[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Perché visto che ci sei non dici che non andava dato nemmeno il rigore.
Dai hai fatto 30 fai 31
Dai hai fatto 30 fai 31
Ma infatti lo ho detto prima che era fallo per noi..
Comunque io sono solo un utente poco serio
Ho sentito però un parruccone su Mediaset dire che il tocco di mano non è importante perché arriva dopo il fallo da rigore. Una cazzata atomica, quello passa volontariamente la palla di mano a abras che fa gol. O fischi il rigore o fischi la mano. O perché ha subito fallo poi può giocare con le mani?
Questa l aria che tira da quelle parti milanistiche....saranno preoccuparti?
Tra l' altro sto tocco di Danilo che determina il non fuorigioco di mktarnds continuo a non vederlo, però se dicono che c'è sarà vero. In ogni caso non parlerei di Roma svantaggiata, il rigore era più che congruo e giusto per quanto successo
Comunque io sono solo un utente poco serio
Ho sentito però un parruccone su Mediaset dire che il tocco di mano non è importante perché arriva dopo il fallo da rigore. Una cazzata atomica, quello passa volontariamente la palla di mano a abras che fa gol. O fischi il rigore o fischi la mano. O perché ha subito fallo poi può giocare con le mani?
Questa l aria che tira da quelle parti milanistiche....saranno preoccuparti?
Tra l' altro sto tocco di Danilo che determina il non fuorigioco di mktarnds continuo a non vederlo, però se dicono che c'è sarà vero. In ogni caso non parlerei di Roma svantaggiata, il rigore era più che congruo e giusto per quanto successo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con Marelli:
A DAZN, Luca Marelli fa chiarezza sul discusso episodio in area della Juventus. "Attenzione: l'assist arriva da un tocco di mano di Mkhitaryan, l'errore di Orsato è meno grave di quello che pensavamo all'inizio. Con la mano destra l'armeno ha un tocco volontario con la mano per passarla ad Abraham: se fosse stato dato il vantaggio alla Roma, in ogni caso il VAR avrebbe poi corretto la decisione e dato il rigore".
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... re-1597564
Veretout in precedenza aveva segnato 13 rigori su 13 tirati, tuttavia quest'anno l'ho preso al fantacalcio, ecco perchè ieri si è fatto parare il rigore.
A DAZN, Luca Marelli fa chiarezza sul discusso episodio in area della Juventus. "Attenzione: l'assist arriva da un tocco di mano di Mkhitaryan, l'errore di Orsato è meno grave di quello che pensavamo all'inizio. Con la mano destra l'armeno ha un tocco volontario con la mano per passarla ad Abraham: se fosse stato dato il vantaggio alla Roma, in ogni caso il VAR avrebbe poi corretto la decisione e dato il rigore".
Veretout in precedenza aveva segnato 13 rigori su 13 tirati, tuttavia quest'anno l'ho preso al fantacalcio, ecco perchè ieri si è fatto parare il rigore.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se bonucci serve a qualcosa e' proprio a non far portare palla a chiellini, che se c'e' da marcare e deviare palloni fuori dallo specchio della porta e' ancora insuperabile, ma con la palla al piede mette regolarmente in crisi arbitri, portieri e i designatori.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Resta il fatto che orsato non conosce il regolamento.Johnny Wadd ha scritto: ↑18/10/2021, 14:00Sono d'accordo con Marelli:
Veretout in precedenza aveva segnato 13 rigori su 13 tirati, tuttavia quest'anno l'ho preso al fantacalcio, ecco perchè ieri si è fatto parare il rigore.![]()
Lascia stare che il var l avrebbe salvato, il vantaggio si può dare anche se rigore
everybody needs somebody to love.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Molti arbitri non conoscono il regolamento.
Ti pare che i rigori vengano fatti ripetere quando ci sono uomini (di qualsiasi squadra) in area?
Ti pare che le rimesse laterali vengano fatte sempre nella posizione giusta e non 5 metri avanti?
Ti pare che i calci di punizione fatti a bordo campo vengano calciati sulle linee di fondo (o laterali) e non con la palla spostata di 10 metri?
Ti pare che gli arbitri fischiano gli stessi falli in area e fuori area (nessun regolamento prevede il trattamento diverso dello stesso fallo in base alla zona di campo in cui si fa)
Ti pare che gli arbitri buttino fuori i giocatori che li mandano affanculo ogni volta?
Ecc ecc
Ti pare che i rigori vengano fatti ripetere quando ci sono uomini (di qualsiasi squadra) in area?
Ti pare che le rimesse laterali vengano fatte sempre nella posizione giusta e non 5 metri avanti?
Ti pare che i calci di punizione fatti a bordo campo vengano calciati sulle linee di fondo (o laterali) e non con la palla spostata di 10 metri?
Ti pare che gli arbitri fischiano gli stessi falli in area e fuori area (nessun regolamento prevede il trattamento diverso dello stesso fallo in base alla zona di campo in cui si fa)
Ti pare che gli arbitri buttino fuori i giocatori che li mandano affanculo ogni volta?
Ecc ecc
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
candidati alla Fgci !theinvoker ha scritto: ↑18/10/2021, 16:01Molti arbitri non conoscono il regolamento.
