[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ziggy ha sintetizzato ottimamente il Mood dei proprietari dell'Inter 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io vedo che stai tutto arrapato che l'Inter vende questo o quello, che fai i conti in tasca, non ho ben capito che squadra tifi, ma sarà sicuramente uno squadrone che sta facendo un mercato eccezionale. Ma sicuramente giocatoroni. Da perderci il sonno
hai le traveggole loris?Loris Batacchi ha scritto: ↑05/08/2021, 10:02È talmente inverosimile che per crederci anche tu l'hai postata cinque volte.
le lacrime per la partenza di lukaku ti ostruiscono la vista?

si giargia sono tutto arrapato, il mio sogno bagnato è vedervi svendere pure ranocchiaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2021, 10:30
io vedo che stai tutto arrapato che l'Inter vende questo o quello, che fai i conti in tasca, non ho ben capito che squadra tifi, ma sarà sicuramente uno squadrone che sta facendo un mercato eccezionale. Ma sicuramente giocatoroni. Da perderci il sonno

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
@Tenz 
Rido per non piangere in effetti.

Rido per non piangere in effetti.
- GiarneseUmnberto
- Bannato

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Intanto Grealish al City per 100 milioni di sterline.
Ma lui mangia poco.
Ma lui mangia poco.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Io un popolo più imbecille di quello inglese credo di non conoscerlo.alternativeone ha scritto: ↑05/08/2021, 12:20Intanto Grealish al City per 100 milioni di sterline.
Ma lui mangia poco.
Ma si può pagare 100 milioni per questo qua?
È come se io andassi al bar, prendo un caffè e lo pagassi 50 euro.
Ma fate beneficenza cretini!
everybody needs somebody to love.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
tra bonus e altra roba sono un po di più di 100 milioni, comunque non farà il titolare ma il panchinaro
certo uno con sta faccia non è molto affidabile

certo uno con sta faccia non è molto affidabile

Peggio ancora, paghi 100 milioni un pannchinaro?
Eticamente fanno schifo.
Io non sono uno che dice che i calciatori guadagnano troppo o discorsi del genere, però a tutto c'è un limite
Eticamente fanno schifo.
Io non sono uno che dice che i calciatori guadagnano troppo o discorsi del genere, però a tutto c'è un limite
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Devo essere onesto, lo conosco ben poco.
Mi chiedo se non esistessero giocatori migliori per quelle cifre nel resto d'Europa, i soldi li hanno e li spendano come gli pare ma mi chiedo se davvero un acquisto del genere li aiuti a vincere quella champions mai vinta né da loro né dai ricchi cugini del PSG.
Mi chiedo se non esistessero giocatori migliori per quelle cifre nel resto d'Europa, i soldi li hanno e li spendano come gli pare ma mi chiedo se davvero un acquisto del genere li aiuti a vincere quella champions mai vinta né da loro né dai ricchi cugini del PSG.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quando il petrolio non avra' piu' mercato torneranno ad allevare capre e cammelli
la cultura e' quella
la cultura e' quella
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io il concetto ho I soldi e li spendo come mi pare non lo sopporto.Gargarozzo ha scritto: ↑05/08/2021, 13:57Devo essere onesto, lo conosco ben poco.
Ritorniamo all'etica.
C'è gente che per mille euro lavorerebbe 15 ore al giorno cazzo!
allora facendo un conticino... cont...icino
lukakus pesa 93 kg, e viene pagato 130 mioni
130 mln : 93 kgs = 1,39784946236 mio al kgs
per dire, la carne di bufalo viene via sui 35 euro al kilo (l'ossobuco normale senza velleita' particolari 0,85 al kg per fare un paragone)
gia' qui si puo' dedurre che anche rispetto al bufalo di qualita' e' strapagato
lautamente...laut...okok
pero' insomma dai..uno cosi' 6kg di bufalo al giorno se li mangia, o carni simili, domeniche comprese
se te fai 6kg. per 35 euro al kg 6 x 35 = 210 euro giorno, metti 200 perche' se compri a quintale qualcosa scontano
poi conta annuale : 210 x 365 = 76.650 euro anno
senza poi mettere dentro il bere e attivita' ricreative
alla fine son soldi che restano, poco da dire
lukakus pesa 93 kg, e viene pagato 130 mioni
130 mln : 93 kgs = 1,39784946236 mio al kgs
per dire, la carne di bufalo viene via sui 35 euro al kilo (l'ossobuco normale senza velleita' particolari 0,85 al kg per fare un paragone)
gia' qui si puo' dedurre che anche rispetto al bufalo di qualita' e' strapagato
lautamente...laut...okok
pero' insomma dai..uno cosi' 6kg di bufalo al giorno se li mangia, o carni simili, domeniche comprese
se te fai 6kg. per 35 euro al kg 6 x 35 = 210 euro giorno, metti 200 perche' se compri a quintale qualcosa scontano
poi conta annuale : 210 x 365 = 76.650 euro anno
senza poi mettere dentro il bere e attivita' ricreative
alla fine son soldi che restano, poco da dire
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se parli di etica non dovresti mai applicarla al calcio, perchè di etico non c'è niente. Non è etico pagare un giocatore 130 milioni come pagarlo 13, non è etico dare stipendi da 30 milioni netti come non lo è darne 3.hellover ha scritto: ↑05/08/2021, 14:23Io il concetto ho I soldi e li spendo come mi pare non lo sopporto.Gargarozzo ha scritto: ↑05/08/2021, 13:57Devo essere onesto, lo conosco ben poco.
Ritorniamo all'etica.
C'è gente che per mille euro lavorerebbe 15 ore al giorno cazzo!
E' il mercato, e il mercato non è etico. Maradona fu pagato dal Napoli 10 miliardi di lire (diciamo approssimativamente tra gli 11 e i 15 milioni odierni) e non era certo etico, solo che al tempo giravano meno soldi, altro mercato.
E' stato etico pagare 75 milioni Lukako e dargliene 7 di stipendio?
La via più breve tra due cuori è il pene