[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A livello meramente teorico potete avere ragione.
La mia considerazione riguarda i rapporti di forza, se il Milan di Champions è questo visto col Porto, con il rischio sempre esistente di forfait in ruoli chiave, non vedo come possa sperare di passare.
Se mi dite che la partita contro il Porto è un caso e ci sono motivi validi per sperare in un sussulto d'orgoglio, ok.
Secondo me essere a zero dopo 3 partite è un dato che, volenti o nolenti è demotivante, se l'idea è di dover di colpo fare punti contro squadre nettamente più attrezzate.
La mia considerazione riguarda i rapporti di forza, se il Milan di Champions è questo visto col Porto, con il rischio sempre esistente di forfait in ruoli chiave, non vedo come possa sperare di passare.
Se mi dite che la partita contro il Porto è un caso e ci sono motivi validi per sperare in un sussulto d'orgoglio, ok.
Secondo me essere a zero dopo 3 partite è un dato che, volenti o nolenti è demotivante, se l'idea è di dover di colpo fare punti contro squadre nettamente più attrezzate.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Tel disi mì...quelli hanno in testa solo lo scudetto numero 19.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se basi tutto su Porto-Milan allora abbiamo l'uno per cento.Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2021, 11:12A livello meramente teorico potete avere ragione.
Il Milan ha subito a Liverpool. Può comunque pensare di batterlo se loro la prendono sottogamba. (e come detto potrebbe bastarci un pari).
Con l'Atletico non solo abbiamo giocato bene ma abbiamo dominato. e anche quando l'arbitro ci ha messo del suo non avevamo praticamente subito tiri in porta.
Con il Porto è stato l'opposto. Squadra scarica, senza alternative, senza fantasia.
è ovvio che non vinceremo nemmeno con loro se ci ripresentiamo così.
Ma queste ultime due non si sono rivelate squadre più attrezzate. Tutt'altro.
Bastano Diaz e Hernandez per ridare slancio alla manovra. Ci saranno tra due settimane? Credo di si. Avranno il tempo di riprendersi una condizione buona? Boh.
Se si con il Porto la partita sarà alla nostra portata, se no allora bisogna sperare di sfangarla.
Porto e Atletico fuori casa sono deboli quindi mi aspetto che il Liverpool non fallisca.
è Atletico-Milan lo spartiacque.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Probabilità di passare il turno a metà percorso
La gobba 99%
Inda 60%
Atalanta 50%
Milan 15%
La gobba 99%
Inda 60%
Atalanta 50%
Milan 15%
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
C'è però un precedente recente: l'Atalanta dell'annata 2019/2020 che dopo tre sconfitte riuscì a risollevarsi e a passare il turno fino ad arrivare ai quarti, dove fu sconfitta dal PSG. Il Milan deve ritrovare una carica mentale simile, perché secondo me può vincere contro il Porto e una tra Atletico Madrid e Liverpool.Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2021, 11:12Secondo me essere a zero dopo 3 partite è un dato che, volenti o nolenti è demotivante, se l'idea è di dover di colpo fare punti contro squadre nettamente più attrezzate.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho girato su Sky…a dieci minuti dalla fine la Roma perde 6 a 1…. 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se ricordi era un girone molto diverso.Floppy Disk ha scritto: ↑21/10/2021, 20:23C'è però un precedente recente: l'Atalanta dell'annata 2019/2020 che dopo tre sconfitte riuscì a risollevarsi e a passare il turno fino ad arrivare ai quarti, dove fu sconfitta dal PSG. Il Milan deve ritrovare una carica mentale simile, perché secondo me può vincere contro il Porto e una tra Atletico Madrid e Liverpool.Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2021, 11:12Secondo me essere a zero dopo 3 partite è un dato che, volenti o nolenti è demotivante, se l'idea è di dover di colpo fare punti contro squadre nettamente più attrezzate.
Poi spero che abbiate ragione voi, eh.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
C'era il Manchester City se non erro, e anche allora sembrava che l'Atalanta fosse spacciata. Comunque io non faccio previsioni, anche se mi farebbe piacere che il Milan si risollevasse.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non mi riferisco al Man City ma alle altre 2, di caratura infinitamente inferiore ad Atletico e Porto.Floppy Disk ha scritto: ↑21/10/2021, 20:43C'era il Manchester City se non erro, e anche allora sembrava che l'Atalanta fosse spacciata. Comunque io non faccio previsioni, anche se mi farebbe piacere che il Milan si risollevasse.