Ecc ecc

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Una cosa a far finta di non vedere pur sapendo dove si battono punizioni, rimesse laterali ecc, una cosa è dire non si può dare vantaggio se c'è rigore, oppure:
è colpa mia se avete sbagliato il rigore?
è colpa mia se avete sbagliato il rigore?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Se vedi l'azione Orsato ha fischiato il rigore ben prima del tiro di Abraham, secondo me con gli occhi fissava la parte di campo in cui è avvenuto il fallo e non si è accorto che la palla era finita poi a un romanista che l'ha messa dentro. Ha avuto troppa fretta? certo, in ogni caso avesse concesso il vantaggio e il gol alla Roma poi il Var l'avrebbe annullato, il fallo di mano di Mktharian mi sembra piuttosto netto e senza quel contatto di mano la palla non sarebbe mai arrivata a Abraham.hellover ha scritto: ↑18/10/2021, 15:33Resta il fatto che orsato non conosce il regolamento.Johnny Wadd ha scritto: ↑18/10/2021, 14:00Sono d'accordo con Marelli:
Veretout in precedenza aveva segnato 13 rigori su 13 tirati, tuttavia quest'anno l'ho preso al fantacalcio, ecco perchè ieri si è fatto parare il rigore.![]()
Lascia stare che il var l avrebbe salvato, il vantaggio si può dare anche se rigore
Ma io non contesto che non sia stato dato gol ma il fatto che orsato dica che il regolamento non preveda il vantaggio sul rigore
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Che alla fine non abbia prodotto danni con la sua decisione è probabile. Ma solo per una serie di situazioni accidentali. Altrettanto certa resta la cazzata commessa, che non è la sua prima, ne sarà l'ultima, stante la sua solita supponenza corroborata dal fatto di essere il migliore in Italia e di esserne ben consapevole, tanto da averlo indotto a crearsi un regolamento parallelo tutto suo, che lo ha addirittura portato alle dichiarazioni all'intervallo con i giocatori della Roma fuori da ogni norma scritta.
Io non dimentico che in Lazio Milan l'anno scorso sul fallo evidente su chalanoglu sul gol dei romani se ne è venuto fuori guardando la var:
Perché mi fate vedere questa roba.
Ha un modo di fare che non mi piace
Perché mi fate vedere questa roba.
Ha un modo di fare che non mi piace
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Beh Orsato diciamo che non ha poi cosi antipatia per la Roma, in un derby diede un rigore ai romanisti del tutto inventato e allora non c'era il Var.
Non è un grande arbitro, periodicamente qualche minchiata la fa sempre, in ogni caso quella di ieri non mi è parsa cosi grave, ha fatto di peggio in passato. La Roma comunque non è stata svantaggiata, il rigore l'ha avuto, se poi lo sbagliano non è che possono lamentarsi piu' di tanto. Il gol di Abraham era chiaramente viziato dal fallo di mano di Mktahrian, insomma alla fine tante polemiche sul nulla a mio avviso.
Non è un grande arbitro, periodicamente qualche minchiata la fa sempre, in ogni caso quella di ieri non mi è parsa cosi grave, ha fatto di peggio in passato. La Roma comunque non è stata svantaggiata, il rigore l'ha avuto, se poi lo sbagliano non è che possono lamentarsi piu' di tanto. Il gol di Abraham era chiaramente viziato dal fallo di mano di Mktahrian, insomma alla fine tante polemiche sul nulla a mio avviso.
Questione di lana caprina.
Discutete di un episodio invece di andare al punto. Orsato è un ladro. Non è questione se conosce i regolamenti o semplicemente sbaglia ad interpretarli. È un ladro. Lo ha dimostrato ampiamente nel caso Pjanic che con ogni probabilità è costato uno scudetto al Napoli. Se si accetta che un ladro possa ancora arbitrare, oltretutto la squadra a cui ha fatto favori allora vale tutto. Inutile però disquisire sui singoli episodi
Discutete di un episodio invece di andare al punto. Orsato è un ladro. Non è questione se conosce i regolamenti o semplicemente sbaglia ad interpretarli. È un ladro. Lo ha dimostrato ampiamente nel caso Pjanic che con ogni probabilità è costato uno scudetto al Napoli. Se si accetta che un ladro possa ancora arbitrare, oltretutto la squadra a cui ha fatto favori allora vale tutto. Inutile però disquisire sui singoli episodi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
l'arbitro ha ammonito quella testa di cazzo di felipe anderson perché dopo il gol ha alzato le mani, ha chiesto scusa in maniera da sfottò, e stato lui ad innescare tutta quella rissa, se si stava zitto almeno non causava quel putiferio. Questo è il motivo dell'ammonizione, io lo avrei proprio espulso per rotture di coglioni al quieto vivere in campo. Ma spero che gli rendano il servizio e gli rompano il culo nelle prossime partite. Perche chi è anti sportivo di solito finisce con le gambe rotte. Ed è fattuale.ariva ariva ha scritto: ↑17/10/2021, 23:25"tuto"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑17/10/2021, 20:21pare tuto regolare, quella postura e il braccio è un anteprima del ceffone educativo che si dà al tizio poco sportivo, son cose che ci stanno per educare. Semplice fairplay
ah giarne lascia perdè er fairplay che fai fatica pure coll'italjano.