sono alla spasmodica ricerca di una bici elettrica da tenere nel mio nuovo jet privato
ma poiche sopratutto la userei principalmente per fare pochi km (da L'Hollywood Burbank a Beverly Hills ) ordunque desidererei avere un vostro consiglio per una top base nel range 50/max 150 euro... ovviamente tutto condito da link(mi raccomando) e perché no! ove fosse possibile anche il cell di qualche bella vostra amica o fidanzata o al limiti nel caso fosse una matura gradevole anche vostra mamma o nonna...
al momento dopo una breve ricerca le piu interessanti mi sembrano.....
una bici assemblata a Kilamba con batterie provenienti da Agbogbloshie e con la componentistica proveniente da Zhongshan con manodopera di fiducia e stanziale... a cui viene fornita dell'ottimo crack (ottima coca di partenza e bravi basatori) per una maggiore motivazione e produttivita nel orario di lavoro... oltre che una eroina di discreta qualita e (in base alle preferenze) gia pronta da fumare all' interno di carta stagnola con pippotti pronti o in comode striscie da sniffare nel fine turno per ottimizzare e favorire il rilassamento per le 2 ore di sonno prima di riprendere il lavoro.
oppure una bici interamente costruita e assemblata nel Guangdong, località Dongguan con manodopera flessibile e continuamente rinnovata poiche gli viene fornita solo dello shabooo fino ad esaurimento della energia vitale.
voi cosa mi consigliate.....?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Bellavista è un caso che dovrebbero studiare nelle cliniche di psichiatria. In estrema sintesi è uno sfigato che pensa che avendo tirato su quattro soldi si sia elevato dall'essere uno sfigato.
Scrive cazzate e piuttosto che ammetterlo inizia a fare il figo di bel air e a insultare chi gli fa notare, con fin troppa educazione, che sta scrivendo cazzate.
Devo aprire un topic su questo caso umano prima o poi. Lo faccio per la scienza.
apache ha scritto:aliexpress o alibaba. Visonato questo sito. Vendono anche componenti per bdc. Valido da fidarsi??
Telai, gruppi, ruote e tutto quello che ne deriva sono da evitare come la peste su quei siti. L'illusione del risparmio facile può avere serie ripercussioni in termini di sicurezza.
apache ha scritto:aliexpress o alibaba. Visonato questo sito. Vendono anche componenti per bdc. Valido da fidarsi??
Telai, gruppi, ruote e tutto quello che ne deriva sono da evitare come la peste su quei siti. L'illusione del risparmio facile può avere serie ripercussioni in termini di sicurezza.
Io ho preso un telaio completo (frame,forca,piega,pipa e reggisella) tutto full carbon nel 2012... il tutto a circa 500€ e da allora ci avrò fatto 50k km e per ora nessun problema... per i componenti visto il risparmi sul telaio ero andato su Sram Red e ruote Shimano Dura Ace...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Io ho preso un telaio completo (frame,forca,piega,pipa e reggisella) tutto full carbon nel 2012... il tutto a circa 500€ e da allora ci avrò fatto 50k km e per ora nessun problema... per i componenti visto il risparmi sul telaio ero andato su Sram Red e ruote Shimano Dura Ace...
Mi fa piacere che tu non abbia riscontrato problemi. Io ho invece testimonianze dirette di persone con episodi di crepe soprattutto nella zona del movimento centrale per cui personalmente non mi fido
bellavista ha scritto:decatlon è un negozio non un modello.
se vuoi essere utile vai sul sito si decatlon ti guardi i modelli e mi linki il migliore.
se non vuoi essere utile ma solo trollare te ne potresti andare affanculo invece
ho già detto che delle bici non me ne frega un cazzo, e non ci spendo 4000 euro. se mi interessassero le bici mi comprerei quella che costa più di casa tua
dato che non me ne frega un cazzo e devo farci 2 km ogni tanto ti ho detto quanto voglio spenderci. chiaro amico con l'insegnante di sostegno?
non avevo letto gli ultimi messaggi, mi sono fatto grasse risate, grazie bella : )
ma pigliati il segway..tiè ecco il link, ha pure i led sotto https://www.amazon.it/Ninebot-Segway-Mo ... 300&sr=8-1
dicevo di andare al decathlon solo per farti un'idea di come è fatta una bici e sui prezzi..
mi dispiace ma non te lo linko un catorcio elettrico..lo faccio per te
Io ho preso un manubrio con pipetta integrata e mi sto trovando bene, la qualità del carbonio sembra buona. così come la struttura.
Lo stesso pezzo l'ha preso un amico e lo sta usando da due anni senza problemi anche in garette amatoriali
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Premesso che a me non importava troppo della leggerezza del cartonio... premesso che non peso 60kg... premesso che le strade che abitualmente percorro hanno crateri da far invidia all'Etna... detto questo il telaio che ho io non ha fatto una piega ( ) nemmeno su qualche sterrato non propio adatto a questa bici
Poi è ovvio che magari raffrontandolo con un Dogma abbia delle differenze abissali... ma per un comune mortale da 10k km all'anno senza gare con uso prettamente cicloturistico non posso che parlarne bene in termini di comodità e anche in discesa la guidabilità non è male...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"