[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#172516 Messaggio da Mr. Viz »

oaks ha scritto:
20/08/2021, 22:45
Mr. Viz ha scritto:
20/08/2021, 22:16
oaks ha scritto:
20/08/2021, 22:01
Mr. Viz ha scritto:
20/08/2021, 21:41

Visto?
Ci ha pisciato su ed ecco i brillanti risultati 😂
Mancavi solo tu e poi i fenomeni ci siamo tutti.
oaks ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
20/08/2021, 21:41

Visto?
Ci ha pisciato su ed ecco i brillanti risultati 😂
Pisciatina,/intellighentia/fenomeni/cazzetti... Ad libitum

Il vademecum del bimbominkia cinquantenne 😂
Leggerti mi ha procurato una sonora scorreggia. Susciti questo effetto solo a me o ti è già capitato?
Non so perché senti l'esigenza di parlarmi delle tue viscere, va già bene quello che scrivi.
Cmq tromba di culo sanità di corpo 👍😂

oaks
Bannato
Bannato

#172517 Messaggio da oaks »

Mr. Viz ha scritto:
20/08/2021, 22:59
oaks ha scritto:
20/08/2021, 22:45
Mr. Viz ha scritto:
20/08/2021, 22:16
oaks ha scritto:

oaks ha scritto:

Pisciatina,/intellighentia/fenomeni/cazzetti... Ad libitum

Il vademecum del bimbominkia cinquantenne 😂
Leggerti mi ha procurato una sonora scorreggia. Susciti questo effetto solo a me o ti è già capitato?
Non so perché senti l'esigenza di parlarmi delle tue viscere, va già bene quello che scrivi.
Cmq tromba di culo sanità di corpo 👍😂
Perché credo che vada sempre trovato un minimo comune denominatore. E con te scusami tanto ma anche se mi sforzo trovo solo quello.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172518 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
20/08/2021, 18:52
Naaa io ho fatto tutto tranne amazon prime, a quella merda di bezos non darò mai un centesimo, perchè non c'è solo il calcio che mi interessa ma anche F1, moto gp, tennis etc etc, e purtroppo sono rimasto sport dipendente, non posso farci un cazzo.

Il campionato che parte domani ha subito un brusco ridimensionamento, questo è poco ma sicuro, con un mercato molto povero in casa nostra fatto prevalentemente di cessioni, mancati rinnovi, prestiti e pagherò fra due anni, come si evince dal passaggio di Locatelli dal Sassuolo alla Juve, noi siamo sulla terra in tempo di coviddi, altri sembra siano sbarcati sulla luna, boh.
Povertà però non è sinonimo di noia anzi, proprio per la politica di contenimento dei cinesi nerazzurri prevedo un grande livellamento davanti, fosse rimasto anche il solo Gonge non avrei avuto dubbi a dire ancora Inter, e dietro si sono mosse bene il Milan e L'Atalanta, per motivi diversi.
L'uno si è liberato di onerosi ingaggi mantenendo un buon livello nei ruoli scoperti, e il mercato non è ancora finito, l'altra non ha (ancora) venduto i suoi gioielli preziosi, ed entrambe partono da una solida base di gioco, non avendo cambiato guida tecnica, e a differenza di altre piazze sentiranno la pressione fino ad un certo punto.
Quelle squadre che hanno cambiato allenatore sconteranno, inevitabilmente, dei periodi di adattamento, e la differenza la farà la lunghezza di questi periodi, chi riuscirà a digerire meglio i nuovi metodi partirà con un grosso vantaggio specie in ottica di piazzamenti europei, e poi ci sarà da scoprire chi sarà più bollito tra i vari Mourinho Sarri Spalletti, questo si che sarà divertente da verificare. :lol:

Molti danno per strafavorita la Juve, ma dove è migliorata scusate? I pesi morti, ma dai ricchissimi (e immeritati ingaggi) sono rimasti tutti e con un anno in più sul groppone, Locatelli è bravino ma non è Pirlo (il giocatore ovvio) e funziona in un meccanismo ben oliato come Sassuolo di De Zerbi o Italia, e questo Kajo chi cazzo è? Secondo me mancano più di un tizio e sempronio a completare la rosa (cit.). :-D
E dulcis in fundo, non volevo nominarlo ma visto che ci sono, il ritorno di Acccccc........hfhgjdjreiudmnriud :DDD non illuda troppo gli juventini, i problemi strutturali rimangono e lui è tutt'altro che un mago, eufemismo, la società è tornata su suoi passi per tornare a vincere nel nostro, sempre più povero, orticello e senza pensare a dare vita ad un qualcosa di più duraturo e coraggioso, guardando anche al futuro in poche parole. E invece ci si rifugia nel passato per puntare solo all'oggi, spero vivamente che si sbaglino di grosso. Ovvero fino a quando alla Continassa ci saranno ancora a zonzo certi soggetti, e non mi riferisco solo a Lui, tiferò contro tutta la vita.
In conclusione vedo Inter Atalanta e Milan più o meno sulla stessa linea, e dietro ammucchiata per l'ultimo posto schempions....

