(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1741 Messaggio da Tricky Ricky »

Ma sono gli stessi Oppo che facevano i blu ray e dvd apprezzati dagli audiofili?

PS: ah ok, letto...
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1742 Messaggio da Santoku »

Il Conte ha scritto: Tra l'altro se non sbaglio Oppo si è fatta un'ottima reputazione con i lettori dvd-home theatre blu-ray
Non ti sbagli :)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1743 Messaggio da TD »

centra poco con l'argomento tecnologico del topic ma è legato agli smartphone

oggi in pausa pranzo sono andato in un bar con un collega, nei tavoli vicini tutti con gli smartphone chi leggeva messaggi chi giocava con una applicazione nessuno che parlava CHE TRISTEZZA

io ho cominciato a chiaccherare con il mio collega del + e del - e del weekend appena passato, mi arriva un messaggio su WhatsApp però per cortesia non lo guardo e continuo il discorso che stavamo facendo, il mio collega mi fa "non rispondi" e io dico "no lo guardo dopo", lui mi guarda con una faccia strana credo volesse una scusa anche lui per buttarsi sul suo telefono a capofitto ma non gliel'ho data .... sarò rompicazzo :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1744 Messaggio da Il Conte »

Sempre in merito al Find 5 sembra che Oppo abbia deciso di commercializzare il suo prodotto anche per il pubblico europeo tramite un sito dedicato.

http://www.telefonino.net/Android/Notiz ... -Oppo.html

I prezzi inoltre sono molto interessanti rispetto alla diretta concorrenza...
Sto seguendo con molta attenzione lo sviluppo di questo terminale dato che l'azienda sembra supportare molto le community di "modding". Infatti è già disponibile una versione beta della famosa ROM Cyanogenmod per il Find 5. Da notare poi che finora l'azienda ha costantemente rilasciato aggiornamenti del firmware ogni 15 giorni, soprattutto per correggere piccoli bug e implementare nuove funzionalità suggerite direttamente dagli utilizzatori mediante il loro forum ufficiale.

Inoltre stanno già circolando in rete alcuni rumors riguardo il prossimo Find 6 che dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.1 Ghz! :o
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1745 Messaggio da Loris Batacchi »

la oppo manda via ota aggiornamenti ogni due settimane, con bug fix segnalati e corretti dalla rete. un vero telefono degli utenti, l'unica cosa che mi frena è che se si dovesse guastare, l'assistenza è a honk hong :-? . si occupano loro del trasporto e pagamento del corriere, però...

per il resto, launcher a parte fumettoso ma che ci può stare, è ottimo.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1746 Messaggio da Il Conte »

Loris Batacchi ha scritto:la oppo manda via ota aggiornamenti ogni due settimane, con bug fix segnalati e corretti dalla rete. un vero telefono degli utenti, l'unica cosa che mi frena è che se si dovesse guastare, l'assistenza è a honk hong :-? . si occupano loro del trasporto e pagamento del corriere, però...

per il resto, launcher a parte fumettoso ma che ci può stare, è ottimo.
Per il launcher puoi andare tranquillamente col Nova o con Apex...oppure al limite butti su la Cyano e tanti saluti alla ROM "fumettosa" :wink:

Per il discorso garanzia ti rimando a questo articolo http://www.androidiani.com/news/oppo-fi ... are-172139

I due aspetti che invece mi stanno facendo desistere da un eventuale acquisto sono:
- il peso (165g) un po' eccessivo a mio modo di vedere ma che a detta di tutti (recensioni su youtube e opinioni degli acquirenti nei vari forum) conferisce una gran sensazione di solidità e qualità costruttiva
- il mancato supporto alla rete 4G (LTE) dato che non avrei intenzione di sostituirlo a breve tenderei a preferire un prodotto completo di tutto...

Ho la sensazione che comunque riscuoterà un discreto successo, magari tra un paio di mesi potrebbe svalutarsi un po' e allora quei 2-3 difettucci riscontrati potrebbero pesarmi meno :wink:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da Loris Batacchi »

per il launcher so benissimo che si può cambiare, uso nova da almeno un anno e mezzo.
e come detto per le riparazioni... honk hong. davvero sarei tentato ma dall'altro vedo un mega centro samsung in via savona a milano, con tanto di show room, divanetti e servizio in tempo reale. non so se il risparmio di oggi valga la spesa, alla fine un s4 a settembre/ottobre lo trovo allo stesso prezzo e se ho bisogno di assistenza monto in macchina e in 30min massimo sono nel centro assistenza ufficiale.

non so, è bellissimo, ma l'altro giorno in un trony ho messo mano a un s4 e dal vivo è incredibile: solidissimo pur essendo plastica, praticamente tutto schermo davanti e sottilissimo. se dalle foto mi ha lasciato indifferente, dal vivo guadagna. considererei anche htc one se solo esistesse :-?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1748 Messaggio da Il Conte »

Tutte argomentazioni molto valide...(anche se io non vivo in una grande città e non posso vantare la comodità di avere un centro assistenza del genere vicino casa; probabilmente dovrei portarlo nel negozio dove l'ho acquistato il quale a sua volta lo spedirebbe a Milano...il che porterebbe, per quanto mi riguarda, ad una tempistica del tutto assimilabile a quella di un invio diretto in Cina).

