Giapponesine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Giapponesine
sei sicuro che siano giapponesi?
nel nord italia il cinese medio deve fare la bocconi o il politecnico (legge/economia)..e ce ne sono un sacco.
nel nord italia il cinese medio deve fare la bocconi o il politecnico (legge/economia)..e ce ne sono un sacco.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
lo penso anche io... un giapponese che vuole laurearsi in economia in Italia mi suona strano come un italiano che vuole laurearsi in Gabonnik978 ha scritto:sei sicuro che siano giapponesi?

PS: diverso sarebbe il discorso per lauree come Arte o Architettura... per esempio mio cugino di milano stava con una ragazza coreana di una famiglia importantissima... praticamente come se fosse la nipotina di Andreotti... ed e' andata a lavorare da Fuksas...
auguri
conosco chi ha lavorato da fuksas e lui e la moglie (o compagna) sono soliti insultare i dipendneti per le cazzate piu cazzate...(tipo fotocopie etc..)
difatti lui dopo 3 gg infatti se ne è andato...è stato ospite in casa di un altro mostro sacro e mi ha detto che è tutto il contrario.
non a caso fuksas si è perso una pizza in faccia in un risotrante...
scusate l'otti..
conosco chi ha lavorato da fuksas e lui e la moglie (o compagna) sono soliti insultare i dipendneti per le cazzate piu cazzate...(tipo fotocopie etc..)
difatti lui dopo 3 gg infatti se ne è andato...è stato ospite in casa di un altro mostro sacro e mi ha detto che è tutto il contrario.
non a caso fuksas si è perso una pizza in faccia in un risotrante...
scusate l'otti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Questo è quello che pensavo anche io prima di andare in Giappone...poi una volta sul posto ho scoperto che la realtà è diversa, le università giapponesi sono semplicissime rispetto a quelle italiane.Barabino ha scritto:lo penso anche io... un giapponese che vuole laurearsi in economia in Italia mi suona strano come un italiano che vuole laurearsi in Gabonnik978 ha scritto:sei sicuro che siano giapponesi?
nel nord italia il cinese medio deve fare la bocconi o il politecnico (legge/economia)..e ce ne sono un sacco.![]()
Comunque credo anche io che le asiatiche nelle università italiane siano per la maggior parte cinesi. Solitamente per studiare i giapponesi preferiscono (giustamente) Stati Uniti, Inghilterra e Canada

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
è olderrimo ma lo riposto.
azz..
prima o poi ci riesco e il 2012 sarà l'anno in cui sento che ci riuscirò........
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

esagerata!|!!

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:sei sicuro che siano giapponesi?
Leggo il tuo post un pò in ritardo...
Comunque, effettivamente non ho la certezza per dire se sono giapponesi o cinesi. Sinceramente, ripensandoci penso che siano più probabilmente cinesi che giapponesi.
sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!
putroppo ho tentato in tutti i modi ma nada. pagare non se ne parla ma comunque solo se fosse una con tanto di pedigree.
segnalo per chi fosse giovane e avesse tempo da perdere (ore e giorni solo per questo) la biblioteca della triennale di milano quale luogo di approccio.
due/tre anni spacciandomi per studente mi ci recai e ne vidi un paio da infarto (anche un po del genere alterna/ricche/sconce che mi manda ai matti).
putroppo ho tentato in tutti i modi ma nada. pagare non se ne parla ma comunque solo se fosse una con tanto di pedigree.
segnalo per chi fosse giovane e avesse tempo da perdere (ore e giorni solo per questo) la biblioteca della triennale di milano quale luogo di approccio.
due/tre anni spacciandomi per studente mi ci recai e ne vidi un paio da infarto (anche un po del genere alterna/ricche/sconce che mi manda ai matti).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Primi impulsi
Mizuki Akino

Anche io qui a Firenze specialmente d'estate ne vedo alcune da impazzire.Solo che é difficile imbroccarle, o non ti considerano oppure dopo tre parole in un inglese difficoltoso (da parte loro) se ne vanno.
Sembrano sempre molto diffidenti al contatto con gli italiani, mi garberebbe proprio scoparmene una, non pretendo bellissima, una cosa decente...no anche bruttina vai, mi accontento!!
(d'altronde non é che possa pretendere nelle mie condizioni)
Qui un altra succosa galleria
http://www.bobx.com/idol/mizuki-akino/s ... 0-7-7.html

Anche io qui a Firenze specialmente d'estate ne vedo alcune da impazzire.Solo che é difficile imbroccarle, o non ti considerano oppure dopo tre parole in un inglese difficoltoso (da parte loro) se ne vanno.
Sembrano sempre molto diffidenti al contatto con gli italiani, mi garberebbe proprio scoparmene una, non pretendo bellissima, una cosa decente...no anche bruttina vai, mi accontento!!
(d'altronde non é che possa pretendere nelle mie condizioni)
Qui un altra succosa galleria
http://www.bobx.com/idol/mizuki-akino/s ... 0-7-7.html
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
marziano ha scritto:sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!
Effettivamente a Milano ce ne son tante ma tante tante. Nelle università è facilissimo trovarle. Peccato che, come si diceva, parlano inglese (io ne parlo POCHISSIMO) e che sono generalmente molto diffidenti.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
con tutto il rispetto, i giapponesi anche se sono studiosi e si impegnano non e' che TUTTI sanno tanto bene l'inglese. Cerca di parlare semplice semplice e non biascicare le parole
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
veramente sono cinesi...Termopiliano ha scritto:marziano ha scritto:sono ossessionato dall'idea di scoparmi una giapponese, previa intentissima sessione di preliminari a base di leccatura di capezzoli così come nei video (dal che deduco normalmente che sia una prassi nei normali rapporti sessuali uomo donna in giappone)!!
Effettivamente a Milano ce ne son tante ma tante tante. Nelle università è facilissimo trovarle. Peccato che, come si diceva, parlano inglese (io ne parlo POCHISSIMO) e che sono generalmente molto diffidenti.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
se sono cinesi saranno nate qua, e parleranno l'italiano...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.