Giapponesine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Giapponesine

#1741 Messaggio da nik978 »

sei sicuro che siano giapponesi?
nel nord italia il cinese medio deve fare la bocconi o il politecnico (legge/economia)..e ce ne sono un sacco.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1742 Messaggio da Stickman »

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1743 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:sei sicuro che siano giapponesi?
nel nord italia il cinese medio deve fare la bocconi o il politecnico (legge/economia)..e ce ne sono un sacco.
lo penso anche io... un giapponese che vuole laurearsi in economia in Italia mi suona strano come un italiano che vuole laurearsi in Gabon :DDD

PS: diverso sarebbe il discorso per lauree come Arte o Architettura... per esempio mio cugino di milano stava con una ragazza coreana di una famiglia importantissima... praticamente come se fosse la nipotina di Andreotti... ed e' andata a lavorare da Fuksas...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da nik978 »

auguri
conosco chi ha lavorato da fuksas e lui e la moglie (o compagna) sono soliti insultare i dipendneti per le cazzate piu cazzate...(tipo fotocopie etc..)
difatti lui dopo 3 gg infatti se ne è andato...è stato ospite in casa di un altro mostro sacro e mi ha detto che è tutto il contrario.
non a caso fuksas si è perso una pizza in faccia in un risotrante...

scusate l'otti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1745 Messaggio da hoover »

Barabino ha scritto:
lo penso anche io... un giapponese che vuole laurearsi in economia in Italia mi suona strano come un italiano che vuole laurearsi in Gabon :DDD
Questo è quello che pensavo anche io prima di andare in Giappone...poi una volta sul posto ho scoperto che la realtà è diversa, le università giapponesi sono semplicissime rispetto a quelle italiane.

Comunque credo anche io che le asiatiche nelle università italiane siano per la maggior parte cinesi. Solitamente per studiare i giapponesi preferiscono (giustamente) Stati Uniti, Inghilterra e Canada :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da nik978 »

è olderrimo ma lo riposto.
azz..

prima o poi ci riesco e il 2012 sarà l'anno in cui sento che ci riuscirò........

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zivago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1748 Messaggio da zivago »

:motosega:

esagerata!|!! :imslow:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da Termopiliano »

Leggo il tuo post un pò in ritardo...

Comunque, effettivamente non ho la certezza per dire se sono giapponesi o cinesi. Sinceramente, ripensandoci penso che siano più probabilmente cinesi che giapponesi.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1750 Messaggio da marziano »

sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!
putroppo ho tentato in tutti i modi ma nada. pagare non se ne parla ma comunque solo se fosse una con tanto di pedigree.
segnalo per chi fosse giovane e avesse tempo da perdere (ore e giorni solo per questo) la biblioteca della triennale di milano quale luogo di approccio.
due/tre anni spacciandomi per studente mi ci recai e ne vidi un paio da infarto (anche un po del genere alterna/ricche/sconce che mi manda ai matti).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

armadillo66
Primi impulsi
Primi impulsi

#1751 Messaggio da armadillo66 »

Mizuki Akino
Immagine
Anche io qui a Firenze specialmente d'estate ne vedo alcune da impazzire.Solo che é difficile imbroccarle, o non ti considerano oppure dopo tre parole in un inglese difficoltoso (da parte loro) se ne vanno.
Sembrano sempre molto diffidenti al contatto con gli italiani, mi garberebbe proprio scoparmene una, non pretendo bellissima, una cosa decente...no anche bruttina vai, mi accontento!!
(d'altronde non é che possa pretendere nelle mie condizioni)
Qui un altra succosa galleria
http://www.bobx.com/idol/mizuki-akino/s ... 0-7-7.html

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1752 Messaggio da Termopiliano »

marziano ha scritto:sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!
putroppo ho tentato in tutti i modi ma nada. pagare non se ne parla ma comunque solo se fosse una con tanto di pedigree.
segnalo per chi fosse giovane e avesse tempo da perdere (ore e giorni solo per questo) la biblioteca della triennale di milano quale luogo di approccio.
due/tre anni spacciandomi per studente mi ci recai e ne vidi un paio da infarto (anche un po del genere alterna/ricche/sconce che mi manda ai matti).

Effettivamente a Milano ce ne son tante ma tante tante. Nelle università è facilissimo trovarle. Peccato che, come si diceva, parlano inglese (io ne parlo POCHISSIMO) e che sono generalmente molto diffidenti.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1753 Messaggio da Barabino »

con tutto il rispetto, i giapponesi anche se sono studiosi e si impegnano non e' che TUTTI sanno tanto bene l'inglese. Cerca di parlare semplice semplice e non biascicare le parole
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1754 Messaggio da gothem »

Termopiliano ha scritto:
marziano ha scritto:sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!

Effettivamente a Milano ce ne son tante ma tante tante. Nelle università è facilissimo trovarle. Peccato che, come si diceva, parlano inglese (io ne parlo POCHISSIMO) e che sono generalmente molto diffidenti.
veramente sono cinesi...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1755 Messaggio da Barabino »

se sono cinesi saranno nate qua, e parleranno l'italiano...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”