L'S4 è sicuramente un ottimo prodotto (anche se gli utilizzatori più esigenti hanno riscontrato non pochi bug dovuti alla "giovinezza"), personalmente però non amo i colori del tutto innaturali dei display Super Amoled nè tantomeno l'interfaccia TouchWiz di Samsung che appesantisce e non poco il sistema...

L'Oppo ha un IPS da 1080x1920 e 441ppi! Ovviamente non l'ho visto dal vivo con i miei occhi ma dev'essere una cosa sensazionale...

Ad ogni modo, come tu stesso hai detto, conoscendo la politica dei prezzi di Samsung (che non condivido) e considerato che a fronte di un prezzo di lancio di 699€ l'S4 si trova già a 559€, conviene aspettare ancora un po'

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da Pim »

magari non va qui ma seconde me voi siete esperti comunque e mi potete aiutare:

vorrei un tablet e da mesi e mesi guardo per decidere la dimensione , lo vorrei sempre con me , quindi deve essere piccolo, lo vorrei usare anch eper lavoro , quindi non deve essere troppo piccolo....

Insomma sembra che l'8 pollice sia la soluzione migliore, sono dell'idea che il nuovo samnsung 8' sia quello che fa per me:
dimensioni ok, funzione e reader, possibilità id inserire SIM ( è escluso quello solo wifi)

Vorrei però da voi un'opinione sull'oggetto in question, delle proposte di valide altrnative se ci sono ed eventualemnte un confronto con il mini ipad.

Grazieeeee

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1750 Messaggio da Loris Batacchi »

se per lavoro, il note 8 è il compromesso ideale. piccolo ma non troppo, grande ma non troppo, hw di livello e s-pen integrata (pennino e suite di programmi per sfruttarlo).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1751 Messaggio da Masuka »

intanto è in fase d'elaborazione, la nuova applicazione che rivoluzionerà il mondo hard e quello degli smartphone.

http://www.youtech.it/You-App/App-News/ ... lass-14883
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1752 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:se per lavoro, il note 8 è il compromesso ideale. piccolo ma non troppo, grande ma non troppo, hw di livello e s-pen integrata (pennino e suite di programmi per sfruttarlo).

ma tra i due oggetti?

samsung e miniipad?

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1753 Messaggio da Loris Batacchi »

samsung e ipad mini sono simili solo nelle dimensioni, poi come tutti sanno sono due mondi totalmente diversi, dipende sempre da cosa ci si aspetta e cosa si vuole da un oggetto.

ipad: design, lo trovo più bello. facilità d'uso (ios è a prova di primate), più app ottimizzate per tablet (anche se con l'apertura della sezione tablet di google il delta andrà assottigliandosi)
note 8: forse più orientato al business. schermo hd wacom, che quindi riconosce la penna integrata. su questa penna samsung ha costruito sopra un ecosistema in grado di sfruttarla sia per svago, ma soprattutto per lavoro, al 100%. direi che già questo basterebbe. poi specifiche tecniche sempre di fascia alta (quad core 2 giga di ram) e tutte le indicazioni e controindicazioni di android.

se avessi bisogno solo di qualcosa per svago, preferirei un ipad, se volessi qualcosa che mi copra a 360° (svago + lavoro), la serie note di samsung è al momento imbattibile.

che poi ipad non lo comprerei mai io è un altro paio di maniche, ma dire che non sia consigliabile no. :-D
edit: sono sempre oggetti che costano. :(
Ultima modifica di Loris Batacchi il 29/05/2013, 10:24, modificato 2 volte in totale.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1754 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto: ma tra i due oggetti?

samsung e miniipad?
Questione di scelte, come sempre.

Come hardware e sistema operativo è superiore il Note, ma gli utenti Apple sono soddisfatti del Mini.
I pad della Apple sono ottimi, nulla da dire, forse l'unico nato vecchierello è proprio il Mini.

Se sei già abituata ad Android ti consiglierei il Note senza nessun dubbio, e te lo dico da possessore del vecchio Note1. Non sottovalutare il pennino, inizialmente non lo usavo mai, poi sempre più spesso, ora quasi giornalmente, e non ci lavoro.
Senza contare che hai un vero multitasking e potrai tenere aperto nello schermo sia Superzeta che la mail :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1755 Messaggio da Loris Batacchi »

detto questo, se volessi un tablet piccolino, nexus 7 a vita. a costi ragionevoli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”