Il famoso Golden gol di muntariSoTTO di nove ha scritto: ↑01/11/2021, 12:55
Un po' come quelli che dopo il gol annullato a Muntari cercavano di ridimensionarlo perchè "dopo" anche la Juve fu danneggiata.
Peccato che quel gol avrebbe spezzato le gambe e cambiato la partita.
P.s. Non sarebbe tanto complicato arrivarci da soli.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Io penso che se li avesse la Juventus due centrocampisti come Bennacer e Kessiè e magari Rabiot e Bentancur giocassero nel Milan la classifica delle due squadre sarebbe opposta a quella attuale. Il Milan da inizio stagione da tanti lo vedo sottovalutato, l'undici titolare del Milan: Maignan, Hernandez, Kjaer, Tomori, Calabria, Kessie, Bennacer, Saelemekers, Diaz, Leao e Ibrahimovic non mi pare che presenti punti deboli cosi clamorosi da far pensare che finora ha vinto solo a botte di culo e le riserve poi non devono essere tanto male se comunque il Milan ha fatto 31 punti sui 33 disponibili pur con tanti infortunati tra i titolari.
Invece a leggere certi commenti sembra un Milan che se va bene al massimo possa aspirare al quarto posto e si trova li solo per circostanze fortunose.
Invece a leggere certi commenti sembra un Milan che se va bene al massimo possa aspirare al quarto posto e si trova li solo per circostanze fortunose.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si quello. Ma capisco che è dura ammetterlo.ziggy7 ha scritto: ↑01/11/2021, 13:02Il famoso Golden gol di muntariSoTTO di nove ha scritto: ↑01/11/2021, 12:55
Un po' come quelli che dopo il gol annullato a Muntari cercavano di ridimensionarlo perchè "dopo" anche la Juve fu danneggiata.
Peccato che quel gol avrebbe spezzato le gambe e cambiato la partita.
P.s. Non sarebbe tanto complicato arrivarci da soli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Beh io ho buona memoria e mi ricordo bene quella stagione 2011-12, lo scudetto lo vinse con pieno merito la Juventus di Conte che andava al triplo della velocità di quel Milan di Allegri che si reggeva solo sulla classe in difesa di Thiago Silva e in attacco di Ibrahimovic, sul piano del gioco non c'era paragone tra le due squadre, la Juventus giocava molto meglio. Poi si ricorda il gol di Muntari (clamoroso errore, nulla da dire) ma è un particolare del quadro, anche importante ma per me non decisivo, quella Juventus giocava molto meglio del Milan e vinse con merito lo scudetto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari vincessimo lo scudo...ziggy7 ha scritto: ↑01/11/2021, 13:00Onestofedericoweb ha scritto: ↑01/11/2021, 9:16giocano bene....? forse non avete visto i match contro Bologna e Verona
indecenti
si alternano partite a buon livello ( vedi ieri sera ) ad altre imbarazzanti ( di cui sopra)
il Milan di buono ha l' organizzazione, la corsa, il gruppo, certo non e' poco, ma credo sia Pioli ( anche se a me non piace ) fa giocare giocatori fuori rulo, ma riconosco che ha fatto miracoli, con una squadra di " pellegrini " ha creato comunque un gruppo, nel quale chi entra anche se sulla carta scarsino si integra con il resto della squadra
Tanti infortuni, covid, e altri cazzi han tenuto fuori spesso giocatori importanti, eppure siamo li, con il Napule
spero che Theo, Kessye e salemaker si riprendano, ultime partite giocate male, che rientri Diaz ed aspettiamo Magnan ( a fine Gennaio )
Exploiìt ieri sera di Ibra, che ormai cammina in campo e si incazza con tutti, atteggiamento che non mi piace, per nulla
Non mi par vero d'esser in testa con questa squadra ( del resto mancano tantissime partite ancora )
ma a parte Kier ( un muro vero )
Theo ( fuoriforma )
Diaz ( che non c'e' )
Magnan ( infortunato )
Ibra e Giroud ( 2 vecchietti che giocano 2 partite ogni 7 )
quali giocatori di livello ha questa squadra ?
