[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Infatti. La speranza è che Felipe Anderson e la sua squadra di infami la paghino quando ormai non ci pensano più.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Io sarei piu' moderato con le parole, prima di dare del ladro in pubblico a una persona conterei fino a 100 a meno che non hai in mano prove lampanti della sua corruzione. Ma tu come sempre sei eccessivo, quando parli di calcio ragioni molto poco.oaks ha scritto: ↑18/10/2021, 18:11Questione di lana caprina.
Discutete di un episodio invece di andare al punto. Orsato è un ladro. Non è questione se conosce i regolamenti o semplicemente sbaglia ad interpretarli. È un ladro. Lo ha dimostrato ampiamente nel caso Pjanic che con ogni probabilità è costato uno scudetto al Napoli. Se si accetta che un ladro possa ancora arbitrare, oltretutto la squadra a cui ha fatto favori allora vale tutto. Inutile però disquisire sui singoli episodi

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Al campetto dietro la chiesa a Di Marco gli sarebbero passati addosso senza pietà.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/10/2021, 18:22l'arbitro ha ammonito quella testa di cazzo di felipe anderson perché dopo il gol ha alzato le mani, ha chiesto scusa in maniera da sfottò, e stato lui ad innescare tutta quella rissa, se si stava zitto almeno non causava quel putiferio. Questo è il motivo dell'ammonizione, io lo avrei proprio espulso per rotture di coglioni al quieto vivere in campo. Ma spero che gli rendano il servizio e gli rompano il culo nelle prossime partite. Perche chi è anti sportivo di solito finisce con le gambe rotte. Ed è fattuale.ariva ariva ha scritto: ↑17/10/2021, 23:25"tuto"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑17/10/2021, 20:21pare tuto regolare, quella postura e il braccio è un anteprima del ceffone educativo che si dà al tizio poco sportivo, son cose che ci stanno per educare. Semplice fairplay
ah giarne lascia perdè er fairplay che fai fatica pure coll'italjano.
Non ti starai checchizzando pure tu Giarnè con sto feir plei?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
A quanto ho capito viene sconsigliato agli arbitri di dare vantaggio su possibili rigori, e la cosa viene lasciata alla discrezionalità dell' arbitro.
Magari il nostro è uno che non ama le situazioni poco definite e decide di suo che su rigore non darà mai il vantaggio. A termini di regolamento è tutto corretto, anche mai rientra nella sua discrezionalità.
Certo se uno juventino si fosse buttato a terra a metà campo sul contropiede non ho dubbi che avrebbe fermato il giuoco e ci saremmo risparmiate tutte queste discussioni
Magari il nostro è uno che non ama le situazioni poco definite e decide di suo che su rigore non darà mai il vantaggio. A termini di regolamento è tutto corretto, anche mai rientra nella sua discrezionalità.
Certo se uno juventino si fosse buttato a terra a metà campo sul contropiede non ho dubbi che avrebbe fermato il giuoco e ci saremmo risparmiate tutte queste discussioni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ma non sparare cazzate. Felipe Anderson stava andando a esultare verso Immobile, è quel rosicone di Dumfries che l'ha aggredito. Quanto arrivate ad essere falsi e ipocriti per una cazzo di partita di calcio.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/10/2021, 18:22l'arbitro ha ammonito quella testa di cazzo di felipe anderson perché dopo il gol ha alzato le mani, ha chiesto scusa in maniera da sfottò, e stato lui ad innescare tutta quella rissa, se si stava zitto almeno non causava quel putiferio. Questo è il motivo dell'ammonizione, io lo avrei proprio espulso per rotture di coglioni al quieto vivere in campo. Ma spero che gli rendano il servizio e gli rompano il culo nelle prossime partite. Perche chi è anti sportivo di solito finisce con le gambe rotte. Ed è fattuale.ariva ariva ha scritto: ↑17/10/2021, 23:25"tuto"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑17/10/2021, 20:21pare tuto regolare, quella postura e il braccio è un anteprima del ceffone educativo che si dà al tizio poco sportivo, son cose che ci stanno per educare. Semplice fairplay
In risposta alle rosicate tue e di quell'altro caso umano ti invito a rigustarti l'esultanza di Sergej sul 3 a 1.
Guarda l'episodio pianic rafinha non ha molte interpretazioni. Sei lì a mezzo metro. O sei un ladro o sei cieco. Tertium non datur. Se poi sei in grado di produrre un certificato medico che dimostra che Orsato è cieco ne riparliamo.Johnny Wadd ha scritto: ↑18/10/2021, 18:37Io sarei piu' moderato con le parole, prima di dare del ladro in pubblico a una persona conterei fino a 100 a meno che non hai in mano prove lampanti della sua corruzione. Ma tu come sempre sei eccessivo, quando parli di calcio ragioni molto poco.oaks ha scritto: ↑18/10/2021, 18:11Questione di lana caprina.
Discutete di un episodio invece di andare al punto. Orsato è un ladro. Non è questione se conosce i regolamenti o semplicemente sbaglia ad interpretarli. È un ladro. Lo ha dimostrato ampiamente nel caso Pjanic che con ogni probabilità è costato uno scudetto al Napoli. Se si accetta che un ladro possa ancora arbitrare, oltretutto la squadra a cui ha fatto favori allora vale tutto. Inutile però disquisire sui singoli episodi![]()
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Tutto è molto relativo, a parti invertite con un calciatore della Lazio a terra e avesse fatto gol l'Inter i laziali si sarebbero incazzati parecchio, gli interisti avrebbero detto che in fondo la palla l'aveva la Lazio con un tentativo di tiro di Immobile, potevano buttarla loro fuori. Non l'hanno fatto, si arrangiassero.
Se a fare gol fosse stato Kean su tocco di mano di Chiesa con l'arbitro che dava il vantaggio e non il rigore mezza italia si sarebbe scandalizzata. E magari avrebbero trovato un fuorigioco di Chiesa prima del fallo da rigore.
Vista con gli occhi del tifoso tutto è relativo.
Se a fare gol fosse stato Kean su tocco di mano di Chiesa con l'arbitro che dava il vantaggio e non il rigore mezza italia si sarebbe scandalizzata. E magari avrebbero trovato un fuorigioco di Chiesa prima del fallo da rigore.
Vista con gli occhi del tifoso tutto è relativo.