(Shaktar e Dinamo Zagabria)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Garga non insistere. I milanelli hanno ragione a sperare ancora. Per me sono enormemente inferiori al Liverpool ma lo affronteranno a s.ambrogio probabilmente già qualificato. Sono inferiori all'Atletico ma non così tanto da non poterlo battere. Se la giocano alla pari col porto (certo non giocando in modo vomitevole come martedì sia pure con le attenuanti delle assenze). Quindi fare 9 punti è difficile ma non impossibile. Se poi come dice sotto ne potrebbero bastare addirittura 7.....Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2021, 21:24Non mi riferisco al Man City ma alle altre 2, di caratura infinitamente inferiore ad Atletico e Porto.Floppy Disk ha scritto: ↑21/10/2021, 20:43C'era il Manchester City se non erro, e anche allora sembrava che l'Atalanta fosse spacciata. Comunque io non faccio previsioni, anche se mi farebbe piacere che il Milan si risollevasse.
Insomma con un mix di bravura e culo negli incastri degli altri risultati tutto può ancora succedere. Ovvio che sia poco probabile.
Mi aggiungo a Oaks perché potrebbero fare come l'Atalanta due anni fa, non li vedo spacciati anche perché hanno un buon giuoco e gli avversari sono sulla carta si più forti, ma non è detto.
PS: non sono in modalità gufo on
PS: non sono in modalità gufo on
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io questa inferiorità contro l'Atlantico non l'ho vista, 11 contro 11 non hanno superato la metà campo.oaks ha scritto: ↑21/10/2021, 21:34Garga non insistere. I milanelli hanno ragione a sperare ancora. Per me sono enormemente inferiori al Liverpool ma lo affronteranno a s.ambrogio probabilmente già qualificato. Sono inferiori all'Atletico ma non così tanto da non poterlo battere. Se la giocano alla pari col porto (certo non giocando in modo vomitevole come martedì sia pure con le attenuanti delle assenze). Quindi fare 9 punti è difficile ma non impossibile. Se poi come dice sotto ne potrebbero bastare addirittura 7.....Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2021, 21:24Non mi riferisco al Man City ma alle altre 2, di caratura infinitamente inferiore ad Atletico e Porto.Floppy Disk ha scritto: ↑21/10/2021, 20:43C'era il Manchester City se non erro, e anche allora sembrava che l'Atalanta fosse spacciata. Comunque io non faccio previsioni, anche se mi farebbe piacere che il Milan si risollevasse.
Insomma con un mix di bravura e culo negli incastri degli altri risultati tutto può ancora succedere. Ovvio che sia poco probabile.
Intanto i
Theo e brahim hanno ancora il covid e questo non è bello, unica squadra italiana che ha ancora questo tipo di problemi
everybody needs somebody to love.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
veramente l'ha appena avuto anche Rabiot
Che ragionamento è? Certo a san siro la superiorità degli spagnoli(che peraltro ho definito non enorme) non si è vista. Ma se davvero pensi che una squadra che negli ultimi anni ha vinto titoli in Spagna e figurato ai massimi livelli in Europa possa essere inferiore a questo milan allora credo proprio che il buon inizio di campionato ti abbia dato davvero alla testa. Secondo te noi che pur perdendo (come voi) col real abbiamo fatto un partitone possiamo per questo dirci di pari livello del real? Ma fammi il piacere.hellover ha scritto: ↑21/10/2021, 23:35Io questa inferiorità contro l'Atlantico non l'ho vista, 11 contro 11 non hanno superato la metà campo.oaks ha scritto: ↑21/10/2021, 21:34Garga non insistere. I milanelli hanno ragione a sperare ancora. Per me sono enormemente inferiori al Liverpool ma lo affronteranno a s.ambrogio probabilmente già qualificato. Sono inferiori all'Atletico ma non così tanto da non poterlo battere. Se la giocano alla pari col porto (certo non giocando in modo vomitevole come martedì sia pure con le attenuanti delle assenze). Quindi fare 9 punti è difficile ma non impossibile. Se poi come dice sotto ne potrebbero bastare addirittura 7.....Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2021, 21:24Non mi riferisco al Man City ma alle altre 2, di caratura infinitamente inferiore ad Atletico e Porto.Floppy Disk ha scritto: ↑21/10/2021, 20:43
C'era il Manchester City se non erro, e anche allora sembrava che l'Atalanta fosse spacciata. Comunque io non faccio previsioni, anche se mi farebbe piacere che il Milan si risollevasse.
Intanto i
Theo e brahim hanno ancora il covid e questo non è bello, unica squadra italiana che ha ancora questo tipo di problemi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si ma Rabiot l'hanno infettato direttamente i medici della Juve.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS