Alexander Supertramp ha scritto:
Ricordo anche che alla domanda sul perchè di tale atteggiamento rispondevano quasi sempre: "perchè è bello sognare..."
che ignoranza!
intanto per stare dietro al vetro a sognare hai speso un bel centone
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
danny_the_dog ha scritto:Mi ricordo una magnifica puntata de "Il Testimone" di Pif intitolata "vita smeralda", guardatela perchè alcuni comport amenti e personaggi sono assurdi.
una parte
Sì, proprio questo. Uno spaccato perfetto dei sub-umani.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
non stravedo per l'ex iena PIF, però devo ammettere che alcune puntate del suo "Il Testimone" mi sono piaciute...anche nella serie speciale VIP, particolarmente interessanti le puntate con Corona, Renzi e la Meloni....altre, tipo quella con Bianca Balti o quella ballerina ridicola che dovrebbe essere un'étoile all'Opera di Parigi, erano davvero patetiche!
non stravedo per l'ex iena PIF, però devo ammettere che alcune puntate del suo "Il Testimone" mi sono piaciute...anche nella serie speciale VIP, particolarmente interessanti le puntate con Corona, Renzi e la Meloni....altre, tipo quella con Bianca Balti o quella ballerina ridicola che dovrebbe essere un'étoile all'Opera di Parigi, erano davvero patetiche!
leggendo meloni ho fatto un collegamento incredibile con la miconi
chi mi hai fatto ricordare!
chissà che fine ha fatto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
leggendo meloni ho fatto un collegamento incredibile con la miconi
chi mi hai fatto ricordare!
chissà che fine ha fatto
Thanks Gin!
Ah però, quella bella rossa della Miconi, sprecata per don Matteo.
Anche lei dovrebbe dedicarsi ad altro.
Sbaglio o fu la controfigura di nudo per un'attrice famosa.
Bellucci in Malena o dico una vaccata?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
lo speciale di PIF su Corona era agghiacciante. un documentario su Bernardo Provenzano nel suo bunker mi avrebbe fatto meno impressione.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Beh corona,persona che conosco personalmente e che vedo spesso in via montenapoleone,è un ottima persona che hja creato un personaggio evidenziando alcuni errori.
il fatto che lui sia il primo a sbagliare è voluto e rientra nel preciso piano marketing,il suo scopo è quello di poter dire "mi volete mandare affanculo ma non potete fare a meno di me"
per me è un genio che si sa muovere in tantissimi campi..eccelle nella palestra,rimorchia donne a prescindere dal suo status..
le veline di questo topic sono le prime persone che lui detesta, "it's only business"
Io lo ricordo in un programma mi sa di Berry dove smaschera 2 scienziati dell'ipnosi regressiva con un secco "scusate... ma io non vedo un cazzo"
Sarà un tipo strano ma ha i suoi momenti di simpatia
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)