[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1726 Messaggio da lider maximo »

Immagine

:( :o
Fortuna si parla "solo" di una doppia frattura composta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1727 Messaggio da hoover »

Eh ma la Serie B è il "calcio vero".Se per vero si intendono risse e pressioni sugli arbitri, entrate a cazzo di cane, palloni alla viva il parroco allora si, è calcio vero.

Il più bel momento di ieri è stato quando Storari (con la fascia di capitano) è andato a protestare per le troppe perdite di tempo, e l'arbitro l'ha ammonito dicendogli di tornare in porta :lol:
Il povero Storari ha cercato di fargli capire che aveva la fascia e quindi era quello che poteva discutere con l'arbitro, ma non c'è stato verso...incompetenza a livelli assurdi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1728 Messaggio da lider maximo »

Viste adesso per la prima volta le immagini e la cosa incredibile è che in diretta non ci si è resi conto della gravità del fallo, prende la palla ma l'intervento è palesemente pericoloso, e che uno prenda o meno il pallone non significa nulla, spesso viene anche punita l'intenzione anche senza che venga toccato l'avversario.
Sconcertante l'autore dell'intervento che si mette a protestare, ma altrettanto lo è il Cagliari che dopo il 2-0 ha letteralmente mollato sul piano mentale.
E' stata una bella botta, non c'è che dire.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1729 Messaggio da Lonewolf »

Sconcertante che sia stato solo ammonito. L'intervento è stato pericoloso perché ciò che conta è la posizione del piede a martello, che non lo abbassa neppure un attimo.
A due passi dal guardalinee e dal quarto uomo. Il rumore si è sentito distintamente in tribuna stampa, ho letto.
Spacchi una gamba o ti levi la maglietta dopo un gol, per gli arbitri è lo stesso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1730 Messaggio da Stickman »

I negri lasciamoli stare che già hanno avuto la schiavitù etc.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1731 Messaggio da TeNz »

Stickman ha scritto:I negri lasciamoli stare che già hanno avuto la schiavitù etc.
:lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1732 Messaggio da hoover »

Partitona appassionante ieri sera...

Immagine

Quando giocavano nel lato più lontano, per intuire cosa stava succedendo dovevi affidarti alla telecamera, se si muoveva verso la tua porta oppure verso l'altra. Ottima poi la scelta del Sassuolo di usare la maglia neroverde nonostante il nebbione, di modo da mimetizzarsi con il terreno di gioco...ma io dico, le squadre fanno a gara a fare terze maglie fosforescenti che accecano i cechi, e quando c'è la nebbia e servono, cosa scelgono? Una bella maglia verdescuro-nera :lol:

Sembrava la gara a chi metteva più panchinari, in campo gente mai vista nè sentita...il grande fascino della Coppa Italia! Ma fanno bene, per com'è organizzata è un fardello inutile. Della gita a San Siro poi sinceramente non mi importa niente, non siamo il Crotone che non ci aveva mai messo piede prima d'ora, ci abbiamo giocato 100 volte...

Edit: ho controllato per curiosità, ci abbiamo giocato 74 volte in partite ufficiali (41 volte contro Inter e 33 contro il Milan) per un totale di 46 sconfitte, 18 pareggi e 10 vittorie.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1733 Messaggio da Johnny Wadd »

hoover ha scritto:Eh ma la Serie B è il "calcio vero".Se per vero si intendono risse e pressioni sugli arbitri, entrate a cazzo di cane, palloni alla viva il parroco allora si, è calcio vero.

