Certo che ci sei mancata....emanuellecristaldi ha scritto:Vi sono mancata un pochino, miei cari amici di superzeta???
![]()
![]()
Quando non ci sei, è come quando non c'è il sole....tutto è più grigio.....
UN CALDO BACIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prima di tutto bisogna almeno sapere bene come erano fatti e cosa vi ci facesse in questi posti,e prima di augurarlo ad altri bisognerebbe almeno averló provato di persona,ma si sà per essere matti serve comunque avere una inteligenza sennó si è solo scemi,come già detto se non sono graditi i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui.facciuomo ha scritto:Appunto, era da ripristinare solo per il comma predetto.
Infatti questi utenti in mancanza di manicomi si sono rifugiati su SZ. E questo non è bello.
Tipo di DISCORSO standard:mephisto ha scritto:come già detto se non è gradito i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui.facciuomo ha scritto:Appunto, era da ripristinare solo per il comma predetto.
Infatti questi utenti in mancanza di manicomi si sono rifugiati su SZ. E questo non è bello.![]()
![]()
ma no...perchè sprecare tempo e soldi con i manicomi quando si possono gestire in altra maniera...ah...che fastidio sta gente diversa...via via...facciuomo ha scritto:Debbono essere custodite e curate nei manicomi le persone affette per qualunque causa da alienazione mentale, quando siano pericolose a sè o agli altri o riescano di pubblico scandalo e non siano e non possano essere convenientemente custodite e curate fuorchè nei manicomi. Sono compresi sotto questa denominazione, agli effetti della presente legge, tutti quegli istituti, comunque denominati, nei quali vengono ricoverati alienati di qualunque genere.
quando fu istituita questa legge, dovevano aggiungere un comma anche per " forumisti alienati".
Basta adeguarsi d'altra parte io chiesi asuo tempo un pó di più ad Emanuelle,ma se lei non è intezionata ci si adegua appunto.jackburton ha scritto:Tipo di DISCORSO standard:mephisto ha scritto:come già detto se non è gradito i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui.facciuomo ha scritto:Appunto, era da ripristinare solo per il comma predetto.
Infatti questi utenti in mancanza di manicomi si sono rifugiati su SZ. E questo non è bello.![]()
![]()
Emmanuelle: "ciao, miei cari fans, vi voglio bene"
Mephisto (ma anche altri): "ciao, ti adoro, mia bellessima dea"
Emmanuelle: "ciao mephisto, un saluto a te e a tutti i miei fans"
Emmanuelle: "ma stasera non c'è nessuno?"
......
Emmanuelle: "ciao a tutti sono di nuovo qui"
Mephisto: "bentornata tra noi"
Emmanuelle: "ciao a tutti, un bacio a te mephisto"
....
Emmanuelle: "ciao, ma stasera come mai non c'è nessuno sul forum"
...
veleno75 ha scritto:Certo che ci sei mancata....emanuellecristaldi ha scritto:Vi sono mancata un pochino, miei cari amici di superzeta???
![]()
![]()
Quando non ci sei, è come quando non c'è il sole....tutto è più grigio.....
UN CALDO BACIO
jackburton ha scritto:Tipo di DISCORSO standard:mephisto ha scritto:come già detto se non è gradito i discorsi qui esposti nessuno obbliga a postare qui.facciuomo ha scritto:Appunto, era da ripristinare solo per il comma predetto.
![]()
Emmanuelle: "ciao, miei cari fans, vi voglio bene"
Mephisto (ma anche altri): "ciao, ti adoro, mia bellessima dea"
Emmanuelle: "ciao mephisto, un saluto a te e a tutti i miei fans"
Emmanuelle: "ma stasera non c'è nessuno?"
......
Emmanuelle: "ciao a tutti sono di nuovo qui"
Mephisto: "bentornata tra noi"
Emmanuelle: "ciao a tutti, un bacio a te mephisto"
....
Emmanuelle: "ciao, ma stasera come mai non c'è nessuno sul forum"
...
nik978 ha scritto:torno sull'argomento musicale..
esistono dei set tuoi registrati?giusto per capire il genere di elettronica che metti. (mi piace il genere..)
grazie.
Ciao, non predertela...emanuellecristaldi ha scritto:Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Siamo soldali fra di noi!!!
![]()
![]()
ninja47 ha scritto:Mannaggia, come al solito sono arrivato tardi.
Cara Emanuelle, non e' che potresti postare le date ed i luoghi delle promozioni dei tuoi film. Penso che faresti un grosso piacere a me ed a tutti i tuoi affezionari fans.
Un bacio
wolf.55 ha scritto:Ciao, non predertela...emanuellecristaldi ha scritto:Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Siamo soldali fra di noi!!!
![]()
![]()
Ne "I Promessi Sposi", Renzo Tramaglino portava due polli all'avvocato Azzeccagarburgli, Alessandro Manzoni era lo scrittore non il protagonista del romanzo, mi sa che i galletti amburghesi ancora non esistevano...
Ciao!