Ho fatto un fioretto. Altrimenti Salieri si arrabbia.

oaks
Bannato
Bannato

#174589 Messaggio da oaks »

Beh non vale. Salieri tiene a una squadra che gli fa convenire che non si parli di arbitri. Nel suo invito c'è un conflitto di interessi 😀😀

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174590 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ieri abbiamo regalato mezzo scudetto al milan, se hai questi match non li puoi sbagliare, all'86 esimo abbiamo anche rischiato la beffa, una roba da parodia, sbagliare tutte quelle occasioni avute durante il primo tempo vuol dire mancanza di pragmatismo e lucidità sotto porta. Se il Mister non aggiusta quello che c'è da risolvere allora sono cazzi amari. Si è visto che uscito dzeko gli attaccanti non tenevano palla che sia una, anche vecchietto il Dzeko è fondamentale.

oaks
Bannato
Bannato

#174591 Messaggio da oaks »

GiarneseUmnberto ha scritto:
08/11/2021, 17:45
ieri abbiamo regalato mezzo scudetto al milan, se hai questi match non li puoi sbagliare, all'86 esimo abbiamo anche rischiato la beffa, una roba da parodia, sbagliare tutte quelle occasioni avute durante il primo tempo vuol dire mancanza di pragmatismo e lucidità sotto porta. Se il Mister non aggiusta quello che c'è da risolvere allora sono cazzi amari. Si è visto che uscito dzeko gli attaccanti non tenevano palla che sia una, anche vecchietto il Dzeko è fondamentale.
Oddio fino a quando è uscito mi è sembrato di giocare in 10.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174592 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oaks ha scritto:
08/11/2021, 18:07
GiarneseUmnberto ha scritto:
08/11/2021, 17:45
Oddio fino a quando è uscito mi è sembrato di giocare in 10.
si infatti ho visto dopo, che il milan dall'86 ci ha chiusi e stava arrivando la beffa, ma mi sa che un minuto prima hai spento la tv.

oaks
Bannato
Bannato

#174593 Messaggio da oaks »

Non vedo nessuna relazione fra il dominio del Milan negli ultimi 10 12 minuti e l'uscita di dzeko

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174594 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
08/11/2021, 18:43
Non vedo nessuna relazione fra il dominio del Milan negli ultimi 10 12 minuti e l'uscita di dzeko
oaks visto che ormai è di moda e consueutidine dare un quantitativo di rigori per l'Inter è giusto che dedichi un meme per i cuginelli cartonati:

Immagine

ti ho messo pure una delle tue (nostre) beniamine fanne buon uso ogni volta che danno un rigore per la tua squadraccia del cuore devi mettere codesto meme :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174595 Messaggio da Juan Burrasca »

Questo meme la scorsa stagione lo usavo spesso, quest'anno molto meno...

Immagine

:flash:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174596 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oaks ha scritto:
08/11/2021, 18:43
certo nessuna correlazione con il fatto che che quelli entrati davanti non riuscivano a far salire la squadra, è solo una casualità

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174597 Messaggio da Gargarozzo »

"nessuna correlazione" è un'etichetta brevettata da Pfizer, è vietato l'uso non autorizzato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174598 Messaggio da Ronzinante »

"Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto."

oaks
Bannato
Bannato

#174599 Messaggio da oaks »

Ronzinante ha scritto:
09/11/2021, 8:27
"Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto."
Disgustoso quando si entra nella vita privata delle persone. Loro poi tre quarti dei quali sono avanzi di galera spacciatori e amici di ndranghetisti.
Fanno i fenomeni con coreografie retoriche e strappalacrime ma il loro livello umano è questo.
P.s a scanso di polemiche di qualche professore in agguato considero gli ultras tutti la stessa merda non c'entrano i colori

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174600 Messaggio da Ronzinante »

oaks ha scritto:
09/11/2021, 8:34
Ronzinante ha scritto:
09/11/2021, 8:27
Disgustoso quando si entra nella vita privata delle persone. Loro poi tre quarti dei quali sono avanzi di galera spacciatori e amici di ndranghetisti.
Fanno i fenomeni con coreografie retoriche e strappalacrime ma il loro livello umano è questo.
P.s a scanso di polemiche di qualche professore in agguato considero gli ultras tutti la stessa merda non c'entrano i colori
Mettersi in mezzo al campo dopo che hai segnato con le mani dietro le orecchie può provocare una reazione. Azione, reazione. C'è stata, e non mi sembra neanche particolarmente pesante, anzi, pure simpatica. Ho visto e sentito ben di peggio, su mogli, figli più o meno scuri di carnagione, e altro.
Per quanto riguarda la coreografia, lasciando perdere la retorica, credo che spendere soldi e tempo non per incensarsi, come succede di solito, ma per dare un pubblico riconoscimento a qualcuno, che magari qualche merito ce l'ha pure, non sia esattamente un gesto esecrabile.
Secondo me a volte ci si prende tutti troppo sul serio. Quando non si compiono gesti violenti, che condanno sempre, un sano sfottò, da una parte e dell'altra, non mi dispiace affatto, soprattutto quando non è ovvio, scontato e già sentito. Io c'ho fatto una risata sopra, e finisce lì. Tutto il resto è sovrastruttura che in questo contesto poco mi importa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”