Il più bel momento di ieri è stato quando Storari (con la fascia di capitano) è andato a protestare per le troppe perdite di tempo, e l'arbitro l'ha ammonito dicendogli di tornare in porta :lol:
Il povero Storari ha cercato di fargli capire che aveva la fascia e quindi era quello che poteva discutere con l'arbitro, ma non c'è stato verso...incompetenza a livelli assurdi.
Benvenuto nell'inferno della B, l'anno scorso il Catania e la sua dirigenza avevano avuto la bella pensata di mettere in campo una squadra tecnica per dominare (a sentire loro) il campionato senza problemi, quindi squadra che fuori casa a livello agonistico non riusciva a combattere contro avversari che facevano entrate a cazzo di cane e palloni alla viva il parroco, mettiamoci che con quel genio di preparatore atletico che avevamo (il famoso Ventrone) anche atleticamente non reggevamo il confronto, alla fine per salvarsi quel coglione di Pulvirenti ha provato anche a comprarsi le partite, doveva informarsi meglio invece sul tipo di calcio che si pratica in B

gli argentini che avevamo in squadra sono rimasti traumatizzati dopo le prime partite e hanno pensato bene di fare flanella per tutto il campionato per salvaguardare le loro preziose gambe, non erano certo scarsi sul piano tecnico, vedi Escalante che qui faceva pena e in Spagna nell'Eibar rivelazione della A spagnola sta facendo faville, ma in Spagna il tempo di giocare te lo lasciano, in B si entra a prescindere da cosa prendi, palla o avversario basta che si prenda qualcosa di solido

Il Cagliari mi pare piu' predisposto del Catania a giocare in B, ma vedo che in casa dove gioca piu' protetto e gli avversari sono piu' timorosi batte tutti con facilità, fuori becca a volte sconfitte che vista la forza della squadra sono inspiegabili sul piano tecnico, si devono valutare altri fattori, quelli che tu hai elencato bene nel tuo post

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1734 Messaggio da hoover »

Johnny Wadd ha scritto:
hoover ha scritto:Eh ma la Serie B è il "calcio vero".Se per vero si intendono risse e pressioni sugli arbitri, entrate a cazzo di cane, palloni alla viva il parroco allora si, è calcio vero.

Benvenuto nell'inferno della B, l'anno scorso il Catania e la sua dirigenza avevano avuto la bella pensata di mettere in campo una squadra tecnica per dominare (a sentire loro) il campionato senza problemi, quindi squadra che fuori casa a livello agonistico non riusciva a combattere contro avversari che facevano entrate a cazzo di cane e palloni alla viva il parroco, mettiamoci che con quel genio di preparatore atletico che avevamo (il famoso Ventrone) anche atleticamente non reggevamo il confronto, alla fine per salvarsi quel coglione di Pulvirenti ha provato anche a comprarsi le partite, doveva informarsi meglio invece sul tipo di calcio che si pratica in B

gli argentini che avevamo in squadra sono rimasti traumatizzati dopo le prime partite e hanno pensato bene di fare flanella per tutto il campionato per salvaguardare le loro preziose gambe, non erano certo scarsi sul piano tecnico, vedi Escalante che qui faceva pena e in Spagna nell'Eibar rivelazione della A spagnola sta facendo faville, ma in Spagna il tempo di giocare te lo lasciano, in B si entra a prescindere da cosa prendi, palla o avversario basta che si prenda qualcosa di solido

Il Cagliari mi pare piu' predisposto del Catania a giocare in B, ma vedo che in casa dove gioca piu' protetto e gli avversari sono piu' timorosi batte tutti con facilità, fuori becca a volte sconfitte che vista la forza della squadra sono inspiegabili sul piano tecnico, si devono valutare altri fattori, quelli che tu hai elencato bene nel tuo post
Hai ragione, è veramente un inferno, lo odio questo campionato...

I giocatori tecnici in Serie B o sono tecnici a livelli assurdi e allora possono davvero fare la differenza (ma se fossero così forti non giocherebbero in B). Ma se invece, come credo fosse il caso vostro, sono solo un po' più forti e magari con pochi attributi, allora verranno inghiottiti dal "non-gioco" della B. Per esempio, anche la Juve perse 4 partite, che senza conoscere la B sembra una cosa assurda e invece può accadere...
In trasferta le squadre che come organico hanno meno qualità cercano di non farti giocare o picchiando o innervosendoti, ma molto pià di quanto accade in A dove comunque c'è più visibilità mediatica. Per questo motivo a Cagliari hanno fatto la campagna acquisti prendendo gente di B, per due ragioni: innanzitutto perchè conoscono la categoria, e poi perchè indebolisci le altre (ne abbiamo uno che viene dal Vicenza, uno dal Pescara, uno dallo Spezia, uno dal Perugia ecc.). Io credo che il grosso errore del Catania sia servito molto anche al Cagliari come lezione da imparare per non lasciarci le penne in B...e servirà in futuro anche per le prossime che dovranno fare lo stesso percorso di risalita rapida.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1735 Messaggio da hoover »

Sono solo poche sviste, poche sviste avbitvali...