E il grande e povero Cagliari? :DDD
Il nostro obiettivo minimo sarà fare meno cagare dell'anno scorso, quindi un campionato tranquillo con qualche sprazzo di bel giuoco, non chiedo molto.
Buon divertimento e buone gufate a tutti!
Ciao Lider, se parliamo di favorita sulla carta anch'io metto la Juve davani a tutti. Questo tipo di pronostici si fanno basandosi sul passato e il binomio Allegri-Juve ha prodotto 5 scudetti in 5 anni. Non ti piacerà ma è un allenatore esperto e pragmatico che si sposa bene alla causa bianconera. E pure a livello di rosa siete i più forti anche se il centrocampo effettivamente è tutt'altro che irresistibile.

L'Inter ha perso Lukaku e Conte che reputo i due principali artefici dell'ultimo scudetto. Inzaghi ha già dimostrato di essere un ottimo allenatore ma eredita una situazione di semi-smantellamento difficile e poi è alla sua prima esperienza fuori dalla Lazio quindi non può che essere un'incognita.

Quindi si la Juve non si è rinforzata ma nemmeno le altre, anzi la più forte, l'Inter, si è indebolita. E il quarto posto dell'anno scorso non deve trarre in inganno, era comunque sulla carta la seconda forza del campionato.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172519 Messaggio da hellover »

Io non so perché insistiate a fare Pronostici e griglie prima del 31 agosto.
È come se io giudicassi una casa prima che la finiscano di costruire
everybody needs somebody to love.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172520 Messaggio da Mr. Viz »

Chiedo scusa a tutti, mi sono fatto vincere di nuovo dalla tentazione di rispondere al signor arrogantello appesantendo il topic.

Dimentico sempre la sua smania di avere l'ultima parola blaterando risposte insensate, pare che dopo il covid, il mare sporco e le tette rifatte bisognerà convivere con questo ulteriore dito nel culo. Sorry

FNapoli

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172521 Messaggio da Nip »

hellover ha scritto:
21/08/2021, 9:29
Io non so perché insistiate a fare Pronostici e griglie prima del 31 agosto.
È come se io giudicassi una casa prima che la finiscano di costruire
Perchè oggi inizia il campionato e perchè non credo ci saranno grandissime rivoluzioni. Più o meno le squadre sono già definite, rose e allenatori.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172522 Messaggio da SoTTO di nove »

La Juve non avrà difficoltà a vincere questo scudetto. Da qui al 31 agosto può solo migliorare se si libera di CR7. (arriverebbe Icardi, più utile)
Certo che in mezzo al campo gli serviva un Barella o un Kessie per come sono sbilanciati, non solo un Locatelli. (e si è visto nell'amichevole con l'Atalanta dove hanno subito tanto)
L'Inter ha una buona rosa. Vero gli manca Lukaku e con Dzeko non può rimanere con un attacco striminzito come ha ora. Vediamo.
Se rimane Martinez ed arriva un'altra punta li vedo molto bene. (Chalanoglu gli darà quella varietà di soluzioni che con Eriksen non avevano). Hakimi era un crack in attacco ma ha sfruttato un campionato dove le partite erano "facili". Mi preoccuperei meno che non per la partenza del belga. Magari ci sarà più equilibrio che quando sei forte serve ancora di più di un terzino punta.
L'Atalanta deve stare sul pezzo per fare punti, è sempre una incognita ma ha sempre una gran rosa. (con Torsby si copre in mezzo dove è sempre stata contata). Ha superato facilmente la partenza di Gomez ma quella eventuale di Zapata dovrà essere coperta meglio. (Muriel è forte ma non può giocare sempre, non ne ha le forze).
Il Milan soffriva la mancanza di Chalanoglu, o le sue giornate no e quindi soffrirà se rimane così. Gli manca appunto ancora qualcosa, non può basare tutto su Diaz. e ci sono 2 giocatori che ho paura non ricalchino la stagione perfetta dello scorso anno (Kessie e Kjaer). Giroud può fare meglio di Ibra. (e almeno non vedremo Rebic o Leao di punta)
Napoli e Roma non hanno la Champions. Ma hanno gli stessi difetti. Se però riusciranno a rimanere in scia, senza appunto la CL, hanno poi rose che non butteranno via punti con le piccole se stanno "concentrati". Mi convincono però più gli azzurri. (ma loro non hanno ancora chiuso il mercato, purtroppo anche in uscita).

