[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Zielinski è dai tempi di Udine che sento dire che sta per esplodere
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intanto dopo la scoffola ilManchester sta decidendo tra Gonde e Zinedino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Federico anche Diaz negativo...
Intanto trauma contusivo e riposo per ballo toure'.
È mi sembrava strano che con la legnata che gli ha dato soriano non avesse niente...
Intanto trauma contusivo e riposo per ballo toure'.
È mi sembrava strano che con la legnata che gli ha dato soriano non avesse niente...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Boh, io Zielinski lo metto nella mia personale top dove dei centrocampisti del campionato Italiano insieme a Barrella, Milinkovic, Lorenzo Pellegrini e Fabian Ruiz.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Il più forte è zaniolo se sta bene e smette di far lo scemo in giro
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Concordo ma io lo vedo più trequartista per questo non ho inserito neanche Luis Alberto.
Ah, e una menzione va anche a Kessiè.
Brava persona.
Brava persona.
Infatti Zaniolo è tutto meno che un centrocampista.
Zielinski per me solidissimo giocatore ma ben lontano da poter essere definito un top.
Zielinski per me solidissimo giocatore ma ben lontano da poter essere definito un top.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io per Zielinski e Ruiz gliene do 3 della Juventus, a loro scelta. Anzi, facciamo 4 e non se ne parli più.
Il Napoli ha un centrocampo perfettamente strutturato: Ruiz è l'uomo di qualità e di costruzione e Anguissa quello di corsa e contenimento, con Zielinski che da una mano, anzi un piede, sia in interdizione che come fulcro di raccordo con i giocatori offensivi, avendo gamba, piede educato e anche un tiro efficace. Un ruolo questo che Spalletti ha sempre privilegiato nelle sue squadre.
Il Napoli ha un centrocampo perfettamente strutturato: Ruiz è l'uomo di qualità e di costruzione e Anguissa quello di corsa e contenimento, con Zielinski che da una mano, anzi un piede, sia in interdizione che come fulcro di raccordo con i giocatori offensivi, avendo gamba, piede educato e anche un tiro efficace. Un ruolo questo che Spalletti ha sempre privilegiato nelle sue squadre.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Concordo su tutto.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/10/2021, 14:26Io per Zielinski e Ruiz gliene do 3 della Juventus, a loro scelta. Anzi, facciamo 4 e non se ne parli più.
Non concordo per niente. Tre buoni giocatori. Nessun campione.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/10/2021, 14:26Io per Zielinski e Ruiz gliene do 3 della Juventus, a loro scelta. Anzi, facciamo 4 e non se ne parli più.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Importa relativamente del campione singolo, quando ho 3 ottimi centrocampisti funzionali. Certo se ci infili in mezzo un Milinkovic non è che stona, anzi!oaks ha scritto: ↑26/10/2021, 14:35Non concordo per niente. Tre buoni giocatori. Nessun campione.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/10/2021, 14:26Io per Zielinski e Ruiz gliene do 3 della Juventus, a loro scelta. Anzi, facciamo 4 e non se ne parli più.
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Cioè tu ad un centrocampo Ruiz, Anguissa, Zielinski preferisci Barrella, Brozovic, Chala?
Brava persona.
Brava persona.
Detto che non è che da quando non c'è Eriksen il centrocampo della mia squadra non è che mi entusiasmi ma la risposta è cento volte si. Perché, per il mio modo di vedere ovvio, nel nostro terzetto c'è un campione assoluto ovvero Barella, un buon giocatore come Brozovic inferiore a nessuno dei tuoi tre e un mediocre come Chalanoglu (al netto di qualche buona estemporanea prestazione).I tre sommano più dei tuoi che sono al.massimo buon giocatori. IMHO of course.alternativeone ha scritto: ↑26/10/2021, 15:01Cioè tu ad un centrocampo Ruiz, Anguissa, Zielinski preferisci Barrella, Brozovic, Chala?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
adesso sto Anguissa lo conoscono tutti eh? ha fatto 6 partite ed è un fenomeno? vediamo fra 2 anni poi ne parliamo
Giocatori che sembrano più forti di quello che sono perchè inseriti di fianco ad altri giocatori bravi e/o messi in un contesto a loro favorevole, ce ne sono tanti, in tutte le squadre (e questo non èì riferito solo ad Anguissa quindi)
Poi vanno in nazionale e invece di giocatori da 25 gol a stagione sembrano i Pancev di turno (vedi Immobile), oppure vanno in altre squadre e fanno cagare , poi tornano in altri contesti e sono da pallone d'oro (Bergkamp o Davids ad esempio)
Giocatori che sembrano più forti di quello che sono perchè inseriti di fianco ad altri giocatori bravi e/o messi in un contesto a loro favorevole, ce ne sono tanti, in tutte le squadre (e questo non èì riferito solo ad Anguissa quindi)
Poi vanno in nazionale e invece di giocatori da 25 gol a stagione sembrano i Pancev di turno (vedi Immobile), oppure vanno in altre squadre e fanno cagare , poi tornano in altri contesti e sono da pallone d'oro (Bergkamp o Davids ad esempio)
In proposito uno che sta facendo furore in Francia è paqueta