Immagine
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1736 Messaggio da wlapuglia »

Ottimo il vostro pareggio col Como oggi 8-) Ci si becca tra 20 giorni @hoover :D

P.S. Questo è gol tutta la vita! Ma sappiamo quante cose sono state dette sull'uso dell'occhio di falco ;)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1737 Messaggio da hoover »

A occhio e croce direi che tifi il Bari :D ;) Ovviamente spero che salga il Cagliari, ma a parte la mia squadra spero salga il Bari, ci vogliono di nuovo le piazze importanti in A ;)

L'unico peccato è che capita tre giorni dopo l'inter,perchè una delle due partite andrà affrontata con le seconde linee, mentre sarebbe stato bello farle tutte e due coi titolari...comunque no problem, ci vediamo per una bella partita a Cagliari! ;)

Grazie alla demenza organizzativa della Lega B, che a Dicembre ha piazzato due infrasettimanali di campionato quando c'erano già due turni di C.Italia. In totale se non sbaglio giochiamo 9 partite in un mese...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1738 Messaggio da lider maximo »

Ma io mi chiedo una cosa, che minka di fine hanno fatto gli "utilissimi" giudici di porta?
Che è, in B non ci sono per carenza di personale? :lol:

Oggi ero allo stadio, e proprio oggi ho assistito dal vivo alla partita più scialba dell'anno, squadra molle, senza corsa, senza idee, che sembrava fosse scesa in campo per onore di firma, senza onorare il pubblico numeroso presente sugli spalti "quasi" tutti gremiti. Commesso un gravissimo errore di presunzione che spero non ricapiti più, anche perchè dietro si comincia a sentire il fiato sul collo delle numerosissime inseguitrici. Bisogna riprendere subito a girare a pieno regime.

Al momento del gol non gol mi trovavo in pratica dalla parte opposta al fattaccio, quindi impossibilitato a poter giudicare per....protestare. Uazzappo subito coi miei amici a casa a vedere la partita in tv, che subito mi confermano come la palla fosse nettamente entrata. Lo riferisco ai vicini, si diffonde la notizia con un rapido passaparola e tutta la tribuna inizia a urlare e inveire contro l'assistente di linea... :DDD
Almeno non potranno più dire che saremmo aiutati dagli arbitri.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1739 Messaggio da hoover »

Come no? Non siamo quelli aiutati dal grande gombloddo del Palazzo? :lol:

Missà che abbiamo suonato al palazzo sbagliato...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1740 Messaggio da wlapuglia »

Per quanto riguarda i giudici di porta in B potrebbe essere una carenza di arbitri infatti a fine campionato quando si disputano i play off magicamente compaiono i giudici di porta :D e noi tifosi del Bari abbiamo una brutta esperienza con i giudici di porta che grida ancora vendetta a distanza di due anni e mezzo.
Tornando al discorso promozione oltre che alla salita del mio Bari in A salga anche il Cagliari, siamo due piazze che meritano di giocare in A e su questo non ci sono dubbi. Ieri guardavo Frosinone-Chievo, non vi immaginate quante bestemmie gli ho urlato davanti alla televisione. E' ridicolo vederli in A con tutto il rispetto per questa bella cittadina eh!

Per @hoover non vengo a Cagliari altrimenti sarebbe stato un vero piacere scambiare quattro chiacchiere di persona ;) Purtroppo esendo giovane e ancora senza un caxxo di lavoro non mi posso muovere per seguire la squadra in trasferta :( Mi sono fatto i pianti guardando il settore ospiti del Manuzzi di Cesena 3 settimane fa quando dominammo in campo e sugli spalti

P.S. Cagliari - Bari si gioca sabato 19 dicembre alle 18

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”