Non ho capito il senso della battuta Pan e vado a intuito, mi stai forse dicendo che Max è il migliore sulla piazza?pan ha scritto: ↑20/09/2021, 1:15Pure Draghi fa degli errori, ma è il migliore che abbiamo.lider maximo ha scritto: ↑19/09/2021, 23:48https://www.juventusnews24.com/allegri- ... a-2021-22/
CAMBI SBAGLIATI – «Non sposta nulla nella mia considerazione della forza della Juventus. Dobbiamo imparare velocemente che in questo tipo di partite alla fine bisogna essere tosti, cattivi, giocare meglio e con attenzione. Fa parte di una crescita. Io sono responsabile sui cambi. Ho sbagliato. Dovevo mettere gente più difensiva che la partite era in cassaforte».
4-3-3 – «A voi piace tanto parlarne. Quando giochi e vai in vantaggio concedendo un tiro, non ci sono moduli che tengano. Ci può essere anche una squadra disordinata ma devi difendere. Lasciando per strada queste partite non vinceremo il campionato»
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cmq le mie perplessità nascono da questa frase, principalmente: Dovevo mettere gente più difensiva che la partite era in cassaforte.
Indirettamente un messaggio rivolto a Chiesa, che secondo lui avrebbe dovuto chiudere la sua fascia di competenza, più che offendere e provare a mettere in difficoltà il suo dirimpettaio...