[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Aspettavo qualcuno che dicesse ciò.
Se io pago Maradona, Ronaldo e messi 30 milioni è perché me ne rientrano 50 per la presenza nella mia squadra del calciatore.
Se do un ingaggio stratosferico a pelle' (non mi ricordo cosa guadagnava in Cina) non è accettabile
Se io pago Maradona, Ronaldo e messi 30 milioni è perché me ne rientrano 50 per la presenza nella mia squadra del calciatore.
Se do un ingaggio stratosferico a pelle' (non mi ricordo cosa guadagnava in Cina) non è accettabile
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cessione Lukaku: pausa di riflessione per Zhang
La pressione di dirigenti e tifosi sta facendo breccia su Nanchino.
Vero che l'offerta è 'indecente', ma uscendo dal grande giro i conti non tornerebbero comunque
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... 9834.shtml
La pressione di dirigenti e tifosi sta facendo breccia su Nanchino.
Vero che l'offerta è 'indecente', ma uscendo dal grande giro i conti non tornerebbero comunque
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... 9834.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Gran bel quartiere di Londra Chelsea, c'è anche Notthing hill, belgravia, i giardini di kennsington
Un po' caro, va detto
Un po' caro, va detto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
ULTIM'ORA
CLAMOROSO, MESSI LASCIA IL BARCELLONA. IL CLUB: "COSTRETTI A SEPARARCI"
Azzo
CLAMOROSO, MESSI LASCIA IL BARCELLONA. IL CLUB: "COSTRETTI A SEPARARCI"
Azzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Pare fatta apposta
Va bene il decreto crescita ma la vedo dura arrivare a pagargli lo stipendio
Va bene il decreto crescita ma la vedo dura arrivare a pagargli lo stipendio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Messi si candida sindaco a Napule
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Belotti?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
invece Lionello verrà a Milano.....a fare un giro....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Piuttosto mi bevo un bicchiere di merda.
A guardiola hanno appena preso grealiss a 100 mllions e ora si libera messi. Immagino le maledizioni
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi messi è svincoalto e non costa nulla. "solo" il suo super ingaggio che ovviamente in italia nessuno può sostenere
Chissà cosa direbbe Ronaldo se la dirigenza gli dicesse "Messi vuole venire a giocare qui con te dopo che siete stati rivali per anni, ma tu dovresti ridurti l'ingaggio del 50%, l'altro 50% lo diamo a lui"
Chissà cosa direbbe Ronaldo se la dirigenza gli dicesse "Messi vuole venire a giocare qui con te dopo che siete stati rivali per anni, ma tu dovresti ridurti l'ingaggio del 50%, l'altro 50% lo diamo a lui"
Perdereste la champions in finale lo stesso.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Con ronaldo e messi insieme non arriveremmo nemmeno ai quarti.
Io sto ancora pregando che vada via ronaldo, perche' l'opzione ancora migliore, cioe' che capisca che ormai deve fare "solo" il rapace d'area non e' contemplabile. Lui deve farsi i giretti sulla fascia e depotenziare in rosa contemporaneamente Dybala e Chiesa/Kulusevski.
Altra ombra enorme sul futuro juventino e' Pjanic, che spero tengano ora che senza Messi possono continuare a pagargli lo stipendio
Io sto ancora pregando che vada via ronaldo, perche' l'opzione ancora migliore, cioe' che capisca che ormai deve fare "solo" il rapace d'area non e' contemplabile. Lui deve farsi i giretti sulla fascia e depotenziare in rosa contemporaneamente Dybala e Chiesa/Kulusevski.
Altra ombra enorme sul futuro juventino e' Pjanic, che spero tengano ora che senza Messi possono continuare a pagargli lo stipendio

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)