Se uscite dalle coppe forse per lo scudetto vi basta
Con anche le coppe in mezzo la vedo difficile
la champions ripeto, la vince la Juve !!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non ho mai visto campionati assegnati sul merito. Quello fu uno dei tanti rubati dalla gobba. Uno dei peggiori. Se il Milan avesse vinto quella sera col cazzo che perdeva lo scudetto.Johnny Wadd ha scritto: ↑01/11/2021, 13:30Beh io ho buona memoria e mi ricordo bene quella stagione 2011-12, lo scudetto lo vinse con pieno merito la Juventus di Conte che andava al triplo della velocità di quel Milan di Allegri che si reggeva solo sulla classe in difesa di Thiago Silva e in attacco di Ibrahimovic, sul piano del gioco non c'era paragone tra le due squadre, la Juventus giocava molto meglio. Poi si ricorda il gol di Muntari (clamoroso errore, nulla da dire) ma è un particolare del quadro, anche importante ma per me non decisivo, quella Juventus giocava molto meglio del Milan e vinse con merito lo scudetto.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Giusto per la cronaca: il Milan passó ancora avanti in classifica, e poi lo perse dopo l'infortunio di Thiago Silva.oaks ha scritto: ↑01/11/2021, 16:12Non ho mai visto campionati assegnati sul merito. Quello fu uno dei tanti rubati dalla gobba. Uno dei peggiori. Se il Milan avesse vinto quella sera col cazzo che perdeva lo scudetto.Johnny Wadd ha scritto: ↑01/11/2021, 13:30Beh io ho buona memoria e mi ricordo bene quella stagione 2011-12, lo scudetto lo vinse con pieno merito la Juventus di Conte che andava al triplo della velocità di quel Milan di Allegri che si reggeva solo sulla classe in difesa di Thiago Silva e in attacco di Ibrahimovic, sul piano del gioco non c'era paragone tra le due squadre, la Juventus giocava molto meglio. Poi si ricorda il gol di Muntari (clamoroso errore, nulla da dire) ma è un particolare del quadro, anche importante ma per me non decisivo, quella Juventus giocava molto meglio del Milan e vinse con merito lo scudetto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Più lo rivedo e più il fallo di Kjaer su Pellegrini è un rigore nettissimo. Ovviamente il parametro è il fallo di Dumfries su Alex Sandro.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nel mio modo di vedere il calcio nessuno dei 2 è rigore.
È ora di dare rigori seri, che palle la media di un rigore ogni 2 partire.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La penserei come te. Peccato che abbiamo passato una settimana a sentire gobbi pennivendoli e giornalai che quello di Dumfries fosse fallo. Andreazzoli gridare che lo fosse quello di D'Ambrosio. E adesso tutti zitti?Gargarozzo ha scritto: ↑01/11/2021, 18:44Nel mio modo di vedere il calcio nessuno dei 2 è rigore.
È ora di dare rigori seri, che palle la media di un rigore ogni 2 partire.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quindi mi stai dicendo che tutte le agenzie di scommesse che ci sono in Italia, credo sia decine e decine, sparano delle quote ad cazzum, così tanto per metterle, a rischio e danno dell'agenzia stessa?Fuente ha scritto: ↑31/10/2021, 11:43
I bookmakers non esistono. Almeno non nell'incarnazione dell'immaginario spesso collettivo.
Decenni fa, prima che fosse tutto regolamentato, e avevi il bookie di quartiere, più o meno trasparente, passi un po' di più, ma al giorno d'oggi al massimo sparan lì le quote per i primi 30 minuti (quindi nella fattispecie tipo i primi 30 minuti del 24 maggio 2021, non ad agosto), perché con delle quote devi pure uscire, ma poi l'agenzia le adegua a quello su cui stiano mettendo i soldi gli scommettitori, così da avere da dare 50% dei soldi da una parte e 50% dall'altra, e quindi semplicemente prendendosi il 2-5-8% di "commissioni"/"vig"/"margine" ecc. .
Le quote in pratica le fanno gli scommettitori.
![]()
Che le quote variano a seconda del volume di gioco su determinate puntate, salvo sospenderle in caso di eccesso, posso essere d'accordo, meno sul fatto che le mettano a casaccio, anche se nel caso specifico sembrerebbe di si.
Io non sono una grande scommettitore, tutt'altro, ma sarei curioso di sapere in merito come funzioni, quali parametri (matematici e statistici) vengono presi in considerazione nell'assegnazione delle quote etc etc, e in questo caso urge consulenza di maniglia sfera di cristallo.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Le quote iniziali vengono fatte da esperti. Poi tutto dipende dai volumi di gioco che fanno scendere o salire le quote sempre nel rispetto del cosiddetto libro (da qui il termine allibratori) o lavagna che dir si voglia che di fatto rappresentano il guadagno del gestore
-
- Impulsi superiori
sulla gobba che va a tutta birra, si riaprono vecchie ferite mai chiuse del tuttoJohnny Wadd ha scritto: ↑01/11/2021, 13:30la Juventus di Conte che andava al triplo della velocità di quel Milan