Caro io mio gentiluomo ti ricordo che mi hai definito stronzo senza dignità. Io per avere definito un tale un coglione sono stato bannato. Evidentemente io e te abbiamo un concetto ben diverso di cosa voglia dire essere maleducati. Dubito ci abbiano cresciuto allo stesso modo. Così ad occhio.hellover ha scritto: ↑08/11/2021, 0:12Io però a passare per maleducato non ci sto.
Primo, solo quello lì mi ha fatto sbroccare, non ho insultato nessuno fino ad adesso.
Gli ho chiesto di piantarla e lui è andato avanti.
Avete presente quello che durante la partita ti tira i calcetti, ti spinge, ti provoca?
Ecco quando reagisci lui fa la faccia da santerellino e dice che lui non ha fatto niente.
Se ne sono accorti in tanti, non è neanche un ragazzino, glielo dicono ogni pagina ma lui continua a fare la vittima e i cattivi è maleducati sono gli altri.
Adesso arriverà la battutina...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ve lo chiedo per cortesia basta dai...
al limite scrivetevi in PM
grazie....
al limite scrivetevi in PM
grazie....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma i moderatori non esistono più in questo forum?
E' da qualche mese che questo topic è illeggibile.
E' da qualche mese che questo topic è illeggibile.
Per me la questione è chiusa
everybody needs somebody to love.
Per me nemmeno è stata aperta.
De minimis non curat praetor.
De minimis non curat praetor.
Bene.
A proposito del derby di ieri: l'Augustina Gandolfo la terrei lontana dal Toro prima di ogni gara. E' spompato, si vede lontano un miglio.
Dei due rigori, è vero: uno era un rigorino, ma l'arbitro l'ha fischiato.
Il turco...non capisco cosa ha visto Marotta nel turco.
Per carità, nel secondo tempo ha fatto vedere lanci di gran pregio ma non è un giocatore da Inter. Nel primo tempo, ha sbagliato un numero eccessivo di passaggi a centrocampo. No buono.
Del Milan ho apprezzato la tenacia a tenere botta e le fiammate di fine partita.
Ma giocare 10 minuti all'arrembaggio non è proprio da squadra che vuole vincere lo scudetto.
Mancano ancora un mucchio di partite prima di fare il rabdomante.
A proposito del derby di ieri: l'Augustina Gandolfo la terrei lontana dal Toro prima di ogni gara. E' spompato, si vede lontano un miglio.
Dei due rigori, è vero: uno era un rigorino, ma l'arbitro l'ha fischiato.
Il turco...non capisco cosa ha visto Marotta nel turco.
Per carità, nel secondo tempo ha fatto vedere lanci di gran pregio ma non è un giocatore da Inter. Nel primo tempo, ha sbagliato un numero eccessivo di passaggi a centrocampo. No buono.
Del Milan ho apprezzato la tenacia a tenere botta e le fiammate di fine partita.
Ma giocare 10 minuti all'arrembaggio non è proprio da squadra che vuole vincere lo scudetto.
Mancano ancora un mucchio di partite prima di fare il rabdomante.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma Trezzolo ?
dove si e' cacciato ?
dove si e' cacciato ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Non so se come dice Wes il problema di Lautaro Martinez sia la moglie che lo spompa. Magari fosse così. Il problema sarebbe risolvibile. Temo in realtà che su Martinez abbiamo commesso un peccato di sopravvalutazione. Da quando è in Italia sembra sempre che sia arrivato il momento per fare il passo che lo trasformi da quel buon giocatore che è al campione che ancora non è . E quel passo non lo fa mai. Quest'anno rendimento disastroso specie dopo la firma del rinnovo. Colpa della mancanza di Lukaku con cui si trovava a meraviglia? Forse .ma non basta a giustificare un rendimento così scadente.
Sveglia!!!
Sveglia!!!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tanto io non lo leggo nemmeno se mi cita, anzi soprattutto quando so che sta rispondendo a me.
Tornando alle dinamiche curiose, pure il primo rigore è ....curioso appunto ma meglio non parlarne perchè se no poi qualcuno si offende. parliamo di uno simile , dato anch'esso (per lo meno uniformità di giudizio) ma che io trovo assurdo. Quello per il Venezia contro la Roma.
