[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io I Pronostici li farò il 31 agosto.
E se arriva il 10 non sarà la Juventus la mia favorita
E se arriva il 10 non sarà la Juventus la mia favorita
everybody needs somebody to love.
Boh a me la Roma continua a non convincere.
Mi sembra che abbia I difetti dell'anno scorso.
Appena gli avversari alzano i ritmi arretra.
Poi i turchi non sono granché anche se imbottiti di ex "italiani" e la Roma la porta a casa però i difetti sono sempre gli stessi.
Mi sembra che abbia I difetti dell'anno scorso.
Appena gli avversari alzano i ritmi arretra.
Poi i turchi non sono granché anche se imbottiti di ex "italiani" e la Roma la porta a casa però i difetti sono sempre gli stessi.
Sentilo sentilo il cuginastro goloso.
Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma per come la vedo io per farvi vincere il campionato il 10 dovrebbe essere al livello di Roberto Baggio minimo
Il tuo pronostico mi conforta.
Sappiamo tutti quanto ci hai azzeccato agli europei.
O come quell'altro milanista che mi snocciolava la rosa della juve e poi sono arrivati quarti per miracolo.
Vedremo
Sappiamo tutti quanto ci hai azzeccato agli europei.
O come quell'altro milanista che mi snocciolava la rosa della juve e poi sono arrivati quarti per miracolo.
Vedremo
Quando continuate a ripetere che agli europei ho sbagliato dei pronostici(in realtà solo che la Francia era favorita e chi vinceva fra Italia e Belgio)e quindi quello che dico va caricaturato sembrate dei bambini della scuola dell'infanzia.
Quanti Gianni Brera e Gianni Mura che invece ci sono qui nel forum. E quanti soldi che vincerete scommettendo. La Snai rifiuta di aprire punti vendita vicino a dove abitate voi.
Quanti Gianni Brera e Gianni Mura che invece ci sono qui nel forum. E quanti soldi che vincerete scommettendo. La Snai rifiuta di aprire punti vendita vicino a dove abitate voi.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Guarda... Mi do del fesso da solo..oaks ha scritto: ↑20/08/2021, 8:13Quando continuate a ripetere che agli europei ho sbagliato dei pronostici(in realtà solo che la Francia era favorita e chi vinceva fra Italia e Belgio)e quindi quello che dico va caricaturato sembrate dei bambini della scuola dell'infanzia.
Io ho sempre creduto nell'Italia che non perde da due anni.
Se avessi messo 50 euro. Non so quanto la quotavano però sono stato stupido
Oaks, più che altro è l'arroganza con cui fai certi pronostici per cui ti attiri antipatie e perculamenti vari...quando si parlava di Italia-Belgio trattavi come dei poveri illusi coglioni chi ci credeva, quando era abbastanza evidente che l'Italia avesse ottime chances di vincere. Oppure bolli come squadre di merda le squadre semplicemente più deboli sulla carta, il che non denota grande sportività.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Beh non è poco, in pratica hai cannato completamente i pronostici.
Riguardo la tua arroganza ha ragione Nip, anzi vale su qualunque argomento del forum tu ti esprima, ma forse non te ne rendi conto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Mo va a pisciare e ci pensa.Floppy Disk ha scritto: ↑20/08/2021, 14:13Beh non è poco, in pratica hai cannato completamente i pronostici.
Riguardo la tua arroganza ha ragione Nip, anzi vale su qualunque argomento del forum tu ti esprima, ma forse non te ne rendi conto.
parte la nuova serie A con DAZN come emittente principale e con uno spezzatino di abbonamenti per seguire serie A e competizioni europee, vi siete attrezzati?
ma soprattutto pensate che per DAZN andrà tutto bene?
ma soprattutto pensate che per DAZN andrà tutto bene?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anche tu con "andrá tutto bene"?
...speriamo bene.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Si…
Non ho fatto DAZN…ho accettato per il momento lo sconto di Sky e aspetto che inizi per poi decidere cosa fare..
Grazie per farmelo notare. Mi sei davvero molto utile.Floppy Disk ha scritto: ↑20/08/2021, 14:13Beh non è poco, in pratica hai cannato completamente i pronostici.
Fare chiacchiere e' facile. Cacciare il grano meno .hellover ha scritto: ↑20/08/2021, 10:24Guarda... Mi do del fesso da solo..oaks ha scritto: ↑20/08/2021, 8:13Quando continuate a ripetere che agli europei ho sbagliato dei pronostici(in realtà solo che la Francia era favorita e chi vinceva fra Italia e Belgio)e quindi quello che dico va caricaturato sembrate dei bambini della scuola dell'infanzia.
Io ho sempre creduto nell'Italia che non perde da due anni.
Se avessi messo 50 euro. Non so quanto la quotavano però sono stato stupido