Quella che vedo peggio è la Lazio. Correa se ne va e accanto ad Immobile hanno messo due incognite (Pedro e Anderson). In mezzo i pezzi forti (M.Savic e soprattutto L.Alberto) non saranno contenti di essere ancora a Roma. Daranno il massimo? Mah.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172523 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:
20/08/2021, 16:48
parte la nuova serie A con DAZN come emittente principale e con uno spezzatino di abbonamenti per seguire serie A e competizioni europee, vi siete attrezzati?

ma soprattutto pensate che per DAZN andrà tutto bene?
mi sono attrezzato in maniera piratesca, come lo scorso anno, e tutti i precedenti. Vedremo un po.

oaks
Bannato
Bannato

#172524 Messaggio da oaks »

Mr. Viz ha scritto:
21/08/2021, 9:35
Chiedo scusa a tutti, mi sono fatto vincere di nuovo dalla tentazione di rispondere al signor arrogantello appesantendo il topic.

Dimentico sempre la sua smania di avere l'ultima parola blaterando risposte insensate, pare che dopo il covid, il mare sporco e le tette rifatte bisognerà convivere con questo ulteriore dito nel culo. Sorry

FNapoli
Che signore d'altri tempi. Sei del Vomero quindi? Ad occhio mi sembravi più da Secondigliano

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172525 Messaggio da SoTTO di nove »

Davvero oaks, ce la fai una volta a non voler l'ultima parola? Pensi che chi legge il forum ti consideri un duro se la scrivi te?
Che du palle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#172526 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
21/08/2021, 14:08
Davvero oaks, ce la fai una volta a non voler l'ultima parola? Pensi che chi legge il forum ti consideri un duro se la scrivi te?
Che du palle.
Guarda di cosa pensa chi legge il forum non è che proprio mi interessa tantissimo. Essere considerato un duro non è esattamente la mia aspirazione.Semplicemente non mi va di essere offeso (bimbominkia,dito in culo etc) da un nulla cosmico. Mi piacerebbe che la stessa solerzia che usi nei miei confronti la usassi verso chi mi offende.
Ti ringrazio anticipatamente perché conoscendo la tua rettitudine morale so che lo farai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172527 Messaggio da SoTTO di nove »

Io vedo solo che sei dentro a TUTTI i flame.

Ad un certo punto è iniziato il gioco dei pronostici.
Ziggy ha detto la sua senza nominarti.
Te tempo due messaggi hai scritto "Onesta' intellettuale. La chiedi a un gobbo? Avresti quasi piu' probabilita'se chiedessi onestà penale :-D :-D :-D"

Poi arriva Hellover e dice di aspettare la fine del mercato
Te arrivi e fai dell'ironia.

Un paio di utenti (Nip e Floppy) ti fanno notare che c'è sempre dell'arroganza nei tuoi post quando ti riferisci agli altri utenti e invece di accettare la critica (non offensiva) parti in guerra.

hellover scrive che in effetti si rammarica di non aver dato seguito alle sue sensazioni sull'Italia (quindi non accampa scuse) e te ti senti in dovere di scrivere "Fare chiacchiere e' facile. Cacciare il grano meno " (che è l'esempio di post arrogante, oltre ad essere non necessario).

Nel frattempo continuano le tue "ultime parole" per ogni utente (vedi verso Don Chisciotte e Floppy)

Altro tuo post che inizia con un arrogante
"Ma i gobbi ci sono o ci fanno?"
e finisce con un altrettanto sprezzante
"Spiegatelo anche a me che come noto sono duro di comprendonio come cazzo fate a perdere e magari mi convinco e gioco due spicci"
Che significa che gli utenti che considerano le altre squadre, specie l'Inter campione d'Italia superiori sia da stupidi. (mentre te hai capito tutto)
P.s. Anche per me la Juve è la più forte ma l'ho scritto senza tirare in ballo chi non la pensa come me. (è così che ci si inserisce nelle discussioni, non facendo il superiore ogni volta, vedi tutto l'Europeo)

Riprendi lo scazzo con Hellover a cui non è piaciuto il tuo arrogante post appena scritto. Invece di incassare fai il tuo post da "ultima parola".

