In Italia non l'avrebbero mai fischiato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io non l'ho visto e non parlo quindi di questo, ma mi pare un po strana come affermazione visto che in italia diamo rigori anche quando non c'è un danno (anche se c'è contatto) mentre in Europa si fischia meno
Dopo i primi 30 minuti sono passato a Barcellona-Bayern sperando di vedere una squadra tra big ma mi sa che il barcellona è messo peggio di noi (in generale, non so al momento), giocando nel secondo tempo con tanti ragazzini. Non c'era Aguero Ok ma che altri big mancavano?
Dopo i primi 30 minuti sono passato a Barcellona-Bayern sperando di vedere una squadra tra big ma mi sa che il barcellona è messo peggio di noi (in generale, non so al momento), giocando nel secondo tempo con tanti ragazzini. Non c'era Aguero Ok ma che altri big mancavano?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[...]theinvoker ha scritto: ↑14/09/2021, 23:01io non l'ho visto e non parlo quindi di questo, ma mi pare un po strana come affermazione visto che in italia diamo rigori anche quando non c'è un danno (anche se c'è contatto) mentre in Europa si fischia meno

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Almeno una volta guardava gli ailait
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
No adesso la tecnica è guardare la partita 30 minuti.
Un buon passo in avanti.
Un buon passo in avanti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Assolutamente.
È come appoggiare il cazzo (involontariamente o meno*
) sopra un culo, sull'autobus o in metró. Praticamente è sodomizzazione, stessa cosa.
*citazione barabiniana
È come appoggiare il cazzo (involontariamente o meno*

*citazione barabiniana
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Diamogli tempo. Io dico che i 90 min se li fa entro il 2024.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ad oggi Musso è il portiere più forte del campionato italiano.
Come sia finito all'Atalanta, considerati i problemi che hanno in quel ruolo
le due big storiche, è curioso.
Per quanto ci riguarda te lo spiego io.Ronzinante ha scritto: ↑15/09/2021, 8:49Ad oggi Musso è il portiere più forte del campionato italiano.
Per prenderlo non c'erano soldi.
Così semplicemente.
-
- Storico dell'impulso
ma non guardi le partite perche' sei impegnato o perche' ti fanno noia?theinvoker ha scritto: ↑14/09/2021, 23:01io non l'ho visto e non parlo quindi di questo, ma mi pare un po strana come affermazione visto che in italia diamo rigori anche quando non c'è un danno (anche se c'è contatto) mentre in Europa si fischia meno
io trovo il calcio noiosissimo.
fino ai 15 anni lo adoravo guardarlo e giocarlo, poi solo giocarlo, poi nemmeno quello.
ma guardarlo...che barba.
mi diverte andare allo stadio per vedere le persone esaltarsi, fare chiacchera, ammirare la struttura stadio.
pero' quello che gira intorno al mondo calcio lo trovo interessante.
ma il gioco in se guardarlo...
quanti qui ormai 40enni guardano una partita (non della propria squadra del cuore) con interesse dall'inizio alla fine?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Opinioni, ognuno ha i suoi gusti, io ad esempio trovo di una noia mortale il golf, il baseball e il football americano.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
La faccia di Ronaldo quando il suo sostituto Lingaard manda in gol gli avversari.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' la maledizione di CR7. La leggenda narra che alla nascita di Ronaldo, i profeti del Calcio annunciarono che non sarebbe mai dovuto essere sostituito contro la sua volontà, altrimenti gli Dei si sarebbero vendicati su chi avrebbe osato fare un simile affronto.
Quindi punito SolskJaer con la sconfitta per mano del sostituto Lingard, mentre pochi giorni prima era stato punita la Juve per mano di Kean, il sostituto nella rosa juventina. E quì si parla di un peccato ancor più grave: pensare di sostituire CR7 con Kean!
Quindi punito SolskJaer con la sconfitta per mano del sostituto Lingard, mentre pochi giorni prima era stato punita la Juve per mano di Kean, il sostituto nella rosa juventina. E quì si parla di un peccato ancor più grave: pensare di sostituire CR7 con Kean!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 15/09/2021, 12:09, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Kean senza Baerbie non è grankean
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
pensavo potesse essere più interessante Barcellona-Bayernmanigliasferica ha scritto: ↑15/09/2021, 10:52ma non guardi le partite perche' sei impegnato o perche' ti fanno noia?theinvoker ha scritto: ↑14/09/2021, 23:01io non l'ho visto e non parlo quindi di questo, ma mi pare un po strana come affermazione visto che in italia diamo rigori anche quando non c'è un danno (anche se c'è contatto) mentre in Europa si fischia meno
io trovo il calcio noiosissimo.
fino ai 15 anni lo adoravo guardarlo e giocarlo, poi solo giocarlo, poi nemmeno quello.
ma guardarlo...che barba.
mi diverte andare allo stadio per vedere le persone esaltarsi, fare chiacchera, ammirare la struttura stadio.
pero' quello che gira intorno al mondo calcio lo trovo interessante.
ma il gioco in se guardarlo...
quanti qui ormai 40enni guardano una partita (non della propria squadra del cuore) con interesse dall'inizio alla fine?
E poi preferisco giocare sul PC che guardare una partita...cose che posso anche fare contemporaneamente.