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Beh a volte si tratta di errori, vedi certi calciatori (anche famosi e bravi) che hanno sbagliato gol a porta vuota. A questi mica si chiede di esibire un certificato medico che certificasse un momentaneo malanno al piede al momento di tirare.oaks ha scritto: ↑18/10/2021, 19:50Guarda l'episodio pianic rafinha non ha molte interpretazioni. Sei lì a mezzo metro. O sei un ladro o sei cieco. Tertium non datur. Se poi sei in grado di produrre un certificato medico che dimostra che Orsato è cieco ne riparliamo.Johnny Wadd ha scritto: ↑18/10/2021, 18:37Io sarei piu' moderato con le parole, prima di dare del ladro in pubblico a una persona conterei fino a 100 a meno che non hai in mano prove lampanti della sua corruzione. Ma tu come sempre sei eccessivo, quando parli di calcio ragioni molto poco.oaks ha scritto: ↑18/10/2021, 18:11Questione di lana caprina.
Discutete di un episodio invece di andare al punto. Orsato è un ladro. Non è questione se conosce i regolamenti o semplicemente sbaglia ad interpretarli. È un ladro. Lo ha dimostrato ampiamente nel caso Pjanic che con ogni probabilità è costato uno scudetto al Napoli. Se si accetta che un ladro possa ancora arbitrare, oltretutto la squadra a cui ha fatto favori allora vale tutto. Inutile però disquisire sui singoli episodi![]()

Gli arbitri sbagliano, ogni fine settimana tra campionati italiani e quelli esteri si vedono una marea di errori che poi in parte vengono evitati grazie al var, l'arbitro infallibile ancora non è stato inventato.
Ho qualche dubbio (se mi sbaglio mi scuso) che quando dici caso umano ti riferisci a me. Dillo pure a tua madre.Nip ha scritto: ↑18/10/2021, 19:45Ma non sparare cazzate. Felipe Anderson stava andando a esultare verso Immobile, è quel rosicone di Dumfries che l'ha aggredito. Quanto arrivate ad essere falsi e ipocriti per una cazzo di partita di calcio.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/10/2021, 18:22l'arbitro ha ammonito quella testa di cazzo di felipe anderson perché dopo il gol ha alzato le mani, ha chiesto scusa in maniera da sfottò, e stato lui ad innescare tutta quella rissa, se si stava zitto almeno non causava quel putiferio. Questo è il motivo dell'ammonizione, io lo avrei proprio espulso per rotture di coglioni al quieto vivere in campo. Ma spero che gli rendano il servizio e gli rompano il culo nelle prossime partite. Perche chi è anti sportivo di solito finisce con le gambe rotte. Ed è fattuale.ariva ariva ha scritto: ↑17/10/2021, 23:25"tuto"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑17/10/2021, 20:21
pare tuto regolare, quella postura e il braccio è un anteprima del ceffone educativo che si dà al tizio poco sportivo, son cose che ci stanno per educare. Semplice fairplay
In risposta alle rosicate tue e di quell'altro caso umano ti invito a rigustarti l'esultanza di Sergej sul 3 a 1.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
abbiamo vinto?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Questo è l'unico intervento sensato.Johnny Wadd ha scritto: ↑18/10/2021, 19:51Tutto è molto relativo, a parti invertite con un calciatore della Lazio a terra e avesse fatto gol l'Inter i laziali si sarebbero incazzati parecchio, gli interisti avrebbero detto che in fondo la palla l'aveva la Lazio con un tentativo di tiro di Immobile, potevano buttarla loro fuori. Non l'hanno fatto, si arrangiassero.
Vista con gli occhi del tifoso tutto è relativo.![]()
Ammetto che il tifo obnutila l'equilibrio nei giudizi. Infatti non me la prendo per quello che dicono i due laziali del forum.
Mi fanno pietà i falsi equidistanti, esperti di regolamenti e di morale che invece questo topic lo infestano che si precipitano tutti a fare i professori quando a prenderla in culo e'lnter
Si e vincete anche la prossima.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Comunque aggiorno le mie quotazioni scudetto: vedo una lotta ormai a tre.
Inter 40%
Napoli 30%
Milan 30%
Per me l'Inter rimane la squadra piu' forte, per rendere piu' interessante il campionato sta dando un certo vantaggio al Napoli e al Milan, certo non deve esagerare, con la Juventus deve vincere, non può piu' scherzare.
Disclaimer: IMHO.
Inter 40%
Napoli 30%
Milan 30%
Per me l'Inter rimane la squadra piu' forte, per rendere piu' interessante il campionato sta dando un certo vantaggio al Napoli e al Milan, certo non deve esagerare, con la Juventus deve vincere, non può piu' scherzare.
Disclaimer: IMHO.

Percentuali
Milan 40
Napoli 35
Juve 25
Altre 0
Milan 40
Napoli 35
Juve 25
Altre 0