Poi parte il lunghissimo scambio inutile con Viz dove almeno lui ha capito che stava appesantendo il topic e chiede scusa. (te no, dopo un po' ci infili l'ennesima ultima parola).

Ecco spiegato perchè è più probabile dover essere solerti con te. Perchè in ogni caso ci sei sempre in mezzo.
Ma come dicono in molti, magari nemmeno te ne accorgi.

oaks
Bannato
Bannato

#172528 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
21/08/2021, 14:52
Io vedo solo che sei dentro a TUTTI i flame.

Ad un certo punto è iniziato il gioco dei pronostici.
Ziggy ha detto la sua senza nominarti.
Te tempo due messaggi hai scritto "Onesta' intellettuale. La chiedi a un gobbo? Avresti quasi piu' probabilita'se chiedessi onestà penale :-D :-D :-D"

Poi arriva Hellover e dice di aspettare la fine del mercato
Te arrivi e fai dell'ironia.

Un paio di utenti (Nip e Floppy) ti fanno notare che c'è sempre dell'arroganza nei tuoi post quando ti riferisci agli altri utenti e invece di accettare la critica (non offensiva) parti in guerra.

hellover scrive che in effetti si rammarica di non aver dato seguito alle sue sensazioni sull'Italia (quindi non accampa scuse) e te ti senti in dovere di scrivere "Fare chiacchiere e' facile. Cacciare il grano meno " (che è l'esempio di post arrogante, oltre ad essere non necessario).

Nel frattempo continuano le tue "ultime parole" per ogni utente (vedi verso Don Chisciotte e Floppy)

Altro tuo post che inizia con un arrogante
"Ma i gobbi ci sono o ci fanno?"
e finisce con un altrettanto sprezzante
"Spiegatelo anche a me che come noto sono duro di comprendonio come cazzo fate a perdere e magari mi convinco e gioco due spicci"
Che significa che gli utenti che considerano le altre squadre, specie l'Inter campione d'Italia superiori sia da stupidi. (mentre te hai capito tutto)
P.s. Anche per me la Juve è la più forte ma l'ho scritto senza tirare in ballo chi non la pensa come me. (è così che ci si inserisce nelle discussioni, non facendo il superiore ogni volta, vedi tutto l'Europeo)

Riprendi lo scazzo con Hellover a cui non è piaciuto il tuo arrogante post appena scritto. Invece di incassare fai il tuo post da "ultima parola".

Poi parte il lunghissimo scambio inutile con Viz dove almeno lui ha capito che stava appesantendo il topic e chiede scusa. (te no, dopo un po' ci infili l'ennesima ultima parola).

Ecco spiegato perchè è più probabile dover essere solerti con te. Perchè in ogni caso ci sei sempre in mezzo.
Ma come dicono in molti, magari nemmeno te ne accorgi.
Grazie per la lezioncina. Davvero super partes. As usual.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#172529 Messaggio da lider maximo »

Quindi, in sostanza, mi state dicendo che se la Juve non arriva prima per l'acciuga trattasi di fallimento?

Bene bene, prendo nota.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172530 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
21/08/2021, 15:42
Grazie per la lezioncina. Davvero super partes. As usual.
Questa non era una lezione, ma una spiegazione sul perchè ho fatto un post sul tuo ossessivo voler avere l'ultimo post e non sugli altri utenti. (come chiedevi nel post sopra).
Ma te scambi un resoconto di quello che è successo nell'ultimo giorno su questo topic per una lezioncina. (puro vittimismo basato sul nulla).
Non ti ho mai bannato da moderatore e ora che ti scrivo da utente invece di leggere nelle mie parole un qualcosa su cui riflettere vaneggi sul mio essere super partes.

Proprio te che dovresti sapere che se non ero super partes duravi 2 giorni.
A volte non mi spiego che cazzo provo a parlare con te.

Ti può cadere un asteroide in testa che manco te ne accorgi. Vivi il forum come meglio credi ma almeno evita di fare la vittima accerchiata perchè nel recinto ti ci infili da solo e ne sei felice. (vedi resoconto sopra).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”