Mancini cerca di andare sul pallone, il veneziano allunga la gamba per non farlo passare. A me pare un chiaro sgambetto, volante perchè in aria, ma sempre sgambetto è. Nessuno ha il possesso del pallone, nessuno dei 2 la sta coprendo....Uno cerca di intervenire sul pallone e l'altro solo di bloccarlo.
Ma a sto punto se basta farsi venire addosso gli avversari in qualunque modo,....basta allungare la gamba e poi dire "ma è lui che mi è venuto addosso io ho solo messo la gamba li"
Tornando alle dinamiche curiose, pure il primo rigore è ....curioso appunto ma meglio non parlarne perchè se no poi qualcuno si offende. parliamo di uno simile , dato anch'esso (per lo meno uniformità di giudizio) ma che io trovo assurdo. Quello per il Venezia contro la Roma.
Mancini cerca di andare sul pallone, il veneziano allunga la gamba per non farlo passare. A me pare un chiaro sgambetto, volante perchè in aria, ma sempre sgambetto è. Nessuno ha il possesso del pallone, nessuno dei 2 la sta coprendo....Uno cerca di intervenire sul pallone e l'altro solo di bloccarlo.
Ma a sto punto se basta farsi venire addosso gli avversari in qualunque modo,....basta allungare la gamba e poi dire "ma è lui che mi è venuto addosso io ho solo messo la gamba li"
Sei l'unica persona al mondo che ha messo in discussione il rigore su Darmian.
Genio.
Genio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sheva nuovo tecnico del Genoa
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Temevo particolarmente questa partita.
Alla fine ho sofferto, ma, meno di quel che pensassi.
Prima parte giocata discretamente, poi l'Inter è uscita con prepotenza, appena si è ripresa dall'errore sul rigore, per lunghi tratti, soprattutto nel secondo tempo, dove noi siamo spariti, poi però, negli ultimi 10 minuti, ci poteva stare pure la beffa, anche se sarebbe stato troppo, obiettivamente.
L'Inter poteva vincere, e, per quel che si è visto, avrebbe anche potuto meritarlo.
Il Milan ha fatto il suo, è sempre rimasta attaccato all'osso, e alla fine, credo, il pari se lo sia guadagnato.
Quindi, va bene così, avanti, e si vedrà.
Alla ripresa c'è Inter-Napoli. Non so cosa augurarmi, sinceramente. Meglio pensare alla nostra, a Firenze, che non sarà semplice.
Prima parte giocata discretamente, poi l'Inter è uscita con prepotenza, appena si è ripresa dall'errore sul rigore, per lunghi tratti, soprattutto nel secondo tempo, dove noi siamo spariti, poi però, negli ultimi 10 minuti, ci poteva stare pure la beffa, anche se sarebbe stato troppo, obiettivamente.
L'Inter poteva vincere, e, per quel che si è visto, avrebbe anche potuto meritarlo.
Il Milan ha fatto il suo, è sempre rimasta attaccato all'osso, e alla fine, credo, il pari se lo sia guadagnato.
Alla ripresa c'è Inter-Napoli. Non so cosa augurarmi, sinceramente. Meglio pensare alla nostra, a Firenze, che non sarà semplice.
Rarissimo esempio di commento equilibrato di un milanista post derbyRonzinante ha scritto: ↑08/11/2021, 14:25Temevo particolarmente questa partita.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ora basta trovare anche un interista equilibrato e si pareggia anche il derby del tifo.

Manco è arrivato e già i siti, oltre a sapere il modulo di gioco che attuerà, sanno già anche i rinforzi che arriveranno grazie a lui. Addirittura Zinchenko! Come dubitare che un giocatore di 24 anni del City non ambisca a giocare nel Genoa?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Solo perchè non ho parlato di Dov'eri ...oaks ha scritto: ↑08/11/2021, 14:33Rarissimo esempio di commento equilibrato di un milanista post derbyRonzinante ha scritto: ↑08/11/2021, 14:25Temevo particolarmente questa partita.