Magari anche con una forte riduzione dell'ingaggio.Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/11/2021, 14:54Ora basta trovare anche un interista equilibrato e si pareggia anche il derby del tifo.![]()
Manco è arrivato e già i siti, oltre a sapere il modulo di gioco che attuerà, sanno già anche i rinforzi che arriveranno grazie a lui. Addirittura Zinchenko! Come dubitare che un giocatore di 24 anni del City non ambisca a giocare nel Genoa?![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Al netto della mancata espulsione di ballo toure' ha arbitrato benissimoRonzinante ha scritto: ↑08/11/2021, 15:01Solo perchè non ho parlato di Dov'eri ...oaks ha scritto: ↑08/11/2021, 14:33Rarissimo esempio di commento equilibrato di un milanista post derbyRonzinante ha scritto: ↑08/11/2021, 14:25Temevo particolarmente questa partita.
Alla fine ho sofferto, ma, meno di quel che pensassi.
Prima parte giocata discretamente, poi l'Inter è uscita con prepotenza, appena si è ripresa dall'errore sul rigore, per lunghi tratti, soprattutto nel secondo tempo, dove noi siamo spariti, poi però, negli ultimi 10 minuti, ci poteva stare pure la beffa, anche se sarebbe stato troppo, obiettivamente.
L'Inter poteva vincere, e, per quel che si è visto, avrebbe anche potuto meritarlo.
Il Milan ha fatto il suo, è sempre rimasta attaccato all'osso, e alla fine, credo, il pari se lo sia guadagnato.
Quindi, va bene così, avanti, e si vedrà.
Alla ripresa c'è Inter-Napoli. Non so cosa augurarmi, sinceramente. Meglio pensare alla nostra, a Firenze, che non sarà semplice.
Sull'espulsione ovviamente scherzo. I due rigori sono nettissimi. Il secondo è talmente netto che l'innominabile ha detto il contrario. Sul primo da persona onesta quale credo tu sia fatti la domanda: se un rigore simile non lo avessero dato al Milan come avresti reagito?
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Non parlo di arbitri. Ho fatto un fioretto. Altrimenti Salieri si arrabbia.oaks ha scritto: ↑08/11/2021, 15:11Al netto della mancata espulsione di ballo toure' ha arbitrato benissimoRonzinante ha scritto: ↑08/11/2021, 15:01Solo perchè non ho parlato di Dov'eri ...oaks ha scritto: ↑08/11/2021, 14:33Rarissimo esempio di commento equilibrato di un milanista post derbyRonzinante ha scritto: ↑08/11/2021, 14:25Temevo particolarmente questa partita.
Alla fine ho sofferto, ma, meno di quel che pensassi.
Prima parte giocata discretamente, poi l'Inter è uscita con prepotenza, appena si è ripresa dall'errore sul rigore, per lunghi tratti, soprattutto nel secondo tempo, dove noi siamo spariti, poi però, negli ultimi 10 minuti, ci poteva stare pure la beffa, anche se sarebbe stato troppo, obiettivamente.
L'Inter poteva vincere, e, per quel che si è visto, avrebbe anche potuto meritarlo.
Il Milan ha fatto il suo, è sempre rimasta attaccato all'osso, e alla fine, credo, il pari se lo sia guadagnato.
Quindi, va bene così, avanti, e si vedrà.
Alla ripresa c'è Inter-Napoli. Non so cosa augurarmi, sinceramente. Meglio pensare alla nostra, a Firenze, che non sarà semplice.
Sull'espulsione ovviamente scherzo. I due rigori sono nettissimi. Il secondo è talmente netto che l'innominabile ha detto il contrario. Sul primo da persona onesta quale credo tu sia fatti la domanda: se un rigore simile non lo avessero dato al Milan come avresti reagito?
Beh non vale. Salieri tiene a una squadra che gli fa convenire che non si parli di arbitri. Nel suo invito c'è un conflitto di interessi 

