Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
veleno75
Primi impulsi
Primi impulsi

#1741 Messaggio da veleno75 »

emanuellecristaldi ha scritto:Vi sono mancata un pochino, miei cari amici di superzeta???
:P :cry: :P
Certo che ci sei mancata....
Quando non ci sei, è come quando non c'è il sole....tutto è più grigio.....

UN CALDO BACIO

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1742 Messaggio da mephisto »

facciuomo ha scritto:Appunto, era da ripristinare solo per il comma predetto.

Infatti questi utenti in mancanza di manicomi si sono rifugiati su SZ. E questo non è bello. :awww:
Prima di tutto bisogna almeno sapere bene come erano fatti e cosa vi ci facesse in questi posti,e prima di augurarlo ad altri bisognerebbe almeno averló provato di persona,ma si sà  per essere matti serve comunque avere una inteligenza sennó si è solo scemi,come già  detto se non sono graditi i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui. :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di mephisto il 06/10/2007, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1743 Messaggio da jackburton »

mephisto ha scritto:

Infatti questi utenti in mancanza di manicomi si sono rifugiati su SZ. E questo non è bello. :awww:
come già  detto se non è gradito i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui. :evil: :evil: :evil:
Tipo di DISCORSO standard:

Emmanuelle: "ciao, miei cari fans, vi voglio bene"

Mephisto (ma anche altri): "ciao, ti adoro, mia bellessima dea"

Emmanuelle: "ciao mephisto, un saluto a te e a tutti i miei fans"

Emmanuelle: "ma stasera non c'è nessuno?"

......

Emmanuelle: "ciao a tutti sono di nuovo qui"

Mephisto: "bentornata tra noi"

Emmanuelle: "ciao a tutti, un bacio a te mephisto"

....

Emmanuelle: "ciao, ma stasera come mai non c'è nessuno sul forum"

... :o
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1744 Messaggio da faber-mi »

facciuomo ha scritto:Debbono essere custodite e curate nei manicomi le persone affette per qualunque causa da alienazione mentale, quando siano pericolose a sè o agli altri o riescano di pubblico scandalo e non siano e non possano essere convenientemente custodite e curate fuorchè nei manicomi. Sono compresi sotto questa denominazione, agli effetti della presente legge, tutti quegli istituti, comunque denominati, nei quali vengono ricoverati alienati di qualunque genere.

quando fu istituita questa legge, dovevano aggiungere un comma anche per " forumisti alienati".
ma no...perchè sprecare tempo e soldi con i manicomi quando si possono gestire in altra maniera...ah...che fastidio sta gente diversa...via via...

Immagine

facciuomo...speriamo sia stata solo una battuta di cattivo gusto dai...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1745 Messaggio da mephisto »

jackburton ha scritto:
mephisto ha scritto:

come già  detto se non è gradito i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui. :evil: :evil: :evil:

......

....

Basta adeguarsi d'altra parte io chiesi asuo tempo un pó di più ad Emanuelle,ma se lei non è intezionata ci si adegua appunto. :P :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1746 Messaggio da emanuellecristaldi »

Discorso standard: Ecco la vostra dea dell'amore qui con voi!!!
:P :wink: :P
Per chi mi adora, per chi non un bacio a tutti ugualmente!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da nik978 »

torno sull'argomento musicale..;)

esistono dei set tuoi registrati?giusto per capire il genere di elettronica che metti. (mi piace il genere..)

grazie.:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1748 Messaggio da emanuellecristaldi »

Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Siamo soldali fra di noi!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1749 Messaggio da emanuellecristaldi »

veleno75 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Vi sono mancata un pochino, miei cari amici di superzeta???
:P :cry: :P
Certo che ci sei mancata....
Quando non ci sei, è come quando non c'è il sole....tutto è più grigio.....

UN CALDO BACIO

Se si potessero dare dei ed un premio, darei il primo premio e 10 e lode a veleno75, sei veramente stupendo!!!
Forse ti amo!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1750 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ripeto, se si potessero dare dei voti e dei premi, darei il primo premio e 10 e lode a veleno75, sei veramente stupendo!!!
Forse ti amo!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1751 Messaggio da emanuellecristaldi »

jackburton ha scritto:
mephisto ha scritto:

......

....

Questo messaggio devo ammettere è un pó maligno, ma giuro che jackburton, mi ha fatto sbellicare da ridere!!!
E' un pó vero, a volte mi ripeto con i miei discorsi standard, comunque vi giuro, che io le cose che scrivo le scrivo con il cuore, perchè le penso veramente!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1752 Messaggio da emanuellecristaldi »

nik978 ha scritto:torno sull'argomento musicale..;)

esistono dei set tuoi registrati?giusto per capire il genere di elettronica che metti. (mi piace il genere..)

grazie.:)

Grazie dell'interessamento musicale, ma purtroppo ancora non ho niente di registrato, perchè sono sempre alle prime armi e non mi sono ancora inserita bene!!!
Ma ti faró sapere al + presto!!!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1753 Messaggio da wolf.55 »

emanuellecristaldi ha scritto:Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Ciao, non predertela...
Ne "I Promessi Sposi", Renzo Tramaglino portava due polli all'avvocato Azzeccagarburgli, Alessandro Manzoni era lo scrittore non il protagonista del romanzo, mi sa che i galletti amburghesi ancora non esistevano...
Ciao!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1754 Messaggio da emanuellecristaldi »

ninja47 ha scritto:Mannaggia, come al solito sono arrivato tardi.
Cara Emanuelle, non e' che potresti postare le date ed i luoghi delle promozioni dei tuoi film. Penso che faresti un grosso piacere a me ed a tutti i tuoi affezionari fans.
Un bacio

La prima promozione ve la faró subito sapere in anticipo, ma penso di farla per prima a Firenze!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1755 Messaggio da emanuellecristaldi »

wolf.55 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Ciao, non predertela...
Ne "I Promessi Sposi", Renzo Tramaglino portava due polli all'avvocato Azzeccagarburgli, Alessandro Manzoni era lo scrittore non il protagonista del romanzo, mi sa che i galletti amburghesi ancora non esistevano...
Ciao!

E' vero, mi sono sbagliata, perchè vedi a forza di dire frasi standard, si fa brutte figure, infatti questa frase me l'ha detta mio padre in un'occasione ed io lo ripetuta male, infatti io ho fatto solo 2 anni di liceo scientifico ed il Manzoni non l'ho mai studiato o almeno non ricordo!!!
:roll: :wink: :o :( :-? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”