- GiarneseUmnberto
- Bannato
ieri abbiamo regalato mezzo scudetto al milan, se hai questi match non li puoi sbagliare, all'86 esimo abbiamo anche rischiato la beffa, una roba da parodia, sbagliare tutte quelle occasioni avute durante il primo tempo vuol dire mancanza di pragmatismo e lucidità sotto porta. Se il Mister non aggiusta quello che c'è da risolvere allora sono cazzi amari. Si è visto che uscito dzeko gli attaccanti non tenevano palla che sia una, anche vecchietto il Dzeko è fondamentale.
Oddio fino a quando è uscito mi è sembrato di giocare in 10.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/11/2021, 17:45ieri abbiamo regalato mezzo scudetto al milan, se hai questi match non li puoi sbagliare, all'86 esimo abbiamo anche rischiato la beffa, una roba da parodia, sbagliare tutte quelle occasioni avute durante il primo tempo vuol dire mancanza di pragmatismo e lucidità sotto porta. Se il Mister non aggiusta quello che c'è da risolvere allora sono cazzi amari. Si è visto che uscito dzeko gli attaccanti non tenevano palla che sia una, anche vecchietto il Dzeko è fondamentale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
si infatti ho visto dopo, che il milan dall'86 ci ha chiusi e stava arrivando la beffa, ma mi sa che un minuto prima hai spento la tv.oaks ha scritto: ↑08/11/2021, 18:07Oddio fino a quando è uscito mi è sembrato di giocare in 10.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/11/2021, 17:45ieri abbiamo regalato mezzo scudetto al milan, se hai questi match non li puoi sbagliare, all'86 esimo abbiamo anche rischiato la beffa, una roba da parodia, sbagliare tutte quelle occasioni avute durante il primo tempo vuol dire mancanza di pragmatismo e lucidità sotto porta. Se il Mister non aggiusta quello che c'è da risolvere allora sono cazzi amari. Si è visto che uscito dzeko gli attaccanti non tenevano palla che sia una, anche vecchietto il Dzeko è fondamentale.
Non vedo nessuna relazione fra il dominio del Milan negli ultimi 10 12 minuti e l'uscita di dzeko
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
oaks visto che ormai è di moda e consueutidine dare un quantitativo di rigori per l'Inter è giusto che dedichi un meme per i cuginelli cartonati:

ti ho messo pure una delle tue (nostre) beniamine fanne buon uso ogni volta che danno un rigore per la tua squadraccia del cuore devi mettere codesto meme

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- GiarneseUmnberto
- Bannato
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
"nessuna correlazione" è un'etichetta brevettata da Pfizer, è vietato l'uso non autorizzato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
"Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto."
Disgustoso quando si entra nella vita privata delle persone. Loro poi tre quarti dei quali sono avanzi di galera spacciatori e amici di ndranghetisti.Ronzinante ha scritto: ↑09/11/2021, 8:27"Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto."
Fanno i fenomeni con coreografie retoriche e strappalacrime ma il loro livello umano è questo.
P.s a scanso di polemiche di qualche professore in agguato considero gli ultras tutti la stessa merda non c'entrano i colori
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Mettersi in mezzo al campo dopo che hai segnato con le mani dietro le orecchie può provocare una reazione. Azione, reazione. C'è stata, e non mi sembra neanche particolarmente pesante, anzi, pure simpatica. Ho visto e sentito ben di peggio, su mogli, figli più o meno scuri di carnagione, e altro.oaks ha scritto: ↑09/11/2021, 8:34Disgustoso quando si entra nella vita privata delle persone. Loro poi tre quarti dei quali sono avanzi di galera spacciatori e amici di ndranghetisti.Ronzinante ha scritto: ↑09/11/2021, 8:27"Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto."
Fanno i fenomeni con coreografie retoriche e strappalacrime ma il loro livello umano è questo.
P.s a scanso di polemiche di qualche professore in agguato considero gli ultras tutti la stessa merda non c'entrano i colori
Per quanto riguarda la coreografia, lasciando perdere la retorica, credo che spendere soldi e tempo non per incensarsi, come succede di solito, ma per dare un pubblico riconoscimento a qualcuno, che magari qualche merito ce l'ha pure, non sia esattamente un gesto esecrabile.
Secondo me a volte ci si prende tutti troppo sul serio. Quando non si compiono gesti violenti, che condanno sempre, un sano sfottò, da una parte e dell'altra, non mi dispiace affatto, soprattutto quando non è ovvio, scontato e già sentito. Io c'ho fatto una risata sopra, e finisce lì. Tutto il resto è sovrastruttura che in questo contesto poco mi importa.